Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699255 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 14:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673755 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2673751 di David:
"In risposta al messaggio n. 2673731 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2673708 di David:
"In risposta al messaggio n. 2673716 di Ema:
"Ragazzi..."


Antico appostu 'mba Alex appostu 'mba

Ma sempre FORZA CATANIA sbandieratori rossazzurri Cori Stadio
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673770
ANTICO
25 febbraio 2026 alle ore 13:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673766 di Rauður og ljósblár fíll:
"In risposta al messaggio n. 2673760 di ANTICO:


Hahah, ciao m'baruzzo Antico, il mio nick vuol dire "Elefante rossazzurro" in islandese. Vivo in Islanda; ma nonostante la distanza seguo ogni parti..."


Alex 🤣🤣🫂🫂🫂
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673769
ANTICO
25 febbraio 2026 alle ore 13:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao Walad me frati
ognuno si guarda allo specchio...e sa se essere orgoglioso di sé stesso
Iu si !

Sono stato sempre coerente con me stesso
e mi sento avvilito lo giuro su chi amo.

Ho scritto spesso
cambierò il mio modo di scrivere e pensare quando dopo dodici anni
mi portano dove ci compete almeno in b dove visto la società non propio ricca mi accollerei 2/3 anni ...

il progetto era in 5 anni in A
per questo ora che siamo al 4 anno e siamo in C
divento un pazzooo
E NON MI PRENDI CIO CHE MANCA DA 1 IN CLASSIFICA.

POI TU CHE SEI SVEGLIO

ma perché solo noi non possiamo lamentarci dopo tt qst anni?
se si lamenta chi ha vinto coppe dei campioni e scudetti?Perché solo qui nn si può tentare di dare una svolta esonerando lo scienziato?

quella dei centrocampisti?? UNA FANGATA

QUAINI DIFFIDATO
e se lo ammoniscono col Benevento gioco io vero???
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673768
Spinanelfianco
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 13:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Toscano in questo momento sta ripassando come fa giocare le proprie squadre Cosmi ed è "mottu dò scantu" lol lol lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673767
Rauður og ljósblár fíll
🟦 Utente Storico
Località:
Reykjavík
25 febbraio 2026 alle ore 13:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673760 di ANTICO:


Hahah, ciao m'baruzzo Antico, il mio nick vuol dire "Elefante rossazzurro" in islandese. Vivo in Islanda; ma nonostante la distanza seguo ogni partita; mi sono attrezzato bene cool
Chiamami "Alex", più facile.

Mi ricordo lo stile di Marino, era un gioco bello a vedersi, a prescindere dal risultato, ma perlomeno era aggressivo e faceva girare la palla, con ottimi raccordi tra centrocampo e attacco; quello che manca a questa squadra, purtroppo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673766
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
25 febbraio 2026 alle ore 13:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673762 di il trascendente:
"Potenza Benevento 1-0
Salernitana Catania 0-0

Benevento Catania 1-2

Segnatevi il post..."


mi tocco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673765
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
25 febbraio 2026 alle ore 13:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673760 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2673757 di Rauður og ljósblár fíll:
"Buongiorno carusanza

David:
Quello che dici è più che giusto per me, come credo molti in questo muro. La fede per la maglia a pre..."


Salutamu!!!
Ti dico la verità che non ci capisco più niente.
Purtroppo ormai siamo ad una fase del campionato che la dirigenza ha il terrore di muoversi verso qualunque direzione.

Ma secondo me la loro paura più grande è che se avessero esonerato Toscano e arrivava uno che faceva andare meglio le cose, allora si sarebbero sputtanati ancora di più visto che il mondo intero sa che sono stati loro a investirlo del titolo di plenipotenziario e che lo scorso anno, quando hanno fatto la scelta dell' allenatore, hanno solo guardato la casella "Numero dì promozioni in B totali" ma non le altre caselle, in più non hanno prima provato a capire altre cose importanti tipo "schemi e gioco", "gestione dello spogliatoio", "staff tecnico e modalità di allenamento fisico dei giocatori" e "rapporti con il settore giovanile".

Il mister è quello che è, nonostante i post multinick di coloro che improvvisamente lo difendono, ma la responsabilità più grossa ce l' ha chi lo ha fatto venire a Catania e mo' ci costringe tutti a tenercelo, per non parlare del mega contratto pluriennale che gli hanno fatto sulla falsariga dei contratti di Montalto, De Rose e Verna....

Poi, caro Antico, ti dico che preferisco che chissu docu nun ci ittassi manu al settore giovanile, annunca ci fa fari a uocche auttru carusu a stissa fini Ca ci fici fari a du puviriddazzu ri Clarence Corallo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673764
Spinanelfianco
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 13:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Vincere a Salerno e non perdere a Benevento, forse può dare ancora qualche speranza di vincere il campionato; ma se non si vince a Salerno possiamo rassegnarci a disputare i play off e sperare di non arrivare terzi, grazie a quel fifone di Toscano e al fallimento di Caturano che non segna neanche a porta vuota ( i vecchi rotti e navigati non devono giocare più a Catania)
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673763
il trascendente
25 febbraio 2026 alle ore 13:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Safari/537.36

Potenza Benevento 1-0
Salernitana Catania 0-0

Benevento Catania 1-2

Segnatevi il post
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673762
liotro1967@libero.it
Località:
Nocera inferiore
25 febbraio 2026 alle ore 13:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno a tutti...con Aeroitalia come sponsor ora avvulamuuuu❤️🩵
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673761
ANTICO
25 febbraio 2026 alle ore 13:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673757 di Rauður og ljósblár fíll:
"Buongiorno carusanza

David:
Quello che dici è più che giusto per me, come credo molti in questo muro. La fede per la maglia a prescindere ovviamente.
Però quello che stona è che una società che..."


beddu miu
non so come ti debbo chiamare🤣

Io non ho motivo (io che sono un vero tifoso dal 62),di andare contro il MIO Catania

Ma non posso tapparmi gli occhi e le orecchie
qst mister e da due anni che non da un gioco d'attacco alla squadra,ha snaturato il modo di giocare di tutti gli attaccanti centrali e laterali
qst mister e comu e scecchi co paraocchi
ricordi Marino??? dai tempi del paterno 343 e nel 2006 camminavano in campionato in bordeline...
penso che Pietro gli ha consigliato il 433
da lì si è svoltato.

Penso, ma con tutta la cumacca che attornia stu scenziatu....grella bresciano zarbano pastore etc
NUDDU CIAFATTU CANGIARI TESTA??

da non dimenticare anche
che ha voluto derose e montalto🙈🙈e Verna😡

e a gennaio non ha chiesto i centrocampisti avendo solo quaini e ditacchio?

pazzie
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673760
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 13:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673752 di Yyy:
"Buongiorno, leggo che tutti voi date maggiore importanza alla partita di Benevento....io penso proprio di no. La partita più importante è sempre quella di adesso e cioè Salernitana perché se vinciamo..."

Yyy
E quello che scrivo da giorni.
Tdg e BV vengono dopo.
C'è la Salernitana da... abbattere, ancora non è chiaro!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673759
oggettivo
25 febbraio 2026 alle ore 13:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

e poi
la società , l'allenatore
i giocatori
la stanno preparando
certamente per non andare a perderla
e noi tifosi
che facciamo?
trasmettiamo paura?
ma i scantulini cu su
i tifusi o i iucaturi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673758
Rauður og ljósblár fíll
🟦 Utente Storico
Località:
Reykjavík
25 febbraio 2026 alle ore 12:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno carusanza ola

David:
Quello che dici è più che giusto per me, come credo molti in questo muro. La fede per la maglia a prescindere ovviamente.
Però quello che stona è che una società che millanta di fare le cose per bene (vedasi TdG e accordi con sponsor e partnerships) non può perdersi in un bicchiere d'acqua non comprando due centrocampisti di qualità per il tanto agognato obiettivo finale.
O, è vero che abbiamo una squadra forte con la miglior difesa e uno dei migliori attacchi ma, per come è stata costruita la squadra, in base agli elementi che abbiamo dalla tre quarti in su, dovevamo perlomeno aver fatto una ventina di gol in più; quelli che mancano a Caturano, Bruzzaniti e altri.
Invece, oltre alla mancanza di centrocampisti, ci si ostina ad affidarci ad un allenatore che non valorizza il valore dei giocatori con il suo gioco.
Vedere una partita del Catania, mi fa arrizzari i canni, personalmente perché penso "porca miseria, potevamo e dovevamo spaccare la categoria se solo..."
Bruciano tanto questi anni in questa categoria, più di un decennio! Adesso che avevamo la possibilità di fare il salto per essere sicuri, si perdono in dettagli.
Chiaramente mi auguro sempre che in un modo o nell'altro ce ne usciamo, ma mi stancai di priari e stare teso ogni domenica per una lettura errata della gara (colpa dell'allenatore) o un centrocampo senza gioco (colpa della società).
Il tanto insultato e incompreso Antico ha ragione.
Poi, ripeto, io ci credo e spero come tutti, però... cazzarola, a volte fanno un gioco irriconoscibile e non da squadra che deve puntare al salto.
Spero solo che in questi due incontri importanti giochino con cattiveria e a viso aperto e che Toscano non trasmetta alla squadra le sue paure col suo gioco contenitivo; sicchè, e poi mi taccio, fuoricasa non devono giocare i più timorosi, vedi Jimenez o Corbari.
Personalmente, in settimana proverei Ponsi accanto a Quaini.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673757
oggettivo
25 febbraio 2026 alle ore 12:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Decisamente, senza appello,
la partita più importante
è quella che andrai ad affrontare
per prima
non esiste domani
se non passi da oggi
e poi
non bisogna assolutamente o almeno
tentare
di non perdere a Salerno
in primis perchè manterrai
il distacco poi perchè nella malaugurata
ipotesi che arrivassimo a pari punti
che sia primo o secondo
saremmo in vantaggio
quindi
non c'è altra partita
solo la Salernitana cu ioca ioca
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673756