Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699255 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Christian
Località:
Ve
25 febbraio 2026 alle ore 17:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/131.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buonasera ragazzi un quesito per tutti voi.
Io non ho la fidelity card Catania, ma sono in possesso di due biglietti per il settore ospiti di Salerno.
Sul sito calcio Catania.com dicono che per l'acquisto bisognava essere non residenti e possessori di fidelity card.
Adesso la domanda è semplice.
DOMENICA MI LASCIANO FUORI?

Fatemi sapere che ci sono 1500 km di mezzo, grazie ragazzi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673800
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
25 febbraio 2026 alle ore 16:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Giusto Ema concordo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673799
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 16:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673797 di Milk:
"Certamente Ema adesso il Campo di Calcio con Salernitana - Catania ha la Priorità..."

Milk appostu 'mba
Si rischia di passare in secondo piano quello che ci aspetta.

Abbiamo tdg? Benissimo

Abbiamo i ragazzi pronti per combattere ogni cm di campo?

Questo e quello che vorrei capire e sapere.
Tdg e la proiezione futura!
La realtà si chiama serie C.

Cambio passo strategie e atteggiamenti, rabbia, veemenza e colpo su colpo a controbattere.
Non mi preoccupa la tattica di cosmi, ma l'aggressività che trasmetterà ai suoi.
E noi sappiamo come si metterà questo incontro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673798
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
25 febbraio 2026 alle ore 16:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Certamente Ema adesso il Campo di Calcio con Salernitana - Catania ha la Priorità appostu 'mba appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673797
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 16:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673793 di Torinorossazzurra:
"Chi continua a denigrare il progetto e l'investimento di ross pelligra ..non merita di parlare del Catania...ma merita di parlare del Siracusa..trapani.o Messina..io sono tranquillo perché so che con..."


Milk Torino
Qui si parla di tdg, grandissima notizia a favore del calcio Catania, ma....
La realtà si chiama salernitana!

Se non si fa' il salto di qualità si rischia di avere un paradiso in mezzo alla serie C.

Pertanto, fermo restando il grande anzi grandissimo sforzo fatto da Pelligra, riporto tutti sul pianeta terra, e soprattutto nella regione Campania dove noi saremo i promotori del nostro destino.

Tdg acquistato?
Benissimo!
Domenica ci sarà la guerra, e i ragazzi saranno da soli.

Per non dimenticare! Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673796
Marcello CT
25 febbraio 2026 alle ore 16:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673793 di Torinorossazzurra:
"Chi continua a denigrare il progetto e l'investimento di ross pelligra ..non merita di parlare del Catania...ma merita di parlare del Siracusa..trapani.o Messina..io sono tranquillo perché so che con..."

Cettu se va male quest'anno ci riproviamo per la quarta volta, e a Torre ci mittemu un cartello con "riprova sarai più fortunato" o ucchiti fui che dopo 12 anni abbiamo le palle piene di speculatori e chiacchiaruni cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673795
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
25 febbraio 2026 alle ore 16:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Esattamente Torinorossazzurra appostu 'mba e poi parliamo di un Progetto di portata Colossale con l'Ampliamento del Centro Sportivo a Mascalucia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673794
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
25 febbraio 2026 alle ore 16:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Chi continua a denigrare il progetto e l'investimento di ross pelligra ..non merita di parlare del Catania...ma merita di parlare del Siracusa..trapani.o Messina..io sono tranquillo perché so che con questa società prima o poi si arriverà dove ci compete e le radici che sta piantando pelligra difficilmente non cresceranno e diventeranno alberi fioriti..io aspetto se dovesse andare male quest'anno..si ricomincia..si rifà tutto da capo..questa e una società che vuole crescere a livello di settore giovanile..il progetto torre del grifo e stato rilevato soprattutto per questo progetto..con questa società la categoria mi pesa di meno..perché sono consapevole che un giorno potrò di nuovo vedermi il Catania..a Torino..a Milano..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673793
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
25 febbraio 2026 alle ore 16:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Grazie mille Felix appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673792
Euplio
25 febbraio 2026 alle ore 16:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673788 di Speculazione:
"In risposta al messaggio n. 2673782 di Milk:
"La Sicilia.it
Pelligra, che arriverà in tempo per assistere alla gara di Salerno domenica, sta anche acquistando un terreno adiacente il centro sportiv..."


Ammiria unni arriva... lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673791
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
25 febbraio 2026 alle ore 16:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673787 di felix:
"Vedrai Antico passeranno almeno altri 2-3 anni come minimo.



Milk


Anch'io la penso come te...."


Grazie mille ggg appostu 'mba e un caro saluto a Felix appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673790
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
25 febbraio 2026 alle ore 16:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non ci saranno villette ma un altro terreno in più da dedicare interamente alla Prima Squadra e ai suoi alloggi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673789
Speculazione
25 febbraio 2026 alle ore 16:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673782 di Milk:
"La Sicilia.it
Pelligra, che arriverà in tempo per assistere alla gara di Salerno domenica, sta anche acquistando un terreno adiacente il centro sportivo. Ancora Grella: “I lavori? Abbiamo chiesto l’..."


Finalmente anche Catania avrà una serie di villette a schiera come Sidney, roba di lusso lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673788
felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
25 febbraio 2026 alle ore 16:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

Vedrai Antico passeranno almeno altri 2-3 anni come minimo.



Milk brindisi


Anch'io la penso come te.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673787
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 59 Punti
25 febbraio 2026 alle ore 15:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Carissimo Antico ola appostu 'mba si hai perfettamente ragione è arrivato solo Di Noia a Gennaio a Centrocampo ma servivano uno o due centrocampisti mediani molto forti. Di sicuro ancora più forti di Di Noia.
Ho letto della riforma della Serie C però lì i tempi si allungheranno.
Vedrai Antico passeranno almeno altri 2-3 anni come minimo.
In ogni caso dobbiamo per forza cercare di salire quest'anno appostu 'mba appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673786