Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
24 febbraio 2026 alle ore 16:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se il trapani viene estromesso si svincola Vasquez..argentino punta centrale..ha 32 anni e molto rapido e bravo nel colpo di testa..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673673
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
24 febbraio 2026 alle ore 16:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673665 di Intrigato da Dumbo:
"In risposta al messaggio n. 2673664 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2673655 di Saretto:
"A proposito del gol mancato dal Gigliano Dovrebbe essere il mister a mostrare,un'incazz......"



È una situazione che stranamente si ripete tutti gli anni da quando siamo in C, prendersi dei goal su cross o calci piazzati con la palla che attraversa tutta l'area e trova il giocatore avversario libero dall' altra parte.

Se applichiamo il gergo ciclistico di Riccardo Magrini, sarebbe la classica "Fagianata".

Secondo me, ma anche secondo gli addetti ai lavori quando lo dicono in TV, questo è causato da come alcuni allenatori fanno fare tutte le marcature sui calci piazzati strettamente ad uomo e così lasciano scoperte le zone più esterne libere e spesso occupate da avversari.
Ma ogni tanto dovrebbero essere i giocatori a sbattersene di alcune cavolate degli allenatori e agire in base alla loro stessa esperienza.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673672
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
24 febbraio 2026 alle ore 16:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Le soluzioni non devo darle io... questo è poco ma sicuro...

Poi possiamo anche mandare in campo la primavera, visto che si gioca 11 contro 11...ma il problema non è meramente numerico...togliete al Benevento mezzo centrocampo, mezzo attacco e il suo miglior difensore e poi vediamo quante partite di fila vince...poi, si può anche sperare di vincere al SuperEnalotto, e vincere un campionato in queste condizioni sarebbe appunto come vincere al SuperEnalotto...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673671
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 16:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673669 di Torinorossazzurra:
"Se FORTE..ha concluso la stagione..
Ci sono due svincolati..
Mattia destro

Redan ex Avellino lo scorso anno..
IO ci proverei....."



Scusate
Cosa ha avuto Forte?
Quale problema?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673670
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
24 febbraio 2026 alle ore 16:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se FORTE..ha concluso la stagione..
Ci sono due svincolati..
Mattia destro

Redan ex Avellino lo scorso anno..
IO ci proverei..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673669
Giarrese75
24 febbraio 2026 alle ore 16:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2673660 di VAVASSORI:
"Ma "chi tifusi" cosa????

Davvero si può pensare/sperare di vincere un campionato con una rosa che è diventata un lazzaretto...?? Capisco che bisogna allungare il sugo altrimenti potrebbero chiudere..."


La tua soluzione, in questo caso, quale sarebbe???

Domenica lasciamo la TV spenta e ce ne andiamo in montagna con la famiglia a prenderci a pallate di neve??

Io sto a qualche minuto dal lungomare di Torre Archirafi (quantomeno di quello che è rimasto...) mi consigli di fare una corsetta post pranzo domenicale??

O mi fazzu npezzu di sonnu?? Non lo so, consigliami tu!!!

Trasmettiamo alla squadra FORZA e CORAGGIO invece di lamenti e sconforto...

Sempre 11 contro 11 giocheremo e la storia del Catania ci insegna che è nelle difficoltà che abbiamo costruito i nostri migliori successi!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673668
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
24 febbraio 2026 alle ore 16:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

A proposito di Dini, vero artefice dei zero goal subiti in casa, domenica ha fatto almeno due parete difficili rimandando però la palla verso il centro dell'aria, sarebbe meglio in questi casi concedere l'angolo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673667
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
24 febbraio 2026 alle ore 16:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673647 di GIOCT46:
"Accupai

Cosmi e’ stato preso perché è l'unico che prende 1400 euro al mese, senza tredecisima , in più non pagano i contributi perché un over 60 disoccupato da almeno 5 anni…...."


Volevo ricordare che la salernitana ha 80 milioni di euro di perdite..a fine anno questa perdita sarà maggiore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673666
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
24 febbraio 2026 alle ore 16:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673664 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2673655 di Saretto:
"A proposito del gol mancato dal Gigliano Dovrebbe essere il mister a mostrare,un'incazz...ra bestiale,a chi di dovere,per il non ripetersi più queste..."


L'ho notato anch'io, anzi è un problema che ci portiamo dall'anno scorso, si fa pressing sul portatore di palla ma se passa il cross da una parte all'altra della difesa sono dolori. Domenica l'avevo già vista dentro anche perché lo stesso Dini era in corsa con le gambe aperte.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673665
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
24 febbraio 2026 alle ore 16:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673655 di Saretto:
"A proposito del gol mancato dal Gigliano Dovrebbe essere il mister a mostrare,un'incazz...ra bestiale,a chi di dovere,per il non ripetersi più queste mostruosità in difesa.Ma lo farà? Domenica ci è an..."

Come ho cercato di spiegare questa mattina non so se hai letto i miei post in merito all'azione del giuliano del goal mangiato..
Non e la prima volta che in quella zona l'attaccante avversario si trova libero di colpire addirittura i nostri sono a 2/3 metri distanti!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673664
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
24 febbraio 2026 alle ore 16:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

[www.facebook.com] divieto pure per i Non residenti in Sicilia sprovvisti della Tessera del Tifoso.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673663
Piè
🟥 Muraiolo DOC
24 febbraio 2026 alle ore 16:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Cosmi darà la scossa forte. Specialmente per cercare di rilanciarsi.

Sarà difficile a Salerno fare risultato.

Difficilissimo.

Poi per l'ennesima volta Infortuni.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673662
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 59 Punti
24 febbraio 2026 alle ore 16:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mercoledì 25 Febbraio, alle Ore 13.00, presso la sala stampa dello stadio “Angelo Massimino”, si terrà la conferenza stampa di presentazione della partnership tra Aeroitalia e Catania Football Club. Interverranno Ugo Calvosa, Executive Vice-President Operations di Aeroitalia, Vincenzo Grella, Vicepresidente e Amministratore Delegato del Catania Football Club, e Alessandro Zarbano, Direttore Generale del Catania, che illustreranno contenuti, obiettivi strategici e prospettive della collaborazione.

Mazzoni Arbitra il Big Match tra la Salernitana Terza in Classifica e il Catania Secondo in Classifica allo Stadio Arechi di Salerno.

Quaini diffidato, il Catania multato di 1.500 euro.

Doppio divieto della Trasferta a Salerno per i tifosi del Catania residenti in Sicilia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673661
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
24 febbraio 2026 alle ore 16:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma "chi tifusi" cosa????

Davvero si può pensare/sperare di vincere un campionato con una rosa che è diventata un lazzaretto...?? Capisco che bisogna allungare il sugo altrimenti potrebbero chiudere radio, trasmissione e muri, ma bisogna avere anche un senso della realtà...vincere le prossime trasferte sarebbe molto complicato in condizioni normali, figuriamoci senza centrocampo e, di fatto, senza attacco...ma di che cosa stiamo parlando?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673660
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 59 Punti
24 febbraio 2026 alle ore 15:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

💬 Rispondi
Messaggio n. 2673659