Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699255 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
25 febbraio 2026 alle ore 15:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2673783 di ANTICO:
"Ragazzi ascoltate la canzone Lo Stadio di Tiziano ferro

sarebbe bellissimo estrapolare l'inciso e farne un inno

fatemi sapere..."




Antico brindisi


Secondo me
l'inno del Catania glielo dobbiamo fare comporre da Carmen Consoli che è anche tifosa del Catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673785
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 15:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A e W portafortuna del Catania chi non salta
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673784
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
25 febbraio 2026 alle ore 15:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A te che scrivi parole dolci per il Catania sei sempre nei miei pensieri grazie 💘. Tu sai di chi sto parlando A e W lol lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673783
ANTICO
25 febbraio 2026 alle ore 15:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Milk beddu ra me vita

ok tdg

ok Aeroitalia stesso sponsor Lazio se nn sbagghiu

MA SPIEGAMI
comu si pottunu firmari da primi in classifica a non comprare 2 centrocampisti che aspettavamo da agosto due ragazzi che potevano invadere quei 50 mt vuoti....e a parte tt siamo numericamente deficitari....no primavera no prestiti...non mi po paci Milkkkkk

Lo sai se passa la legge Gravina la serie C l'anno che viene diventa dilettantistica?? Lo sai Milk?
per qst sono assatanato😡😡😡😡😡
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673782
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania 1 - Giugliano 0
25 febbraio 2026 alle ore 15:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

La Sicilia.it
Pelligra, che arriverà in tempo per assistere alla gara di Salerno domenica, sta anche acquistando un terreno adiacente il centro sportivo. Ancora Grella: “I lavori? Abbiamo chiesto l’accesso all’impianto durante le trattative per l’acquisto e dopo il pagamento. Durante il percorso abbiamo trovato difficoltà nell’accedere nel centro sportivo anche dopo aver versato i soldi”.

Il motivo? “Questioni legate a leggi e comportamenti che il club non meritava e questo ha rallentato possibilità perché Pelligra decidesse le sue strategie visto che paga per il ripristino del centro sportivo. Il 10 febbraio ho firmato e ho ricevuto una busta con le chiavi, finalmente. Poi il presidente ha mandato i suoi tecnici che stanno cominciando il percorso per valutare gli interventi”.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673781
ANTICO
25 febbraio 2026 alle ore 15:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ragazzi ascoltate la canzone Lo Stadio di Tiziano ferro

sarebbe bellissimo estrapolare l'inciso e farne un inno

fatemi sapere
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673780
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
25 febbraio 2026 alle ore 15:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673768 di ANTICO:
"Ciao Walad me frati
ognuno si guarda allo specchio...e sa se essere orgoglioso di sé stesso
Iu si !

Sono stato sempre coerente con me stesso
e mi sento avvilito lo giuro su chi amo.

Ho scrit..."



Quaini diffidato?

Vorrà dire che pure Man int a sacc lo farà riposare contro la Salernitana per averlo a Benevento.
Fa come Floro Flores che a turno ha fatto riposare quasi tutti i suoi giocatori nelle ultime 3 partite, per poi averli belli tisi tisi contro di noi.

Come dicono a Napoli, Che vuó fa'?

Figurati, se non dovremmo incazzarci noi del Catania dopo 13 anni ca stamu mangiannu u pani schittu??

Quelli della Juve vogliono già cacciare Spalletti!!!!
Lo incolpano oltre a essere incapace, di fare gli interessi del Napoli sotto banco.
E pensa a quelli del Toro che il presidente ha cacciato Baroni e ne ha messo uno peggio, D'Aversa....

Mal comune, mezzo gaudio...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673779
il trascendente
25 febbraio 2026 alle ore 15:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673777 di Filippo:
"In risposta al messaggio n. 2673762 di il trascendente:
"Potenza Benevento 1-0
Salernitana Catania 0-0

Benevento Catania 1-2

Segnatevi il post..."



Si sto giocando tutti i risultati al contr..."


è evidente quindi che sei un invertito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673778
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 59 Punti
25 febbraio 2026 alle ore 15:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

VicePresidente e AD Grella che ha ribadito pure oggi in Conferenza Stampa che il Patron e Presidente del Catania Calcio FC Ross Pelligra è pronto a valutare per l'Acquisto dei Terreni adiacenti a TDG sempre a Mascalucia allo scopo di Ampliare ulteriormente il Centro Sportivo di TDG.
Adesso i Tecnici faranno i sopralluoghi per tutti i Lavori di Ristrutturazione che al più presto saranno avviati con le tempistiche necessarie.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673777
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 59 Punti
25 febbraio 2026 alle ore 15:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

ola Mi preme mettere in evidenza come nella Conferenza Stampa odierna il Catania Calcio FC con gli interventi precisi del VicePresidente e AD Vincenzo Grella e del DG e DAT Alessandro Zarbano abbiano raccontato la nascita dell'Accordo della Partnership tra AeroItalia e il Catania Calcio FC per ora questa Sponsorizzazione durerà fino al termine della Stagione ma potrà essere rinnovata pure per i prossimi anni.
Chissà magari per il prossimo anno ci saranno delle agevolazioni per gli Abbonati del Catania per le tariffe della Compagnia aerea.
Vedremo, intanto al momento è stato detto che è prematuro parlare della Sponsorizzazione del Centro Sportivo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673776
Piè
🟥 Muraiolo DOC
25 febbraio 2026 alle ore 14:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Dai 💪 che possiamo fare un buon risultato.

Bisogna che ci credono.

Non ho capito se giochiamo domenica o lunedì ?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673775
Marcello Ct
25 febbraio 2026 alle ore 14:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673741 di Torinorossazzurra:
"Buongiorno..ieri e successo qualcosa che a molti e sfuggito ma per me a un significato molto forte e stato lanciato un segnale a tutta la città! Ma non da parte della società o dall'allenatore..ma per..."

Ma unni ma quannu? Erano tutti e so case lol Ma vi pavanu u Tavernello agghiautu per sparare ste minkiate e fare disinformazione? Pagliaccio!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673774
dominik
Località:
gravina di ct
25 febbraio 2026 alle ore 14:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:148.0) Gecko/20100101 Firefox/148.0

non entravo da tempo nel sito ... che brutto , non si capisce un Kaiser ... molto brutto ... mi sa che non entro piu ritornate al passato !
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673773
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
25 febbraio 2026 alle ore 14:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673764 di Walad el Fidh:
"Ma secondo me la loro paura più grande è che se avessero esonerato Toscano e arrivava uno che faceva andare meglio le cose, allora si sarebbero sputtanati ancora di più"
Ma tu chi avresti preso al posto di Toscano?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673772
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
25 febbraio 2026 alle ore 14:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Purtroppo sembra fatto apposta ma quando arriviamo agli appuntamenti importanti ci arriviamo sempre con l'acqua alla gola, io non so come finirà questo campionato, ma anche questa volta sono stati commessi degli errori evitabili, spero a questo punto in un miracolo, d'altronde la speranza è l'ultima a morire no?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673771