Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699482 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

46
1 marzo 2026 alle ore 19:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; ART-L29; HMSCore 6.15.4.341) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

Gli infortuni c'erano anche sotto la gestione ferraro in serie D e si sono ripetuti anche con tabbiani, Lucarelli e zeoli.


Magari zarbano e grella potrebbero darci una risposta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674657
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
1 marzo 2026 alle ore 19:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Alfredo.
Senza offesa nei tuoi confronti il Vicenza non va neanche considerato e neanche messo a confronto.
Se avevano anche quest'anno il Padova come avversario in b diretti non ci andavano.
Vedere il Benevento a +7 è inaccettabile.
A Sorrento secondo me se cacciavano mister 5 campionati vinti per me l'andazzo era diverso.
Forza sempre e solo Catania ❤️ 💙
Ora l'unica speranza sottile e vincere a Benevento e l'esclusione di Trapani e Siracusa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674656
etnact
🟩 Voce Autorevole
Località:
catania
1 marzo 2026 alle ore 19:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674632 di Seba:
"A Benevento ninpigghiununa pallunati???
Na sucunu comu na sucanu a Salerno oggi.
Oggi senza fare un partitone meritavamo la vittoria. Punto.
Approposito Lescano ha giocato
Tra infortuni, gol an..."


ASSOLUTAMENTE DACCORDO.....secondo i professori invece il catania per andare in b dovrebbe solamente cambiare proprieta, ds,allenatore,almeno20/23 della rosa e sopratutto da non dimenticare che tutti quelli che arrivano devono essere di proprio gradimento .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674655
Abbonato Tribuna A
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 19:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Country ola sono molto forti e giocano un bel calcio. Io sono molto contento del secondo posto del Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674654
Antico
1 marzo 2026 alle ore 19:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674640 di 46:
"Credo che il tentativo di colpevolizzare a tutti i costi l'allenatore sia dovuto alla frustrazione di assenza di successi che dura da anni e dal tentativo di alcuni giornalisti nostrani di voler fare..."

CHE IN DUE ANNI NON HA DATO AL CATANIA UN GIOCO D'ATTACCO....OK?

PERCHE HA PAURA DI PERDERE COSI FACENDO FA GIOCARE META SQUADRA FUORI RUOLO...NEI SECONDI TEMPI SEMPRE A MUZZU

NON E UN ALLENATORE CANNIBALE SACCONTENTA DI CICORIA E SPINACI
OIETTILU FUI
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674653
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
1 marzo 2026 alle ore 19:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In Trasferta il Catania sulle 14 Partite Esterne Giocate ha Conquistato ben 19 Punti su un Totale di 42 Punti a disposizione.
In Trasferta lo Score Esterno del Catania è il seguente:
4 Vittorie - 7 Pareggi - 3 Sconfitte.
Solo nelle Partite Esterne il Catania ha Incassato le 15 Reti Subite in Campionato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674652
Salvo66
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 19:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Giovedì con Di Tacchio, Quaini, D'Ausilio Caturano e Lunetta dall'inizio della partita vinceremo a Benevento e riaprirlo il discorso primo posto anche perché il 9 escluderanno il Trapani. Forza Catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674651
Country
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 19:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Se qualcuno ha visto la partita di oggi del Benevento, come lo avete visto questo “squadrone”?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674650
uCatanisi
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 19:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:148.0) Gecko/20100101 Firefox/148.0

Va bene, allora spiegami perché il benevento ha potuto avere quasi sempre la sua rosa al completo durante la stagione a differenza nostra...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674649
Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
1 marzo 2026 alle ore 19:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674641 di uCatanisi:
"Gli infortuni hanno letteralmente falcidiato la nostra squadra e secondo me le cose sono due, o è inadeguato il Cibalino o è inadeguato lo staff tecnico.

Volendo fare la prova del nove potrebbero l..."

Gli infortuni muscolari ormai sono una costante nel calcio,dalla serie A alla serie Z,i nostri infortunati importanti tra l'altro sono infortuni di natura traumatica,non c'entra niente il cibalino o lo staff quando salta un legamento o quando al secondo minuto di una partita su Cicerelli arriva un pazzo a folle velocità
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674648
Antico
1 marzo 2026 alle ore 19:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674632 di Seba:
"A Benevento ninpigghiununa pallunati???
Na sucunu comu na sucanu a Salerno oggi.
Oggi senza fare un partitone meritavamo la vittoria. Punto.
Approposito Lescano ha giocato
Tra infortuni, gol an..."


Seba
Tu non mi leggi
Ho detto che hanno giocato meglio
Ho detto Ca l'arbitro e bastardo che il rigore era netto che meritavamo la vittoria

Poi ho detto e lo detto da tempo che fuori casa jimenez non può giocare siamo uno in meno e che Rolfini Ca ngol non l'ha fatti come punta centrale nn e cosa in area nn si sa muovere infatti sbaglia tutto 😡
Ora chi taia diri,?
Che come tutti spero ma con poche possibilità nel primo posto perché poi tt abbiamo paura ai play off
Perché il Ds e scarso e assieme alla società mentre eravamo primi nn ha rinforzato la squadra
Ok?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674647
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Salernitana 0 - Catania 0
1 marzo 2026 alle ore 18:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il Catania Calcio FC al 1 di Marzo ha ben 60 Punti in Classifica in Serie C.

1) Catania 6 - Foggia 0

2) Cavese 0 - Catania 1

3) Catania 4 - Monopoli 0

4) Cosenza 4 - Catania 1

5) Catania 0 - Sorrento 0

6) Trapani 1 - Catania 1

7) A.Cerignola 0 - Catania 0

8) Catania 2 - Siracusa 0

9) Giugliano 0 - Catania 3

10) Catania 2 - Salernitana 0

11) Catania 1 - Benevento 0

12) Casertana 2 - Catania 2

13) Catania 2 - Team Altamura 0

14) Casarano 1 - Catania 0

15) Catania 1 - Latina 0

16) Picerno 0 - Catania 1

17) Catania 2 - Crotone 0

18) Potenza 1 - Catania 1

19) Catania 2 - Atalanta Under 0

20) Foggia 1 - Catania 1

21) Catania 2 - Cavese 0

22) Monopoli 1 - Catania 2

23) Catania 2 - Cosenza 0

24) Sorrento 3 - Catania 1

25) Catania 0 - Audace Cerignola 0

26) Siracusa 1 - Catania 1

27) Catania 4 - Trapani 0

28) Catania 1 - Giugliano 0

29) Salernitana 0 - Catania 0
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674646
Piè
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 18:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Brescia, Lecco, Ravenna, Ascoli, Salernitana, Cosenza. Le rispettive seconde e terze e ci metto il Cosenza.

Queste quelle che hanno una media alta.

Poi, capita che ci sia la sorpresa.

Sarà un terno al lotto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674645
Alfredo
1 marzo 2026 alle ore 18:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674638 di Seba:
"Ancora cu stu spacchiu di Vicenza faciti u paragoni ma ni capiti ri calcio cazzo.
Stanu iucanu suli non hanno avversari se il Vicenza era nel nostro girone erano OTTAVI.
MA TAGGHIATILA CU STU VICE..."


Se ti riferisci a me.. Ho detto Vicenza solo x i pt.. Che potevamo avere senza infortuni a arbitri e mister..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674644
Gianni 55
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 18:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sarò un inguaribile sognatore e vorrei trasmettere questo sogno a tutti i Veri tifosi del nostro amato Catania, ai giocatori, alla Società al presidente. Oggi mi sono convinto (vedendo anche il Benevento) che siamo i più forti e che ancora nulla è perduto, mancano ancora parecchie partite con scontri diretti e tutto può succedere, incitiamo sempre il nostro amato Catania 🦣
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674643