Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699463 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
1 marzo 2026 alle ore 18:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674618 di Memento:
"Quest'anno la squadra in sè non è male...
Purtroppo manca di cattiveria e continuita'.
La differenza col Benevento sta solo li'.
Troppi punti persi banalmente per strada...."


Hai detto niente!!!

Sembra tutta normale amministrazione....

Magari la realtà fosse così come hai detto tu....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674623
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Salernitana 0 - Catania 0
1 marzo 2026 alle ore 18:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il Rendimento in questa Stagione del Catania in Trasferta:

1) Cavese 0 - Catania 1

2) Cosenza 4 - Catania 1

3) Trapani 1 - Catania 1

4) Audace Cerignola 0 - Catania 0

5) Giugliano 0 - Catania 3

6) Casertana 2 - Catania 2

7) Casarano 1 - Catania 0

8) Picerno 0 - Catania 1

9) Potenza 1 - Catania 1

10) Foggia 1 - Catania 1

11) Monopoli 1 - Catania 2

12) Sorrento 3 - Catania 1

13) Siracusa 1 - Catania 1

14) Salernitana 0 - Catania 0

In Trasferta abbiamo fatto molta più fatica rispetto alle Partite Interne.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674622
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 18:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674616 di lino:
"Signori abbiamo dominato ma non siamo stati capaci di buttarla dentro, D'accordo, però vorrei vedere se lìazione fallo sa in area della salernitana, fosse stata al contrario, se non gli davano il rigo..."


Lino
Prima erano a favore della sa
Poi a favore del BV ...
Il campionato lo abbiamo buttato via noi con le mancate vittorie esterne.

Abbiamo solo la possibilità trapani out e vittoria a BV
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674621
Si torna a casa
1 marzo 2026 alle ore 18:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Personalmente ho sostenuto fino a oggi, ma basta. Toscano, per me, non è un allenatore da Catania. Adesso è il momento di mandarlo via
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674620
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Salernitana 0 - Catania 0
1 marzo 2026 alle ore 18:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il Catania Calcio FC ha Conquistato ben 4 Punti su 6 Vincendo lo Scontro Diretto con la Salernitana con la Vittoria Interna con il Punteggio di 2-0 e con il Pareggio Esterno a Reti Bianche con il Punteggio di 0-0.
Partita di Andata al Massimino
Catania 2 - Salernitana 0.
Partita di Ritorno all'Arechi
Salernitana 0 - Catania 0.
Per un Totale di ben 4 Punti su 6 per il Catania Calcio FC con 0 Reti Incassate nel Doppio Confronto in Campionato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674619
Memento
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 18:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Quest'anno la squadra in sè non è male...
Purtroppo manca di cattiveria e continuita'.
La differenza col Benevento sta solo li'.
Troppi punti persi banalmente per strada.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674618
etnact
🟩 Voce Autorevole
Località:
catania
1 marzo 2026 alle ore 18:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674581 di Professor occultis:
"Sunto della storia:Ogni anno di questi tempi siamo qui a leccarci le ferite,a rammemtarci di quello che poteva essere e non è stato.Purtroppo è la nuda e cruda realtà.Questa società non è fatta per il..."

....Mi dispiace ma ti sbagli e di molto, e soprattutto non ho mai capito il tuo astio sempre e comunque...cambia solo l obbiettivo una volta la societa , una l allenatore una l arbitro una gli abbonati...perche non guardi la tua squadra.....lo sanno tutti che non tifi catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674617
lino
Località:
BRESCIA
1 marzo 2026 alle ore 18:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Signori abbiamo dominato ma non siamo stati capaci di buttarla dentro, D'accordo, però vorrei vedere se lìazione fallo sa in area della salernitana, fosse stata al contrario, se non gli davano il rigore. Noi siamo stati penalizzati nel corso di quedsta stagione da torti arbitrali colossali, la stessa cosa non si può dire per il Benevento e non parliamo della Salernitanaa che per quello che ho visto poggi non ,merita nemmeno òla terza piazza
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674616
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 18:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674603 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2674566 di GIOCT46:
"Antico secondo te a Benevento come finirà ?

Ni pigghiunu a pallunati per rafforzare il primo posto?
Giocheranno per non perdere quindi senza forza..."



Antico
Fermo restando che condivido le tue deduzioni sul gioco e sui centrocampisti, non ci si illuda della prestazione, perché a differenza degli altri, la Salernitana e in crisi totale, abbiamo avuto il pallino del gioco nel primo tempo e in parte nel secondo tempo, comunque sterile.
Se non si chiudono le partite facili come con questi cadaveri...
non hanno fatto pressioni sul centrocampo nostro, quaini da 8 perché andava a velocità sua non essendo contrastato.
Di che se ne dica , Caturano in quei minuti in campo ha creato più difficoltà agli avversari rispetto a Rolfini.
E ribadisco la possibilità esiste:
Trapani radiato, perché se il criterio e quello della squadra di basket, saranno radiati, e noi dobbiamo vincere a BV.

Non c'è altra soluzione al momento.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674615
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
1 marzo 2026 alle ore 18:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

Salve a tutti!
Oggi abbiamo avuto la prova che abbiamo buttato nel cesso il primo posto grazie all'atteggiamento attendista che ha avuto la squadra in trasferta, partite come quelle con il Foggia, Sorrento, Siracusa e prima ancora Trapani,Potenza e Casertana ci hanno fatto perdere il treno. E' vero che per vincere il campionato deve avere una buona difesa ma se non segni mai o per fare un goal te ne devi mangiare 5 non vai da nessuna parte.
Toscano un pareggio è 1 punto una vittoria sono 3 punti e non osi con i pareggini non vai da nessuna parte e visto il cammino e la mentalità del Benevento doveva essere chiaro già a Sorrento. Peccato con un'altra classifica avremmo commentato diversamente questa partita di oggi dove la Salernitana non ha fatto un C.zz., vi dirò di più il Benevento se la Salernitana continua a giocare così viene a vincere a Salerno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674614
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Salernitana 0 - Catania 0
1 marzo 2026 alle ore 18:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per quanto riguarda il Primo Posto tutto deciso.
Il Benevento, Primo in Classifica, ha Allungato in Classifica sul +7 sul Catania, che è Secondo in Classifica.
Il Benevento ha ulteriormente Consolidato il Primo Posto in Classifica con ben 67 Punti in Classifica.
Il Benevento è al Primo Posto Assoluto a Quota 67 Punti.
Il Catania è al Secondo Posto Assoluto a Quota 60 Punti
Benevento 67 - Catania 60.
Per il Benevento Primo in Classifica Aumenta a +7 i Punti di Vantaggio sul Catania Secondo in Classifica in questa Splendida Serie C 2025-2026.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674613
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
1 marzo 2026 alle ore 18:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674608 di Professor occultis:
"GGG ciao,

...Staremo a vedere....

Hai perfettamente ragione.Stiamo seduti sulla sponda del fiume aspettando i cadaveri che trascina la piena.L'ho scritto prima,l'unica possibilità per sperare d..."


Buonasera concordo il tutto brindisi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674612
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
1 marzo 2026 alle ore 18:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674507 di Forza Catania:
"In risposta al messaggio n. 2674498 di ambasciata etnea:
"Primo tempo bene, secondo tempo senza particolari sussulti.
Abbiamo l'ultima possibilità, vincere a Benevento e aspettare il giudizio sul Tr..."


Forza Catania ciao,

1)La mia opinione:
Vincere a Benevento è molto difficile
2)L'esclusione del Trapani dovrebbe essere scontata quindi la distanza dal Benevento è rimasta invariata
3) Secondo me il Siracusa concluderà il campionato. Tu perché pensi invece che gli aretusei rischino l'esclusione
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674611
felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
1 marzo 2026 alle ore 18:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

La nota più positiva (magra consolazione) della partita di oggi è quella di avere raggiunto la consapevolezza che all'interno di questa squadra c'è un giocatore che dall'inizio dell'anno ha sempre più consolidato il livello positivo delle sue prestazioni: Quaini.

Se imparerà a ridurre il numero di ammonizioni guadagnate sarà certamente un giocatore su cui contare anche per il prossimo anno, a prescindere dalla categoria in cui militerà il Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674610
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Salernitana 0 - Catania 0
1 marzo 2026 alle ore 18:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Le Pagelle di Salernitana 0 - Catania 0 in Serie C:
Dini 7+
Allegretto 7+
Pieraccini 7+
Donnarumma 7
Miceli 7+
Casasola 7,5
Quaini 7
Di Noia 6,5
Corbari 6,5
Di Tacchio 6,5
D'Ausilio 7
Jimenez 6,5
Rolfini 5
Bruzzaniti 6+
Lunetta 6
Caturano 5
Toscano 6
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674609