Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699269 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Matbert
🟥 Muraiolo DOC
26 febbraio 2026 alle ore 07:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673858 di Ellesse❤️🩵:
"Oggi ancor di più, biondo fatti fari i conna 🤘🏻

Forza Catania, a Salerno 0 - 1 Rolfini

❤️🩵..."

Segna Rolfini? Ma comu avissa signari Rolfini? Se lo mette al centro, un cross non lo piglia manco per sbaglio. Se lo mette sulla fascia, deve farsi 50 metri di campo e arriva spompato. La vedo difficile...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673859
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
25 febbraio 2026 alle ore 23:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Oggi ancor di più, biondo fatti fari i conna 🤘🏻

Forza Catania, a Salerno 0 - 1 Rolfini

❤️🩵
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673858
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
25 febbraio 2026 alle ore 22:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673857 di Binello:
"In risposta al messaggio n. 2673856 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2673842 di Paolo®:
"Inutile girarci attorno, credo che in ognuno ci sia un leggero sconforto e solo gli irriducibil..."


Se avremo il Bari....

Ci cosa vué da mo'???
Teniamo lu Beri???
Si Mileno avesse lu mere saresse na piccola Beri...
Guagliò, andiemo a vedé la partita a Beri e ci magnemo Lu purpo arricceto a Beri Vecchia...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673857
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 22:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

Tutti i discorsi vanno spostati a dopo Benevento, lì si capirà se sperare al primo posto o pensare solo ai play off
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673856
Paolo Garrasi
Località:
Torino
25 febbraio 2026 alle ore 22:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673807 di Sempre Forza Catania:
"In risposta al messaggio n. 2673795 di Marcello CT:
"In risposta al messaggio n. 2673793 di Torinorossazzurra:
"Chi continua a denigrare il progetto e l'investimento di ross pelligra ..non merita di..."


Appunto..rileggiti bene quello che ho scritto..forse hai interpretato un altra cosa...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673855
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
25 febbraio 2026 alle ore 21:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673842 di Paolo®:
"Inutile girarci attorno, credo che in ognuno ci sia un leggero sconforto e solo gli irriducibili ancora credono al primo posto, e forse neanche loro. Il Catania di ottobre e novembre quello si sarebbe..."


Anche se restiamo in serie C avremo almeno TgG....

Ma se restiamo in C e Gravina trasforma la C in campionato dilettanti, stile l' Interregionale di una volta, allora Torre del Grifo servirà solo a Pelligra ma non al Catania.

In questo caso Pelligra ci farà un bel resort con SPA, ristorante gourmet e tanti bagordi per turisti ricchi.....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673854
Alfredo
25 febbraio 2026 alle ore 21:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ragazzi che tristezza pensare che sino a qualche tempo fa eravamo allo stesso livello Dell Atalanta.. E adesso?? Loro fanno l impresa in Champions e noi perdiamo a Sorrento.. ☹️☹️☹️
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673853
Uno
Località:
Ct
25 febbraio 2026 alle ore 21:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 15_8_6 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) GSA/390.0.817388646 Mobile/15E148 Safari/604.1

14/12/2025 – Potenza 1 – 1 Catania
04/01/2026 – Foggia 1 – 1 Catania
18/01/2026 – Monopoli 1 – 2 Catania
31/01/2026 – Sorrento 3 – 1 Catania
14/02/2026 – Siracusa 1 – 1 Catania

Questo lo score delle ultime 5 trasferte.

Oggi in radio … vinciamo qua… vinciamo la….

Ma i dati oggettivi sono altri.

Esclusi gli ultimi 20 minuti di Monopoli ed i primi 10 a Sorrento c’è poco da stare allegri.

Ma siccome siamo tifosi …
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673852
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
25 febbraio 2026 alle ore 21:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673849 di Andrect46:
"Per parlare della prossima invece io metterei uno tra rolfini e lunetta come prima punta, la difesa pisciaiuola soffre gli attaccanti veloci che sgusciano, uno dei due accompagnati da d'ausilio e jime..."


Egregio Andrea ct.
Per carità, sarà vero che non mi sono accorto che adesso i Pesciaiuoli hanno Cosmi, ma non penso che mettere Rolfini prima punta sia la migliore delle soluzioni.

Rolfini è uno sgusciante e veloce, vero, ma purtroppo è anche troppo esile per fare un lavoro continuo da prima e unica punta.
Con lui già ti puoi scordare i classici cross dalla 3/4 e i rinvii lunghi del portiere alla Milinkovic Savic, perché col fisico che ha non potrebbe battagliare in mezzo ai difensori centrali. Unu u ietta da banna cu n'ammuttuni e n'autru u ietta cuntrabbanna cu na manata.

Rolfini invece sarebbe una buona seconda punta da giocare affianco ad un centravanti fisico che gli apre gli spazi e gioca al dai e vai con lui.
Se vuoi usare bene Rolfini, metti un attacco a 2 punte, così anche se non segnasse lui ma almeno farebbe i movimenti con la prima punta o per gli inserimenti dei centrocampisti.

A meno che non giocassimo totalmente palla a terra con scambi veloci e allora Rolfini dovrebbe stare a giostrare su tutta la linea di attacco ma partendo sempre tra centrocampo e 3/4 avversaria, costringendo i difensori avversari a venire sempre avanti.
Logico che devi avere anche dei centrocampisti molto tecnici e veloci.

Siamo sempre lì però, Toscano non vuole giocare in questo modo e nessuno ai piani alti glielo suggerisce.....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673851
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 20:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673835 di Walad el Fidh:
"Dopo aver ringraziato per avermi fatto notare la mia mancanza, mi permetto solo di dire che venendo a sapere che il nuovo allenatore dei Pesciaiuoli è Cosmi,

Per una volta dico che la Salernitana l..."


Possibile, del resto l'ha fatto anche con la Salernitana, ma a mio avviso dipende tutto da quanto punti ci separeranno da loro.

Tutto dipende dai ragazzi e da toscano, è il momento di uscire i cosidetti e fare vedere di che pasta è fatto.

Step by step, ma a Salerno se vogliamo continuare a giocarcela dobbiamo vincere senza se e senza ma, perché se ipoteticamente il Benevento non fa' risultato pieno a potenza, cosa probabile, a quel punto la pressione sta' quasi tutta sulle loro spalle....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673850
Andrect46
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 20:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Per parlare della prossima invece io metterei uno tra rolfini e lunetta come prima punta, la difesa pisciaiuola soffre gli attaccanti veloci che sgusciano, uno dei due accompagnati da d'ausilio e jimenez.

Io la vedo cosi, e vi dirò di più, lunetta al posto di Donnarumma nel caso schiererà rolfini, nella speranza che Donnarumma s'arricupigghia in vista di benevento
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673849
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 20:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Altra notizia è che la trasferta a Benevento sarà libera, danno notizia in una pagina di benevento
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673848
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 20:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673845 di Yyy:
"Perché non parlate analizzando soltanto la partita con la Salernitana? Sappiamo che Forte salterà la partita, pensate che il mr. Metterà come prima punta Caturano, Rolfini oppure Lunetta ?..."

Potrebbe scegliere Rolfini dato che Caturano ha avuto problemi e non vuole rischiarlo almeno dall'inizio , Lunetta non credo lo schieri punta , poi potrebbe pensare a diverse soluzioni , anche un falso 9 , tutto dipende anche come tatticamente affronterà la Salernitana che Cosmi farà giocare con il 352 con il trequartista e due punte , una forte fisicamente ed una più veloce
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673847
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 20:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673845 di Yyy:
"Perché non parlate analizzando soltanto la partita con la Salernitana? Sappiamo che Forte salterà la partita, pensate che il mr. Metterà come prima punta Caturano, Rolfini oppure Lunetta ?..."


Se se la vuole giocare deve mettere Rolfini o Lunetta con Caturano
Ormai deve rischiare
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673846
Yyy
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 20:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Perché non parlate analizzando soltanto la partita con la Salernitana? Sappiamo che Forte salterà la partita, pensate che il mr. Metterà come prima punta Caturano, Rolfini oppure Lunetta ?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673845