Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
25 febbraio 2026 alle ore 11:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Comunque bisogna vedere anche cosa fà il Benevento a Potenza, se vince e noi non facciamo i 3 punti a Salerno a quel punto il campionato è finito per me, andare a Benevento a -7/-8 (a seconda di cosa fai a Salerno) con anche se vai a vincere li saresti sempre a -4/-5. Credo il nocciolo della questione rimane li, giocherai a Salerno con il risultato acquisito per me è un vantaggio SEMPRE.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673748
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
25 febbraio 2026 alle ore 11:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ho ripreso questa notizia su facebook..e lo riportata ora non so se e vera o no..lo vista ieri.colpa mia se mi sono fidato chiedo scusa a tutti.. comunque io ci credo lo stesso..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673747
AntonioCat
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 11:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

ggg
Tutto sto mix per me (Salerno) è la partita più difficile rispetto a Benevento dove li invece secondo me avranno più loro la pressione di rimanere a distanza che noi invece da accorciare.


Infatti. Anche per me Benevento è una trasferta facile.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673746
REDAZIONE
🟦 Utente Storico
25 febbraio 2026 alle ore 10:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Lancio campagna sponsorizzazione

💬 Rispondi
Messaggio n. 2673745
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
25 febbraio 2026 alle ore 10:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Il Benevento oltre andare in trasferta a Monopoli, questa settimana a Potenza, avrebbe anche Salerno e cosa per me non scontata Sorrento, ecco questo è un derby sentito, certo ovviamente si giocherà a Potenza e credo saranno di più quelli di Benevento, ma ricordate cosa successe a noi contro proprio i rossoneri, Sorrento tra l'altro che sta facendo benissimo "in casa".
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673744
Diego
25 febbraio 2026 alle ore 10:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673741 di Torinorossazzurra:
"Buongiorno..ieri e successo qualcosa che a molti e sfuggito ma per me a un significato molto forte e stato lanciato un segnale a tutta la città! Ma non da parte della società o dall'allenatore..ma per..."

Ma unni ca erunu ognuno per ca... suoi?
🤣
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673743
Noli
25 febbraio 2026 alle ore 10:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Ma chi l'ha detto che si sono allenati nei due giorni di riposo?

Ci sono foto sui profili social pubblici di jimenez e d'ausilio a milano e poi ieri sono rientrati a catania.

Dove avete letto sta notizia?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673742
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
25 febbraio 2026 alle ore 09:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno..ieri e successo qualcosa che a molti e sfuggito ma per me a un significato molto forte e stato lanciato un segnale a tutta la città! Ma non da parte della società o dall'allenatore..ma personalmente dai giocatori . toscano aveva giustamente pensato di dare 2 giorni di riposo a tutta la squadra..ma i ragazzi sono voluti andare lo stesso ad allenarsi e stare insieme dunque hanno saltato il giorno di riposo che aveva concesso toscano.tutto questo per prepararsi e fare gruppo per affrontare queste due trasferte..questo gesto che hanno fatto lo hanno fatto sicuramente perché sicuramente ci credono ..forse più di noi..o qualcuno di noi..
Allora dico se ci credono loro perché non dobbiamo crederci anche noi?io dico di crederci non e finito nulla ..il Benevento oltre noi dovrà affrontare due trasferte complicate da qui alla fine con Monopoli e potenza e poi oltre noi ospiterà il Cosenza che cercherà un piazzamento migliore nei play off..senza dimenticare che l'ultima partita ci sarà Benevento Cerignola.. bisogna vedere il Cerignola se ha bisogno di punti per il discorso piazzamento nei play off..poi c'è la vicenda trapani che se viene cancellato la classifica cambierebbe drasticamente a nostro favore..vincere a Salerno o non perdere si blinderebber il 2 posto..e il Benevento domenica va a potenza..squadra difficile in casa e fuori..
Dunque crediamoci tutti che tutto ancora può succedere..non c'è scritto da nessuna parte che il Benevento le vince tutte..il Catania nell'emergenza ha sfoderato le prestazioni più belle ! E vincenti..
DUNQUE SE CI CREDONO I RAGAZZI CREDIAMOCI ANCHE NOI HANNO LANCIATO IERI UN SEGNALE MOLTO FORTE ALLA CITTA!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673741
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
25 febbraio 2026 alle ore 09:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Per me ci giocheremo il tutto a Benevento, a Salerno il massimo punteggio che si può ottenere per me è il pareggio per tanti motivi che sappiamo benissimo, Salernitana gioca in un clima di contestazione aspettano sta partita da diverso tempo, un paio di ex nostri che sicuramente daranno qualche dritta al nuovo mister, cambio appunto del nuovo mister che molte volte dà quel qualcosa in più nelle prime giornate per poi svanire col tempo. Tutto sto mix per me è la partita più difficile rispetto a Benevento dove li invece secondo me avranno più loro la pressione di rimanere a distanza che noi invece da accorciare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673740
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 09:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673738 di Ema:
"Come scritto ieri
La partita con la SA e più complicato rispetto a quella col BV, e importante soprattutto per l'autostima.
Il BV fa giocare, e se ricordo la partita dello scorso anno, fino al 73:..."



Tra l'altro ci saranno i nostri tifosi a seguire l'incontro.
Tutto passa per Salerno.
Toscano, stupiscici!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673739
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 09:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Come scritto ieri
La partita con la SA e più complicato rispetto a quella col BV, e importante soprattutto per l'autostima.
Il BV fa giocare, e se ricordo la partita dello scorso anno, fino al 73: eravamo rimaneggiati con i giocatori ma in vantaggio e poi gli ultimi 22 minuti hanno preso il sopravvento, abbiamo perso 3/2 e non c'erano cambi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673738
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
25 febbraio 2026 alle ore 09:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ricordo questa Mattina alle Ore 13:00 la Conferenza Stampa per la Presentazione della Partnership con AeroItalia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673737
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 09:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673731 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2673708 di David:
"In risposta al messaggio n. 2673716 di Ema:
"Ragazzi

Pensiamo alla SA primo scontro importantissimo, da qui si capirà tanto.
Dobbiamo arrivarci co..."


Antico buongiorno
Sa benissimo che se non riempie il centrocampo sarà una disfatta.
Mi auguro di ravvedi
Centrocampo a 4/ o a 5
Per me 4/4/2 se non vuole essere sopraffatto appostu 'mba
Se rimette ciò che ha proposto nelle trasferte sarà un massacro, e lui dovrebbe sapere bene.
Ormai siamo all 28 ma
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673736
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 09:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673732 di Jhonny:
"Buongiorno a tutti.

Salerno e Benevento saranno le due tappe determinanti per stabilire quale sarà il destino del Catania in questo campionato.

Ma attenzione: saranno due battaglie profondament..."



Johnny
Concordo
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673735
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 09:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673732 di Jhonny:
"Buongiorno a tutti.

Salerno e Benevento saranno le due tappe determinanti per stabilire quale sarà il destino del Catania in questo campionato.

Ma attenzione: saranno due battaglie profondament..."


Ciao Johnny appostu 'mba
Come sempre condivido i tuoi post
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673734