Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699473 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
1 marzo 2026 alle ore 19:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674641 di uCatanisi:
"Gli infortuni hanno letteralmente falcidiato la nostra squadra e secondo me le cose sono due, o è inadeguato il Cibalino o è inadeguato lo staff tecnico.

Volendo fare la prova del nove potrebbero l..."

Gli infortuni muscolari ormai sono una costante nel calcio,dalla serie A alla serie Z,i nostri infortunati importanti tra l'altro sono infortuni di natura traumatica,non c'entra niente il cibalino o lo staff quando salta un legamento o quando al secondo minuto di una partita su Cicerelli arriva un pazzo a folle velocità
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674648
Antico
1 marzo 2026 alle ore 19:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674632 di Seba:
"A Benevento ninpigghiununa pallunati???
Na sucunu comu na sucanu a Salerno oggi.
Oggi senza fare un partitone meritavamo la vittoria. Punto.
Approposito Lescano ha giocato
Tra infortuni, gol an..."


Seba
Tu non mi leggi
Ho detto che hanno giocato meglio
Ho detto Ca l'arbitro e bastardo che il rigore era netto che meritavamo la vittoria

Poi ho detto e lo detto da tempo che fuori casa jimenez non può giocare siamo uno in meno e che Rolfini Ca ngol non l'ha fatti come punta centrale nn e cosa in area nn si sa muovere infatti sbaglia tutto 😡
Ora chi taia diri,?
Che come tutti spero ma con poche possibilità nel primo posto perché poi tt abbiamo paura ai play off
Perché il Ds e scarso e assieme alla società mentre eravamo primi nn ha rinforzato la squadra
Ok?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674647
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Salernitana 0 - Catania 0
1 marzo 2026 alle ore 18:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il Catania Calcio FC al 1 di Marzo ha ben 60 Punti in Classifica in Serie C.

1) Catania 6 - Foggia 0

2) Cavese 0 - Catania 1

3) Catania 4 - Monopoli 0

4) Cosenza 4 - Catania 1

5) Catania 0 - Sorrento 0

6) Trapani 1 - Catania 1

7) A.Cerignola 0 - Catania 0

8) Catania 2 - Siracusa 0

9) Giugliano 0 - Catania 3

10) Catania 2 - Salernitana 0

11) Catania 1 - Benevento 0

12) Casertana 2 - Catania 2

13) Catania 2 - Team Altamura 0

14) Casarano 1 - Catania 0

15) Catania 1 - Latina 0

16) Picerno 0 - Catania 1

17) Catania 2 - Crotone 0

18) Potenza 1 - Catania 1

19) Catania 2 - Atalanta Under 0

20) Foggia 1 - Catania 1

21) Catania 2 - Cavese 0

22) Monopoli 1 - Catania 2

23) Catania 2 - Cosenza 0

24) Sorrento 3 - Catania 1

25) Catania 0 - Audace Cerignola 0

26) Siracusa 1 - Catania 1

27) Catania 4 - Trapani 0

28) Catania 1 - Giugliano 0

29) Salernitana 0 - Catania 0
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674646
Piè
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 18:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Brescia, Lecco, Ravenna, Ascoli, Salernitana, Cosenza. Le rispettive seconde e terze e ci metto il Cosenza.

Queste quelle che hanno una media alta.

Poi, capita che ci sia la sorpresa.

Sarà un terno al lotto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674645
Alfredo
1 marzo 2026 alle ore 18:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674638 di Seba:
"Ancora cu stu spacchiu di Vicenza faciti u paragoni ma ni capiti ri calcio cazzo.
Stanu iucanu suli non hanno avversari se il Vicenza era nel nostro girone erano OTTAVI.
MA TAGGHIATILA CU STU VICE..."


Se ti riferisci a me.. Ho detto Vicenza solo x i pt.. Che potevamo avere senza infortuni a arbitri e mister..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674644
Gianni 55
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 18:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sarò un inguaribile sognatore e vorrei trasmettere questo sogno a tutti i Veri tifosi del nostro amato Catania, ai giocatori, alla Società al presidente. Oggi mi sono convinto (vedendo anche il Benevento) che siamo i più forti e che ancora nulla è perduto, mancano ancora parecchie partite con scontri diretti e tutto può succedere, incitiamo sempre il nostro amato Catania 🦣
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674643
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Salernitana 0 - Catania 0
1 marzo 2026 alle ore 18:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il Catania dopo le Prime 29 Partite Giocate della Serie C Girone C 2025-2026 ha Conquistato ben 60 Punti sul Totale di ben 87 Punti a disposizione.
Il Catania Calcio in questo Campionato ha ottenuto in Casa 41 Punti e in Trasferta 19 Punti.
41 Punti Interni + 19 Punti Esterni fa Precisamente 60 Punti Complessivamente nelle 29 Partite Giocate.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674642
uCatanisi
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 18:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:148.0) Gecko/20100101 Firefox/148.0

Gli infortuni hanno letteralmente falcidiato la nostra squadra e secondo me le cose sono due, o è inadeguato il Cibalino o è inadeguato lo staff tecnico.

Volendo fare la prova del nove potrebbero licenziare l'intero staff tecnico per verificare, non credete?

E chi pensa che siano normali tutti questi infortuni si pigghia un pernacchio...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674641
46
1 marzo 2026 alle ore 18:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; ART-L29; HMSCore 6.15.4.341) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

Credo che il tentativo di colpevolizzare a tutti i costi l'allenatore sia dovuto alla frustrazione di assenza di successi che dura da anni e dal tentativo di alcuni giornalisti nostrani di voler fare credere alla piazza che la nostra squadra sia una Ferrari (e non lo siamo)


Siamo competitivi, ma vuoi per alcuni errori di valutazione in sede di mercato e vuoi per un emergenza infortuni che ha sostanzialmente demolito il nostro organico era praticamente impossibile lottare per la vetta.

Altro che problema allenatore, toscano ha fatto un ottimo lavoro, riuscendo pure a valorizzare gente come quaini che fino a un paio di anni fa non era nulla di che, o un allegretto che si è rivelato molto affidabile.


Senza Aloi, cicerelli, forte, di Gennaro o gli stessi lunetta e di tacchio non al massimo che diavolo vuoi rimproverare al mister?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674640
Forza Catania
1 marzo 2026 alle ore 18:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Un'altra considerazione.

Abbiamo dato 9 punti alla terza, a dimostrazione che nessuna squadra riesce a tenere il nostro ritmo...

Poi, se il Benevento continua a vincere, amen...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674639
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
1 marzo 2026 alle ore 18:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Ancora cu stu spacchiu di Vicenza faciti u paragoni ma ni capiti ri calcio cazzo. addumai
Stanu iucanu suli non hanno avversari se il Vicenza era nel nostro girone erano OTTAVI.
MA TAGGHIATILA CU STU VICENZA.
ERA PIU FORTE L'ANNO SCORSO CHE QUEST'ANNO IL VICENZA.
Vabbè dai quannu vi fissati no c'è peggio.
Il girone C da sempre è stato il più combattuto da sempre.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674638
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 18:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674633 di Piè:
"Ormai all'80 % il primo posto è andato e può capitare che giovedì ci sia la classica pietra tombale.

Vediamo chi sono secondo e terzo che possono fare la differenza...."



Avendo visto la Salernitana,sono convinto che sarà il Cosenza la terza ad inserirsi.
Sa allo sbando.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674637
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
1 marzo 2026 alle ore 18:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Vedere il Benevento a +7 UNGHIA A MINGHIA.
PORCA MISERIA.
Troppa sofferenza ogni anno.
Basta cazzo.
In B ACCOMUEGGHIĖ astannu.
Forza sempre e solo Catania ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674636
Alfredo
1 marzo 2026 alle ore 18:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674630 di Forza Catania:
"Oggi ci siamo presentati a Salerno con Allegretto, Miceli e Pieraccini, una difesa da squadre di metà classifica di serie C.

Quaini, che doveva essere una riserva, gioca sempre ed è diventato anche..."


Questa squadra con allenatore decente da 5pt al. Benevento... Se metti anche gli infortunati saremmo stati a pari punti col. Vicenza
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674635
Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
1 marzo 2026 alle ore 18:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

La cosa più importante oggi era non perdere per blindare ancora di più il secondo posto,non abbiamo retto il passo,in trasferta,del Benevento che meritatamente andrà a vincere questo campionato, niente drammi però,in ottica play off il secondo posto è molto molto importante,non so cosa ci sia negli altri gironi ma so che siamo una squadra molto forte, oggi abbiamo tenuto il campo molto meglio di tante altre partite, anche casalinghe, siamo mancati nell'ultimo passaggio,nella scelta giusta negli ultimi 20 metri,nel complesso bene tutti o quasi,una menzione particolare la vorrei fare per Allegretto,quanto è cresciuto questo ragazzo,da panchinaro perenne a difensore affidabilissimo che non sbaglia un intervento, oggi tutta la difesa superlativa, anche Miceli un gigante, anche attraverso i play off,magari con qualche gradito rientro,può essere l'anno giusto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674634