Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699282 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Saretto
26 febbraio 2026 alle ore 14:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2673900 di AlessandroRossazzurro:
"Antico fai veramente schifo con questi post. Sei la vergogna di questo muro ma per fortuna che i tifosi del Catania sono diversi da te...."

Qui l'unico che fa schifo sei tu, ma come ti permetti a insultare chi anche se in modo colorito, vi sbatte in faccia la verita da dodici anni. Siete gente senza spina dorsale, e vi accollerete il terzo anno di fila di lega pro fallito per andare al quarto. Riguardo torre del grifo è solo speculazione edilizia per fare soldi, una società seria prima tutela il calcio e i tifosi andando come minimo in B e poi pensa ad altro, ma tu e altri che siete signorine compiacenti che si accontentano del nulla va bene. Siete dei perdenti qui e nella vita ad accontentarvi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673902
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
26 febbraio 2026 alle ore 14:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

ll Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Carlo Sica, ha sanzionato il Siracusa (girone C di Serie C) con sei punti di penalizzazione da scontare nella corrente stagione sportiva per violazioni di natura amministrativa. Sei mesi di inibizione, inoltre, per il presidente Alessandro Ricci.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673901
AlessandroRossazzurro
26 febbraio 2026 alle ore 13:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Antico fai veramente schifo con questi post. Sei la vergogna di questo muro ma per fortuna che i tifosi del Catania sono diversi da te.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673900
Zu Ninu
26 febbraio 2026 alle ore 13:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673893 di ggg:
"La mossa Cargnelutti non la capirò mai, anche perchè probabilmente non vedrà mai il campo (se non qualla partita contro il Sorrento), visto che si è capito che a oggi il titolare è Miceli e tra non mo..."

Ti rispondo io per quanto riguarda la mossa Cargnelutti, è un buon centrale di buona scuola calcistica meglio Miceli, però il modulo che lo ha fatto giocare non è adatto alla caratteristiche del calciatore perché non esalta le sue doti ,di conseguenza quando non avremo nessun centrocampista da schierare lo metterà a centrocampo,tanto per lui un centrale difensivo lo considera come un centrocampista interdittore per il suo gioco di rottura va bene. Però c'è un però ci permettiamo di lasciare il centravanti da solo in balia dei centrali avversari.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673899
ray
26 febbraio 2026 alle ore 13:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

6 punti al siracusa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673898
Melo ct
🟥 Muraiolo DOC
26 febbraio 2026 alle ore 13:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

buongiorno agli amici presenti

e se mister toscano ci stupisce e domenica si mette a specchio, contro la salernitana con il 352???

dini

celli miceli pieraccini(ierardi)

casasola quaini jimenez di noia lunetta

d'ausilio(rolfini) bruzzaniti(caturano-
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673897
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
26 febbraio 2026 alle ore 13:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ci stanno tutte le critiche e le smentite,
Ma domani è venerdì
E la partita contro la Salernitana si avvicina.

Speriamo ci smentisca e che il mister faccia il miracolo! Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673896
ANTICO
26 febbraio 2026 alle ore 13:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673894 di ggg:
"Con l'ingresso di Di Noia e Awua credo si sarebbe completato il centrocampo...."

Ggg
credimi, di noia e come se non c'è...forse è uscito da qlc infortunio grave ma non mette la gamba e fa il passaggetto da due mt...non corre
e awua sarebbe stato quasi lo stesso solo fase difensiva

IL CATANIA AVEVA BISOGNO DI GIOVANI CHE POTESSERO INVADERE I 50 MT DI CAMPO AVVERSARIO CHE TOSCANO LASÇA VUOTI CI SIAMO??.

se non hai qst,se non hai ali perché li mette a fare i quinti se i trequarti li mette a metacampo
ECCO CHE IL CENTRAVANTI RESTA SOLO CONTRO 5
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673895
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
26 febbraio 2026 alle ore 12:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Con l'ingresso di Di Noia e Awua credo si sarebbe completato il centrocampo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673894
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
26 febbraio 2026 alle ore 12:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

La mossa Cargnelutti non la capirò mai, anche perchè probabilmente non vedrà mai il campo (se non qualla partita contro il Sorrento), visto che si è capito che a oggi il titolare è Miceli e tra non molto ritornerà a disposizione Di Gennaro, inoltre hai a disposizione in rosa altri giocatori che in caso mancava qualcuno potevano ricoprire il ruolo da centrale (già ad incominciare dai centrocampisti tipo Corbari e soprattutto Quaini), ecco al suo posto sicuramente era meglio prendere un centrocampista in più non dico che doveva prendere chissà chi ma una Awua sarebbe stato perfetto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673893
Memento
🟥 Muraiolo DOC
26 febbraio 2026 alle ore 12:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

Buongiorno.
Io spero sempre nel meglio, però c'è da dire che:
Ci stiamo ritrovando a giocare le due partite FONDAMENTALI con un solo centrocampista di ruolo, e spatti diffidato (che ha nel dna il cartellino giallo a partita).
Capisco la sfiga degli infortuni, ma un po' ce la stiamo cercando, visto che il tempo c'era a gennaio per correre ai ripari, anche con un prestito...
Da premettere che se playoff saranno sarà la stessa storia, abbiamo giocatori che danno garanzie a livello fisico a centrocampo?
Sono molto preoccupato per queste cose.
Speriamo bene 🤞
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673892
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
26 febbraio 2026 alle ore 12:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Antico brindisi

Sui centrocampisti mi sono espresso nella sezione invernale e solo assolutamente d'accordo con te, ma il mister gli stava bene prendere tre mila difensori e non invece in quel ruolo dove siamo nettamente in inferiorità non credo che la colpa sia della società o del Ds (che per me ha confermato il miglioramento sicuramente rispetto allo scorso anno, parlano i numeri per il suo conto in classifica), se comunque vogliamo attribuirci un pò la colpa è solo quella che si sono affidati al 100% del loro mister, ma dovevano non ascoltarlo del tutto e prendere qualche altro centrocampista.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673891
ANTICO
26 febbraio 2026 alle ore 11:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673887 di ggg:
"Capisco che c'è quello che critica a prescindere da qualsiasi cosa, capisco che c'è quello che piace che si fà mettere i like insultare a tutti e per sentirsi più belli e fighi (secondo loro, non cape..."

vedi,ti fotte il finale...
io tu e altri 20.000 non siamo né ci sentiamo pelligra
iddu vosi a bicicletta e a piralare.

La società a parte tdg in cosa è nigliorata??

la rosa è a cazzo di cane lo capisci?
da primo in classifica non rinforzi la squadra con 2 centrocampisti non presi a luglio e mancu a gennaiu.
Ora numericamente e x giocare in c ne abbiamo uno solo.

la comunicazione??
per sapere di acquisti? nullaaaaa aspittaumu e arrivano 4 così inutili per ciò che ci giovava.Gli infortunati di lungo corso ci hanno aggiornati?

e poi prima di tutto,ma di tuttoooooo
dovevano spendere più per i giocatori veri (non cartoni e parassiti) e andarcene via di qui PER FORZA!

Puoi vincere gara col culo ma non ti va sempre bene
e poi cosa c'entra una squadra in casa e una in trasferta

cambiare squadra ogni fottuta domenica

Ricordi
squadra che vince nn si tocca PI INTRA E PI FORA

E TI RIPETO
LE PROMESSE IL PROGETTO LO HA PORTATO LUI.

Io se mi credi in qst momento sto solo pregando non fidandomi di Scantulin ne di alcuni in squadra.

Jmenez out fuori casa
Rolfini mai centravanti finiu u campionatu 0 gol😎
Lunetta centravanti come all'inizio
con bruzzaniti dausilio alle ali..MA ALIIIIIIII
NON TERZINI

DONNARUMMA SU SI SCUSCIAU SARIPOSA

CENTROCAMPO?

NDOCU E U NTRICCIU..
NE ABBIAMO UNO E DIFFIDATO

TOSCANO STAI O RADDOPPI?

ORA DEVI PENSARCI TU CHE NON HAI VOLUTO RINFORZI

DAI FACCI VEDERE IL VERO CANNIBALE CA ANCORA NON LHO VISTO

PREGHIAMO GGG ASCUTIMI
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673890
..acculturato
26 febbraio 2026 alle ore 11:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

..ma cui?

Cu e' stu acculturato?

Sulu ca unu scrivi italiano..e' acculturatu..Gioia aju i scoli vasci..

Tranquillo. Ma mi sentu megghiu de milli prufissuri ca furriunu cca intra!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673889
ANTICO
26 febbraio 2026 alle ore 11:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673877 di Uno che vi legge:
"Considerato che sono stato critico con questa società quando, a mio avviso, meritava di essere criticata, adesso appare evidente che Pelligra e il Catania hanno intrapreso il percorso di risalita spor..."

per pelligra
dovevamo essere in A già l'anno prossimo
siamo al 4 anno e siamo in C in mano a toscano😎😡

questo non per insultare ma per puntualizzare

ci hanno distrutti fra tabbiani,lucarelli e toscano.....

preghiamo come diceva liotro 78
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673888