Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 18:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2673684 di Binello:
"In risposta al messaggio n. 2673671 di VAVASSORI:
"Le soluzioni non devo darle io... questo è poco ma sicuro...

Poi possiamo anche mandare in campo la primavera, visto che si gioca 11 contro 11......"

Ha proprio ragione Davide nel dire che in questo muro c’è gente che vuole solo il male del Catania. Prima cavolata che hai scritto sta nel fatto che asserisci che la società non ha sostituito gli infortunati (falsissimo) casomai non ha preso un centrocampista che sarebbe servito al posto di un difensore….secondo, reclami che i soldi di TdG dovevano spenderli per I giocatori (che comunque hanno preso)… volendo ignorare volutamente che la legge non aspetta il Catania. Se la curatela mette in asta il centro non è il Catania che decide quando comprarla, o partecipa (e nesci i soddi, come si suol dire su questo muro) o perde l’affare. Ricordo che il centro è stato intestato come proprietà della Catania e non sul loro privato…. Aviti a ucca tanto pi parrari, anzi i ita tanti pi scriviri minkiati e cattiverie. O tifati palemmu va….
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673688
Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
24 febbraio 2026 alle ore 17:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673656 di VAVASSORI:
"Si può davvero sperare di andare a vincere a Salerno e Benevento senza attacco e centrocampo?

Avaia, finemula...il campionato, stando così le cose, può andare già in archivio......"


Senza centrocampo,senza attacco e senza gioco abbiamo fatto 59 punti,a Salerno hanno fatto punti cani e porci,a Benevento la vedo obiettivamente più dura,loro sanno benissimo che possono dare la spallata decisiva,noi soprattutto se a Salerno facciamo risultato, possiamo giocare con la serenità di aver blindato il secondo posto, quindi possiamo giocarcela,poi comu temmina si cunta
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673687
Felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 17:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/28.0 Chrome/130.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673681 di David:
"Buon pomeriggio,
Ho letto su una pagina Facebook che si tratta di un problema al polpaccio per Forte non dovrebbe essere nulla di grave . Scrivo e visito molto meno questo muro perché vedo e leggo S..."



Ricordo male o questo infortunio al polpaccio e' lo stesso che all'inizio dell'anno ritardo' la sua utilizzazione in campo?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673686
Diego
24 febbraio 2026 alle ore 17:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Speriamo per i play off possa tornare a pieno regime anche di Gennaro, ci sono buone possibilità.
Cicerelli e di Gennaro saranno importanti in vista dei play off.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673685
Diego
24 febbraio 2026 alle ore 17:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Speriamo per i play off possa tornare a pieno regime anche di Gennaro, ci sono buone possibilità.
Cicerelli e di Gennaro saranno importanti in vista dei play off.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673684
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
24 febbraio 2026 alle ore 17:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673681 di David:
"Buon pomeriggio,
Ho letto su una pagina Facebook che si tratta di un problema al polpaccio per Forte non dovrebbe essere nulla di grave . Scrivo e visito molto meno questo muro perché vedo e leggo S..."


👏👏👏🤝
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673683
GRANATISSIMO
Località:
SALERNO
24 febbraio 2026 alle ore 17:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673680 di GRANATISSIMO:
"In risposta al messaggio n. 2673666 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2673647 di GIOCT46:
"Accupai

Cosmi e’ stato preso perché è l'unico che prende 1400 euro al mese, senza tred..."


Iervolino ha perso molti soldi con la Salernitana, ma contestualmente ha già coperto le perdite che si sono generate negli anni passati.
Pertanto, non so a quale situazione debitoria fai riferimento, probabilmente a quella del Catania?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673682
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 17:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buon pomeriggio,
Ho letto su una pagina Facebook che si tratta di un problema al polpaccio per Forte non dovrebbe essere nulla di grave . Scrivo e visito molto meno questo muro perché vedo e leggo SOLO NEGATIVITÀ e onestamente sono sempre stato contro. Chi vuole il male del Catania faccia a meno di visitare sto muro. Chi ha orecchie per intendere intenda . Adios!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673681
GRANATISSIMO
Località:
SALERNO
24 febbraio 2026 alle ore 17:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673666 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2673647 di GIOCT46:
"Accupai

Cosmi e’ stato preso perché è l'unico che prende 1400 euro al mese, senza tredecisima , in più non pagano i contributi perché un over 60 d..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673680
Felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 17:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/28.0 Chrome/130.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673678 di Doctor Jekyll:
"In risposta al messaggio n. 2673658 di Ripa:
"Mettiamo che sia una favola
Ma se fosse tutto programmato per giustificare errori e fallimento della vittoria del campionato? Pensateci..."

Per non p..."




Scusami pero', le tue mi sembrano congetture fantastiche e diffamatorie nei confronti della societa' che andrebbero provate. Non si possono sparare cosi' queste accuse gratuite cisi' gravi.


Io mi sono soltanto limitato a commentare gli i fortuni.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673679
Doctor Jekyll
24 febbraio 2026 alle ore 17:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673658 di Ripa:
"Mettiamo che sia una favola
Ma se fosse tutto programmato per giustificare errori e fallimento della vittoria del campionato? Pensateci..."


Per non pagare il bonus promozione e per intascare i premi assicurativi, soprattutto.

È un bluff che non viene fuori, esattamente come le partite vendute (come Sorrento), perché la cricca massomafiosa catanese profitta lautamente.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673678
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 17:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673678 di ggg:
"Ema

Alcuni sparano cavolate senza un senso, resto veramente sbalordito...."



Ggg
Ti confesso che ogni volta tremo al pensiero di sentire infortuni... appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673677
Hiram Abif
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 17:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Su tutti questi infortuni, nessuno si fa' delle domande nella Dirigenza??? La stampa, neanche osa chiedere e indagare a fondo,per paura di essere inserita nella black list del biondo col sigaro! Quindi....il problema resta!! Su Toscano l' ANTICALCIO, abbiamo già parlato abbastanza, questo è,e solo quando andrà via forse vedremo un po' di calcio vero,sono ad allora.... arrangiamoci!! Quindi è tutto una supercazzola degna del film Amici Miei!!!Stop!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673676
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
24 febbraio 2026 alle ore 17:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Ma se non è uscito ninete perchè dovete mettere in giro voci non veritieri con tanto di stagione finita per Forte? Ma perchè fate così? Soprattutto leggo ste notizie da nick che mi sembravano che ci tenevano al Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673675
Felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 16:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/28.0 Chrome/130.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buona sera a tutti!

Mi pare evidente che, tranne qualche piccola eccezione,questa "grande moria delle vacche" non e' spiegabile solo con la sfortuna. Non c'e' dubbio che alcuni giocatori arrivati a Catania a inizio stagione erano, se non rotti( come dice sempre Antico), quantomeno logori da una catena di precedenti importanti infortuni che hanno pregiudicato le successive prestazioni con ulterori recidive e aggravamenti. Questo, per quanto possa creare da tifosi indignazione, non deve meravigliare piu' di tanto. Purtroppo, non solo nel calcio molti giocatori, ben spalleggiati da scaltri procuratori, si dimostrano ben piu' abili a sapersi "vendere" che a giocare. Ovviamente anche la poca padronanza della situazione da parte del DS che tratta l'ingaggio e che non osserva con scrupolo la storia infortunistica del giocatore completa la frittata. Risultato finale: mezza squadra infortunata.
Ecco allora che diventa importante trattare solo giocatori giovani e ancora fisicamente integri. Ma come dice Antico, per questi bisogna tirare fuori i soldi, tanti soldi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673674