Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699282 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
26 febbraio 2026 alle ore 11:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Capisco che c'è quello che critica a prescindere da qualsiasi cosa, capisco che c'è quello che piace che si fà mettere i like insultare a tutti e per sentirsi più belli e fighi (secondo loro, non capendo che sono inutili e che solo tramite il web si sentono realizzati), poi ci sono coloro ch effettivamente dicono le cose come stanno e molte volte possono essere oggetto il loro pensiero di valutazione e molte volte di condivisione, il Catania i primi anni e soprattutto lo scorso anno causa fideiussione (già mi sono espresso molte volte su quel tema ed anche in quel periodo dissi come stavano andando le cose per poi si sono verificate 1:1) era giusto criticare e fare aprire gli occhi alla società, oggi ma sopratutto da quest'anno è tutt'altra gestione, per me non c'è nulla da rimproverare, hanno fatto una squadra che come giusta che sia deve lottare per il primato, abbiamo e hanno messo in panchina il migliore a livello di curriculum che ci stava e non è stato preso uno dalla strada come fatto il primo anno di C, dal 13 esimo posto del primo anno di c siamo passati al 5 e oggi al 2, non basta ovviamente visto che tutti vogliamo andarcene il prima possibile, ma si sà soprattutto il nostro girone è agguerrito e ci stanno molte nobile decadute che ogni anno spendono un fottio per risalire, purtroppo solo una sale diretta, hanno ripreso tdg che potevano benissimo lasciarlo li dov'era e farlo marcire, hanno presentato una partnership cona una socità a livello nazionale Aereo Italia che con tutto il rispetto con lo sponsor che c'era prima ci putevanu cogghiri i scappi, possibilmente per tdg ci sarrà anche per questa struttura qualche altra partnership importante, tutto ciò sembra che si stia andando in una direzione giusta che è segno di crescita e di continuità, se per voi o chi per voi chi si lamenta sempre non vi sta bene imbracciate carta e penna anzi la tastiera visto che ne siete capaci cercate imprenditori ancora migliori di questi e così risolveremo la questione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673887
ANTICO
26 febbraio 2026 alle ore 11:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

E.C.

ACCULTURATOOOO

MALIRITTU T9
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673886
ANTICO
26 febbraio 2026 alle ore 11:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

e.c.

che pensa diversamente dal tuo pensiero
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673885
...il bello della critica
26 febbraio 2026 alle ore 11:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

...e' dire sempre tutto ed il suo esatto contrario.

Non c'e' TDG?
Vergogna, dove sono le infrastrutture?
C'e' TDG? Costa troppo, in serie C basta un campo di allenamento.

Toscano non serve. Meglio il 4 3 3..
Poi quando c'era il giochista Tabbiani..ci vuole l'uomo pratico di esperienza.

Ringraziamo Marchisani che ha sbagliato, che culo. Invece a siracusa al 90 chi abbiamo ringraziato con quello solo davanti al portiere..a gia..c'era il rigoretto, ringraziamo l'arbitro.

Carta vince, carta perde..perdi sempre tu.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673884
ANTICO
26 febbraio 2026 alle ore 11:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673881 di Gianni 55:
"Ma quanta gentaglia c'è in questo muro, invece di essere propositivi, regna sconforto, ma perché dico io. Un appunto a quel tifoso che scrive solo in siciliano, ma tagnila nel muro c'è gente che scriv..."

giovanotto
perché per te uno che pensa diverso d'altronde pensiero e gentaglia?? dove vivi na grotta

Quel signorone che scrive in siciliano e tanto più accumulato di te
ma mi piaci scriviri comu cazzu vogghiu iu capito.?

arivau u sinnucu di Iaci

appunto se parli così alimenti la gentaglia come te....seeee😎
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673883
Sangio
🟦 Utente Storico
26 febbraio 2026 alle ore 11:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Benevento e Salernitana fra serie A e serie B non accucchiano un decimo della storia che ha il Catania.

Dobbiamo con tutte le forze uscire da questa categoria e tornare dove ci compete.

Non è il momento delle critiche a Grella.
È il momento di andare a vincere con tutte le forze.

Dai Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673882
Gianni 55
Località:
Catania
26 febbraio 2026 alle ore 11:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma quanta gentaglia c'è in questo muro, invece di essere propositivi, regna sconforto, ma perché dico io. Un appunto a quel tifoso che scrive solo in siciliano, ma tagnila nel muro c'è gente che scrive e non è catanese e come scrive quel tizio, non capisce una sega, mi sono dilungato e chiedo scusa, sempre e per sempre forza Catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673881
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
26 febbraio 2026 alle ore 11:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673879 di Yyy:
"......devono giocare come se fosse la finale dei play off......."

Si lo devono fare sempre fino alla fine del campionato se vogliono ottenere il risultato sperato, e in cui speriamo in tanti, ma ci deve essere quella convinzione quella grinta che li spinge a farlo se no tutto resta vano. Fozza Catania tank
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673880
Yyy
Località:
Catania
26 febbraio 2026 alle ore 11:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

......devono giocare come se fosse la finale dei play off....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673879
Yyy
Località:
Catania
26 febbraio 2026 alle ore 11:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Difficilmente potrò andare oggi agli allenamenti.....per chi potrà andare fate sentire la vostra voce .......3 punti a Salerno......
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673878
Uno che vi legge
🟥 Muraiolo DOC
26 febbraio 2026 alle ore 11:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Considerato che sono stato critico con questa società quando, a mio avviso, meritava di essere criticata, adesso appare evidente che Pelligra e il Catania hanno intrapreso il percorso di risalita sportiva e gestionale.
Quanto tempo ci vorrà per ritornare a contare nel panorama calcistico Nazionale?
Non lo so, ma non credo che passeranno molti anni.
Se poi si vuole vedere del marcio dappertutto, liberi di farlo, ma i fatti sono incontrovertibili e bisogna avere la coerenza di ammettere quanto è ormai palese aldilà delle simpatie personali verso Caio o Tizio.
Buona giornata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673877
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
26 febbraio 2026 alle ore 11:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673875 di Euplio:
"Per chi non ha superato il trauma...si prenda mezzora al giorno e al buio ripeta Tdg e' del Catania di Pelligra...prima o poi uscira' dal tunnel e liberera' il muro......"


Eupilio buongiorno
Personalmente sarò sempre grato a Pelligra, ripeto "Pelligra".
Ma a parte tdg, splendida novità rientrata al calcio Catania, ricordo che la realtà e la "C".
Pertanto, l'obiettivo deve rimanere quello di andare via dalla melma, se no tdg sarà zavorra per la società per gli investimenti futuri.
Già si parla di piano di ristrutturazione di 4 milioni di euro, senza considerare l'acquisto del nuovo lotto con relativo investimento che supererà quella cifra....
Ricordiamocelo! Bandiera a strisce 2
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673876
Euplio
26 febbraio 2026 alle ore 10:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; NetCast; U) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/79.0.3945.79 Safari/537.36 SmartTV/10.0 Colt/2.0

Per chi non ha superato il trauma...si prenda mezzora al giorno e al buio ripeta Tdg e' del Catania di Pelligra...prima o poi uscira' dal tunnel e liberera' il muro... lol

Tifosi Rossazzurri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673875
....the new York bullettin
26 febbraio 2026 alle ore 10:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Su stassi a niuiocchi avissi stu sbaddu di stari appresso o Catania.

Minchia
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673874
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
26 febbraio 2026 alle ore 10:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673872 di ...il bancario dilettante:
"Ma i 5,5 mln non li ha tirati fuori dalle sue tasche o li ha prelevati dal suo conto corrente personale....

I soldi li ha cacciati fuori lui.
E il resto e' corollario. Ma qua siamo abituati ai pan..."


Ca cinne' nautru ! A unni stai a Niu' yorky? lol lol
Arrivau u broker di wall street
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673873