Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699459 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Conte Max
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 18:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674602 di Turifasola:
"Chi critica Caturano dimostra di non capirne di calcio. Non si può chiedere ad un attaccante d'area che non riceve neanche un pallone giocabile di fare miracoli. Probabilmente nel primo tempo al posto..."

Hai ragione, l'ho sempre detto che Rolfini gioca, ma non segna neanche se la palla è dentro! Purtroppo oggi abbiamo fatto una grande partita contro una big e per giunta a casa loro. Il centrocampo della Salernitana, così tanto osannato, è stato letteralmente annientato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674604
ANTICO
1 marzo 2026 alle ore 18:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674566 di GIOCT46:
"Antico secondo te a Benevento come finirà ?

Ni pigghiunu a pallunati per rafforzare il primo posto?
Giocheranno per non perdere quindi senza forzare più di tanto e lasciandoti fare la partita perc..."


Gio beddu🫂

credimi il male è lui
in due anni non ha dato un gioco d'attacco e ha distrutto tutto gli attaccanti

imenez e rolfini ? fuori casa mai in campo

cmq regala sempre un tempo e poi nel 2 tempo c'è u coppu ri ammuzzum
dove ognuno gioca pe cazzi so
a volte ci va bene spesso ci va male....e docu na bruciau a promozioni diretta.
basta me frati lo sai da quel Catania picerno dell'anno scorso cosa pensi di lui.

Ps

pastore come ds non mali nenti era a riserva di faggianu che di suo era ncessu e ha fatto un sacco di danni con allenatori e ghiucaturi rutti e fdsm..
parassiti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674603
Turifasola
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 18:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Chi critica Caturano dimostra di non capirne di calcio. Non si può chiedere ad un attaccante d'area che non riceve neanche un pallone giocabile di fare miracoli. Probabilmente nel primo tempo al posto di rolfini con le occasioni che abbiamo avuto sarebbe riuscito a metterne qualcuna dentro. Ma da quando è entrato lui e Bruzzaniti il catania non ha più giocato. Chi spack you ci ciccati a Caturano? Lui deve giocare dall'inizio della partita e farlo entrare in forma. Oggi il solito Rolfini davanti la porta liscia ca è mpiaciri. E nonostante tutto gli riconosco di aver giocato bene, ma per lui il gol è una chimera. Quello che non capisco è perchè alcuni si intestardisco a tirare in porta quando posso passare la tranquillamente la palla ad un compagno libero.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674602
Alfredo
1 marzo 2026 alle ore 18:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674600 di ggg:
"Noi già abbiamo giocato contro Cosenza Salernitana Monopoli e tra non poco Benevento e Casertana, da qui alla fine del campionato escluso il Crotone saranno partite contro quelle che lottano per non r..."

Purtroppo il problema è proprio questo. si fatica troppo cn le piccole.. Si sta troppo sulla difensiva piuttosto spingere. Foggia potenza Sorrento Siracusa..escluso Foggia tra l altro dopo essere passato in vantaggio..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674601
46
1 marzo 2026 alle ore 17:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; ART-L29; HMSCore 6.15.4.341) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

Perché caturano così tardi? Basta vedere la sua condizione fisica.


Sto ragazzo secondo me non ha neanche un tempo sulle gambe.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674600
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
1 marzo 2026 alle ore 17:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Noi già abbiamo giocato contro Cosenza Salernitana Monopoli e tra non poco Benevento e Casertana, da qui alla fine del campionato escluso il Crotone saranno partite contro quelle che lottano per non retrocedere, vero che il campionato ad oggi è stato perso contro queste però ribadisco il Benevento ora entra nel clou delle partite contro vere squadre che farà? Staremo a vedere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674599
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
1 marzo 2026 alle ore 17:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Solo per dire il Benevento escluso la Casertana di big a oggi non ne ha prese nemmeno mezze (tutte squadre di bassa classifica), la prima sarà giovedì contro di noi, poi il calendario sarà nello pieno per loro, gli aspetta Cosenza che ha macinando punti e si è messa a 1 punto dalla Salernitana, dve andare a Salerno, giocare a Monopoli e qualche altra che al momento mi sfugge, voi dite che il campionato è finito, rispetto il vostro pensiero ma per me non è così visto che ritorno a ripetere andare li a VINCERE può cambiare tutto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674598
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 17:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Il campionato non è finito e poi ci sono ancora i playoff .
Il Benevento si è dimostrato eccezionale imponendo un ritmo di vittorie incredibile.
Il Catania si è trovato privo di 4 titolari, e titolari forti. È come il Napoli che ha abdicato a scudetto e champions perché falcidiato da una serie impressionante di infortuni, pur avendo una ottima rosa e un allenatore vincente in panchina.
E qui vengo all’Llenatore: pur avendo difeso spesso Toscano, comincio a temere - in vista palyoff - della sua poca lettura della partita e del fatto che non gli di vedon9 fare mosse tattiche vincenti per cambiare il corso della partita.
Vorrei che i giornalisti catenesi gli chiedessero perché Caturano così tardi, perché mai parte con 2 punte…magari lui ha ottime ragioni, vorrei sentirle esporre
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674597
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 17:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674587 di CTAnisi:
"In risposta al messaggio n. 2674581 di Sebastiano:
"In risposta al messaggio n. 2674574 di CTAnisi:
"Comunque leggo sempre toni troppo depressivi su questo muro.

Addirittura dobbiamo pensare a pr..."


Certamente carissimo , non scriverò più su questa stagione , su tutto quello che è
Analizzerò però tutti i tuoi commenti per vedere come la pensi e cosa dici , allora si che interverrò e ti commenterò
per l'ultimo pezzo , non ho detto che sei cretino , non mi permetterei MAI con nessuno , ognuno ha la propria opinione , io personalmente abbandono stadio , pay tv e trasmissioni varie , mi basta così , o devo forse emularti e continuare a farlo?
Con rispetto , rimango a legger
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674596
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
1 marzo 2026 alle ore 17:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Toscano dopo Sorrento lo dovevano cacciare e parati ora di mannallu .
Lunetta a prescindere non può partire dalla panchina. Caturano idem.
Tutti i fenomeni di allenatori venunu a Catania.
L'unica piccola speranza e vincere a Benevento e poi Siracusa e Trapani radiati.
Comunque mi sono stufato e stancato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674595
Matbert
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 17:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A me la partita di oggi è piaciuta. È mancato il gol ma la Salernitana, terza forza del campionato e con un lescano in più, ha fatto solo 1 tiro in porta, trasformato in rete, ma in fuorigioco. Noi abbiamo avuto almeno 5 occasioni nitide, purtroppo non sfruttate. Considerato che il primo posto è sfumato già da qualche giornata, quello di oggi è un ottimo punto, che consolida un meritato secondo posto. Il Benevento è nettamente più solido e merita di stare dove sta. Ci restano i play-off, che ci giocheremo si spera con un cicerelli ritrovato e con la squadra migliore che abbiamo avuto in questi 10 merdosi anni di serie C. Il campionato l'abbiamo perso non oggi, ma in tutte le trasferte giocate sottotono. Abbiamo una squadra che segna poco, troppo poco. Non basta per vincere un campionato ma potrebbe bastare per vincere i play-off
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674594
Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 17:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

stu benevento l'abbiamo già battuto mi pare... o no?
flores sallagga u culu... ok ok
vuol dire che la supposta entrerà meglio.
comu ci rissi u sceccu o mulu
stai attento ca ti pigghiu u ...
e se poi lo defloriamo, deve rifarsi la verginità.
io mi sono procurato un amuleto anti strega, che a benevento sono di casa.
aglio e frattaglio e fattura che non quaglia. mi tocco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674593
Dario Zanghì
Località:
catania
1 marzo 2026 alle ore 17:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674575 di Italocatanese:
"In risposta al messaggio n. 2674534 di Melo:
"Ma come possiamo tenere uno come Caturano che ha fatto 120 gol in 4 anni, capocannoniere perpetuo in panchina?

Non mi può pace...."

Perché forse ha..."


ti rispondo io, picchi' sta fitennu vivo caturano....ecco perche' non gioca
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674592
Marcello
1 marzo 2026 alle ore 17:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:148.0) Gecko/20100101 Firefox/148.0

Ma dai anche se non andiamo in B quest'anno cè tempo nei prossimi anni, quanta premura avete. Intanto godiamoci torre del grifo dove ci saranno matrimoni, comunioni, e concerti neomelodoci, che tutta italia ci invidierà.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674591
46
1 marzo 2026 alle ore 17:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; ART-L29; HMSCore 6.15.4.341) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

Nulla da dire, partita giocata bene sotto tutti i punti di vista.

Nonostante infortuni e quant'altro.


A Benevento andiamoci con la mente serena, consapevoli di giocare contro una squadra superiore a noi (soprattutto a centrocampo e attacco) e senza l'assillo degli infortuni.


A giudicare dalle condizioni in cui siamo non mi posso lamentare, più di questo non si può fare.


Per puntare al primato bisognava evitare certi errori in fase di mercato e fare chiarezza sulla questione infortuni.

Suffuru, nulla di tutto questo è accaduto.


Giochiamo in modo sereno e tranquillo e se va male testa ai play off.

Poi se volete continuare ad attaccare toscano fate pure, ma non serve un genio per capire che lui è l'ultimo dei problemi anzi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674590