Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sceicco
🟥 Moderatore
25 febbraio 2026 alle ore 08:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Il tempo delle chiacchiere è finito. Le prossime due gare sono da dentro o fuori.
Toscano si dia una regolata, serve coraggio e spensieratezza, basta con questo ossessiva ricerca dell'equilibrio! Non possiamo più essere pavidi. Se dobbiamo dire addio al primo posto facciamolo almeno con la consapevolezza di averci messo tutto!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673733
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
25 febbraio 2026 alle ore 08:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Buongiorno a tutti.

Salerno e Benevento saranno le due tappe determinanti per stabilire quale sarà il destino del Catania in questo campionato.

Ma attenzione: saranno due battaglie profondamente diverse tra loro.

A Salerno troveremo Cosmi, il nuovo mister della Salernitana. Lui ha in mano un guazzabuglio di ottimi giocatori che però non hanno mai avuto una vera IDENTITÀ di squadra. Cosmi punterà tutto sull'AGONISMO, sulla rabbia emotiva e sulla sferzata psicologica; è ovvio che in cinque giorni non può cambiare il mondo tatticamente, quindi la metterà sul piano dei nervi e della grinta.

Per battere Floro Flores, invece, come scrivevo ieri l altro,servono altri metodi. Toscano dovrà essere capace di sorprenderlo, togliendogli tutte le certezze che ha. Deve ANNICHILIRLO, colpendolo proprio nei punti di forza che lui crede di avere a disposizione per batterci.

In entrambi i casi serve una PREPARAZIONE alla partita impeccabile. Servono rabbia e una SCALTREZZA sopraffina, specie contro il Benevento.

Vediamo se Toscano riuscirà finalmente a far prevalere la sua lunga ESPERIENZA.

Adesso non si può più sbagliare nulla: è arrivato il momento che la TATTICA e il CARATTERE devono collimare per una volta

In queste due partite ci giochiamo la B Entrando dalla porta principale . Dalla finestra è meglio non passarci picchi può essere ca non ci capemu

Non so se mi spiego ..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673732
ANTICO
25 febbraio 2026 alle ore 07:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673708 di David:
"In risposta al messaggio n. 2673716 di Ema:
"Ragazzi

Pensiamo alla SA primo scontro importantissimo, da qui si capirà tanto.
Dobbiamo arrivarci con il massimo delle soluzioni e variabili.
Mi au..."


David ciao

Ma tu lo sai con quali centrocampisti andrai a giocartela?

CON QUALI DAVID???

se non rischia quaini perché diffidato si po rivolgere solo o Signuruzzu

Ah vero
perché non fa giocare Martic quello della champion?

o perché non fa giocare Ponsi che all'arrivo quassù dicevano che sa fare tutto?

o avanza un centrale
o arretra un trequarti
jmenez a Salerno e Benevento non deve giocare in trasferte siamo uno in meno con lui.

DAI STIAMO TRANQUILLI CON CORBARI DI NOIA A ARE SCOGGHI A MARI....

A TANTI CARO AMICO SEMBRA CHE IO INSULTI PERCHE METTO DAVANTI AGLI OCCHI I PROBLEMI SERI

MA NON PUOI SAPERE QUANTO MI SENTO INSULTATO IO

CON UNA SOCIETA CHE SPENDE PIU DEL LECCE E PIU DEL BODO DI INGAGGI

e se pesi la vera consistenza della rosa vali na lazzata di tuppetturu.

guardali uno x uno
ne salvi perché bravi 4/5...stop.


Ci resta la fede immarcescibile, ma io con sta rosa e soprattutto qst mister..o
non ho fiducia cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673731
mauttai ma ti l,'hai diri
25 febbraio 2026 alle ore 07:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673727 di Daniele:
"In risposta al messaggio n. 2673692 di Marcello Ct:
"In risposta al messaggio n. 2673690 di Daniele:
"In risposta al messaggio n. 2673684 di Binello:
"In risposta al messaggio n. 2673671 di VAVASSO..."


perché nel mondo
tu canusci squatri con due simil centrocampisti x 38 pattiti???

NE CONOSCI?
prima di chiedere rispetto per le opinioni o prima di dire la società non ha lesinato .....😎impegni
guardate la rosa poi parlate e offendete.

Vinciamo qua e là lo dicevamo quando al comando avevamo Il secondo Marino, con Simeone,con Miha, con Montella o lo stesso Maran

Con questo di ora che non nomino ca e megghiu
E SOLO LA SPERANZA E LA FEDE A FARCELO DIRE!!!!

non comprare centrocampisti a 300mila o la clausola di Leone
e stato velenoso
si sono accontentati di frattaglie a zero spese

buongiorno
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673730
PUDOR
🟩 Voce Autorevole
Località:
CATANIA
25 febbraio 2026 alle ore 06:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673705 di Sebastiano:
"Floro flores fa giocare il Benevento in modo diverso da Auteri , ha un approccio diverso e tende sempre a verticalizzare e velocizzare il gioco , quando centralmente non ha spazi aggredisce sulle fasc..."
TOSCANO????L'ANTICALCIO fatto persona???
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673729
Marco tifoso ct
24 febbraio 2026 alle ore 23:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Chi capisce di calcio e non si limita a parlare da tifoso sa che il Catania non arriverà primo e che il Benevento ha già un piede in serie B.
Se parliamo di play off invece il Catania è la squadra più attrezzata per vincerli.
Se non dovessimo essere promossi direttamente, il secondo posto è prezioso!
Tra Salernitana e Benevento non ho grosse aspettative, quindi non ci rimarrò così male.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673728
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 22:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2673692 di Marcello Ct:
"In risposta al messaggio n. 2673690 di Daniele:
"In risposta al messaggio n. 2673684 di Binello:
"In risposta al messaggio n. 2673671 di VAVASSORI:
"Le soluzioni non devo darle io... questo è poco..."

Marcello, complimenti, persona molto educata……….si può esprimere il proprio pensiero anche con modi civili……
Per la cronaca, le squadre sono 20, quindi non giochiamo da soli, esistono anche gli altri….a fine mercato invernale, tutti ad incensare il mercato della salernitana, doveva essere una corazzata….. u palluni e’ chistu!!! Poi, dopo Benevento si tirano le somme, capiremo se possiamo lottare per il primo posto o rassegnarci per i play off. Ma la società non sta prendendo in giro nessuno, sta provandoci. ( a già, ma voi scienziati sareste più bravi………)
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673727
Piro Piro
24 febbraio 2026 alle ore 22:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Vorrei non fosse cosí ma secondo me nelle prossime 3 partite faremo 3 punti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673726
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
UA🇺🇦🇺🇦🇺🇦UA
24 febbraio 2026 alle ore 22:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mister 800 promozioni portaci in B, sai come si fa cool 🟨🟦
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673725
Stev
Località:
Mascal
24 febbraio 2026 alle ore 22:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Tutti scantati da Sal.na che ormai è stracotta e saranno tre punti facili. La guerra sarà a Benevento o dentro o fuori.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673724
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 22:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673720 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673720 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673724 di Sebastiano:
"In risposta al messaggio n. 2673728 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673727 di Sebastiano:
"In..."


Si esattamente
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673723
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 22:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673720 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673720 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673724 di Sebastiano:
"In risposta al messaggio n. 2673728 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673727 di Sebastiano:
"In..."


Amarcord....
Quanto tempo è passato.
l'Italia calcistica era un'eccellenza!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673722
Aleandro
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 22:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mai vendere la pelle
dell' orso prima che
sia morto.

Tutti la ola
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673721
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 22:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673720 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673724 di Sebastiano:
"In risposta al messaggio n. 2673728 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673727 di Sebastiano:
"In risposta al messaggio n. 2673719 di Liga:
"I..."



Ricordo che allenava il ... Fusignano credo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673720
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 22:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673724 di Sebastiano:
"In risposta al messaggio n. 2673728 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673727 di Sebastiano:
"In risposta al messaggio n. 2673719 di Liga:
"In risposta al messaggio n. 2673715 di Sebastiano:
"F..."


Si Sebastiano

Ma anche scala diede un input al gioco del calcio innovativo.
Altri tempi, precursori poi di Arrigo Sacchi, geniale appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673719