Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699269 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Christian
25 febbraio 2026 alle ore 20:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/131.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per Christian



[i][i]È vietata la vendita dei [i]biglietti ai residenti in Sicilia, ad eccezione – nei settori destinati ai tifosi locali – di coloro che sono in possesso di fidelity card della Salernitana sottoscritta entro il 31 dicembre 2025.[/i][/i][/i]



La vendita dei biglietti nel settore ospiti è vietata ai residenti in Sicilia. Coloro che risiedono al di fuori del territorio regionale siciliano potranno acquistare il singolo tagliando per la Curva Nord inferiore al costo di € 10,00....

Vedete che le notizie non sono chiare....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673844
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 20:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673842 di Paolo®:
"Inutile girarci attorno, credo che in ognuno ci sia un leggero sconforto e solo gli irriducibili ancora credono al primo posto, e forse neanche loro. Il Catania di ottobre e novembre quello si sarebbe..."


Nulla da eccepire
Ma', le critiche o le gioie ormai a questo punto facciamole a fine torneo.
C'è una sorta di speranza diretta, e un'altra dalla porta di servizio.
Siamo in ballo.

È chiaro che in un modo o nell'altro se il mister ci porterà in B sarà osannato e rimarrà nella storia.
Viceversa.....!
Pertanto crediamoci e speriamo! Bandiera a strisce 2
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673843
Paolo®
Località:
dal mio Bunker
25 febbraio 2026 alle ore 20:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Inutile girarci attorno, credo che in ognuno ci sia un leggero sconforto e solo gli irriducibili ancora credono al primo posto, e forse neanche loro. Il Catania di ottobre e novembre quello si sarebbe stato capace di vincere a Salerno e Benevento, ma quello visto in queste settimane a me in primis ha deluso e creato non pochi dubbi. Solo una vittoria a Salerno potrebbe riaccendere l'entusiasmo, ma loro saranno caricati a mille e non vogliono una contestazione feroce quindi per loro il Catania non dico sia una vittima sacrificale ma quasi. Due, tre, cinque, sei, otto, ecco con che punti di differenza si presenterà Toscano a Benevento.
Questa ennesima situazione dopo quattro anni questa proprietà avrebbe dovuto evitarla e così non è stato, invece Pelligra verrà per curare i suoi interessi sul mattone e farsi pure acclamare da qualche ritardato mentale, e leggo anche qualcuno senza spina dorsale che scrive che anche se non andiamo in B avremo con torre del grifo le basi... cioè le stesse stronzate che si scrivevano venti anni fa con Nino e Pietro e poi sappiamo come è finita, contenti voi contenti tutti, TRANNE ME...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673842
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 19:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673837 di Antonino:
"Ema
Martedì hanno preso Serse cosmi. 1400€ al mese. In caso di promozione rinnovo diretto.

Guardate che il vero allenatore della Salernitana sarà il nuovo allenatore in seconda Giuseppe Scurto..."


Esattamente Antonino
Sicuramente,se farà bene sarà lui l'allenatore il prossimo anno, la scelta di Cosmi non è stata direttamente fatta su di lui e non a caso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673841
Katane Forever
25 febbraio 2026 alle ore 19:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Se dovessimo vincere sia a Salerno che a Benevento, allora parleremmo di altro. Sarebbe un messaggio forte e male che vada ci porteremmo a -2 dal BN.

Ma, in tutta onestà, sarebbe qualcosa di miracoloso.

L'anno scorso il sorpasso dell'Avellino sul Cerignola avvenne alla 33^ giornata e fino alla 35^ il divario tra le due era di 2 punti. Poi l'Avellino allunga fino a fine campionato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673840
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 19:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673834 di Sebastiano:
"In risposta al messaggio n. 2673831 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673827 di Katane Forever:
"Il campionato potrebbe già decidersi questa domenica.

Un pareggio a Salerno significa addio al..."


Ovvio Seba...ovvio
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673839
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 19:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673837 di Antonino:
"Ema
Martedì hanno preso Serse cosmi. 1400€ al mese. In caso di promozione rinnovo diretto.

Guardate che il vero allenatore della Salernitana sarà il nuovo allenatore in seconda Giuseppe Scurto..."


Antonino
Non lo conosco sinceramente
Ma sicuramente più evoluto...
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673838
Antonino
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 19:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ema
Martedì hanno preso Serse cosmi. 1400€ al mese. In caso di promozione rinnovo diretto.


Guardate che il vero allenatore della Salernitana sarà il nuovo allenatore in seconda Giuseppe Scurto di cui si parla molto bene.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673837
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
25 febbraio 2026 alle ore 19:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673828 di REDAZIONE:
"Catania Football Club rende noto che in occasione dell’allenamento pomeridiano in programma giovedì 26 febbraio, al “Massimino”, sarà consentito l’accesso alla tribuna A (ingresso libero fino al raggi..."

Questa è una bella mossa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673836
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
25 febbraio 2026 alle ore 19:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dopo aver ringraziato per avermi fatto notare la mia mancanza, mi permetto solo di dire che venendo a sapere che il nuovo allenatore dei Pesciaiuoli è Cosmi,

Per una volta dico che la Salernitana la possiamo battere.

Con il Benevento sarà diverso, perché Floro Flores secondo me potrebbe tirare fuori una partita attendista cercando di limitare i rischi e lasciare fare il gioco a noi.
Se Toscano lo vuole prendere in castagna gli dovrebbe mettere contro 2 punte direttamente dal primo minuto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673835
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 19:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673831 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673827 di Katane Forever:
"Il campionato potrebbe già decidersi questa domenica.

Un pareggio a Salerno significa addio al primo posto.

Già è complicatissimo a -5, f..."


Anche le due vittorie potrebbero non bastare, la frittata è stata fatta col Sorrento, Siracusa e Cerignola. Però è l'ultima speranza per la promozione diretta, ed allo stato delle cose le probabilità non sono alte , anzi . Incrociamo le dita e speriamo che vada per il meglio per noi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673834
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 19:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673832 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673830 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2673825 di felix:
"In risposta al messaggio n. 2673819 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2673816 di P..."



Importo girato sulle chat di Salerno
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673833
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 19:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673830 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2673825 di felix:
"In risposta al messaggio n. 2673819 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2673816 di Piè:
"Non mi esalto perché so benissimo che a Salerno sa..."



Walad
Martedì hanno preso Serse cosmi
1400€ al mese.in caso di promozione rinnovo diretto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673832
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 19:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673827 di Katane Forever:
"Il campionato potrebbe già decidersi questa domenica.

Un pareggio a Salerno significa addio al primo posto.

Già è complicatissimo a -5, figuriamoci con un rosso più pesante.

Ritengo che la l..."



Katane buon pomeriggio
Concordo, il pareggio non servirebbe a nulla.
Se è squadra è il momento di dimostrare.

Siamo distanti 5 punti, per agganciare e superare il BV, servono due vittorie.
Il pass per la B parte da queste due vittorie.
Inutile girarci attorno.
Poi se vogliamo speculare e sperare nei passi falsi, liberi di pensarlo.
Ma chi di speranza campa....!
Che si alzani le maniche e iniziano a prendere i punti persi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673831
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
25 febbraio 2026 alle ore 19:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673825 di felix:
"In risposta al messaggio n. 2673819 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2673816 di Piè:
"Non mi esalto perché so benissimo che a Salerno sarà durissima fare risultato.

Premetto che anc..."


Chiedo venia, non lo sapevo.
È dovuto al fatto che ho avuto altro da fare e non ho seguito.
Allora se hanno cambiato allenatore inizio a preoccuparmi.

Comunque noi, a livello individuale, restiamo sempre più forti della Salernitana.
Capomaggio a parte, la nostra rosa è migliore.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673830