Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699459 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Professor occultis
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 17:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Ciao Euplio,sei convinto dell'esclusione di qualche squadra?non faccio nome per rispetto, io ci credo poco.Non siamo, mai, stati fortunati,anzi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674589
Fabio HK
1 marzo 2026 alle ore 17:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

ola
D'accordo con Pie' ... il campionato lo abbiamo buttato al cesso prima, non oggi. Oggi mi sono pure piacuti, lo spirito e' quello giusto, ma Rolfini piu' che Cobra pari "Scussuni"...
Va be', uniche speranze rimaste sono:
1) Vincere a Benevento
2) recuperare 4 punti di SR e TP
3) Sperare in qualche passo falso del Benevento... ma quello visto oggi mi pare una bella squadra, compatta e super atletica... noi a Potenza abbiamo fatto cagare...
Siccome il Pre-campionato lo ha fatto Auteri... spero che (come sempre) crollino sul piu' bello...
Pero'... complimenti a loro, da quando e' arrivato Floro Flores sono stati veramente bravi... poco da dire.
Toscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano... a cangiulu n'modulo prima ca mori... cangialuuuuu .... prova l'ebbrezza di un 4-4-2 ... di un W alla Orrico ... scippati la testa mbare....

Fabio HK
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674588
Alfredo
1 marzo 2026 alle ore 17:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674581 di Professor occultis:
"Sunto della storia:Ogni anno di questi tempi siamo qui a leccarci le ferite,a rammemtarci di quello che poteva essere e non è stato.Purtroppo è la nuda e cruda realtà.Questa società non è fatta per il..."

Il Catania andrà in B.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674587
CTAnisi
1 marzo 2026 alle ore 17:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2674581 di Sebastiano:
"In risposta al messaggio n. 2674574 di CTAnisi:
"Comunque leggo sempre toni troppo depressivi su questo muro.

Addirittura dobbiamo pensare a programmare la prossima stagione. Al 1 marzo.

Quind..."


Figurati se impongo ad altri una libera scelta. Mi aspetto però che per coerenza tu non scriva più sul muro fino a giugno-luglio, altrimenti è la solita lagna. Se per te questo campionato è finito, prendine atto.

So benissimo che le speranze di primo posto sono praticamente zero. E so benissimo che i playoff sono un carnaio dove basta che un portiere o un carneade si sparino la chiappera per mandare in fumo milioni di investimenti. Non pensare che siamo tutti cretini :oo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674586
Alfredo
1 marzo 2026 alle ore 17:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Avanti diciamo che l ultima promozione in B del. Catania è passata tramite playoff... Ma cmq a benevento vinciamo💪
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674585
Euplio
1 marzo 2026 alle ore 17:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; NetCast; U) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/79.0.3945.79 Safari/537.36 SmartTV/10.0 Colt/2.0

Aspettiamo ancora compatti la partita di giovedi potrebbe valere 5 punti...REALI

Crediamoci!

Ancora non e' finita...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674584
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Salernitana 0 - Catania 0
1 marzo 2026 alle ore 17:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

4 i Pareggi del Catania con il Punteggio di 0-0 di cui 2 in Casa e 2 in Trasferta.

1) Catania 0 - Sorrento 0
2) Audace Cerignola 0 - Catania 0
3) Catania 0 - Audace Cerignola 0
4) Salernitana 0 - Catania 0
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674583
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 60 Punti
1 marzo 2026 alle ore 17:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In Trasferta sono 5 le Partite del Catania con 0 Reti Incassate.
Il Catania Mantiene Saldamente il Secondo Posto in Classifica in Serie C Girone C con la Migliore Difesa del Campionato.
Eccole:
1) Cavese 0 - Catania 1
2) A.Cerignola 0 - Catania 0
3) Giugliano 0 - Catania 3
4) Picerno 0 - Catania 1
5) Salernitana 0 - Catania 0
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674582
Professor occultis
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 17:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Sunto della storia:Ogni anno di questi tempi siamo qui a leccarci le ferite,a rammemtarci di quello che poteva essere e non è stato.Purtroppo è la nuda e cruda realtà.Questa società non è fatta per il calcio.Se si resta in lega pro,come probabile, torre del grifo può ospitare la banda dei bassotti.Sono convinti,che con qualche escamotage,faranno ancora 14/15.000
abbonamenti,se ciò succede allora siamo dei fessi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674581
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 17:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674574 di CTAnisi:
"Comunque leggo sempre toni troppo depressivi su questo muro.

Addirittura dobbiamo pensare a programmare la prossima stagione. Al 1 marzo.

Quindi che facciamo? Disertiamo lo stadio? Non guardiam..."


Toni realistici carissimo
Se vogliono vincere il prossimo campionato devono iniziare immediatamente a cercare allenatore, staff , calciatori dove siamo carenti e quelli da sostituire e cedere ed altro che serve, adesso per arrivare prima degli altri, ricordati che le squadre si fanno mesi prima non a luglio
Puoi continuare a guardare e goderti tutte le partite ed illuderti fino all'ultima dei play off , sei libero di farlo ,nessuno te/Ve lo vieta
Buon divertimento
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674580
Alfredo
1 marzo 2026 alle ore 17:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674575 di Italocatanese:
"In risposta al messaggio n. 2674534 di Melo:
"Ma come possiamo tenere uno come Caturano che ha fatto 120 gol in 4 anni, capocannoniere perpetuo in panchina?

Non mi può pace...."

Perché forse ha..."


Un attaccante cm caturano può giocare sempre...anche con una gamba.. Lui al posto di rolfini quella palla l avrebbe buttata dentro..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674579
Piè
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 17:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Oggi hanno fatto un egregia partita. Non straordinaria ma egregia.

L'hanno buttato prima e non oggi.

Poi, c'è che il Benevento ha qualche livello in più in due reparti.

Gyabuaa non mi è sembrato granché, lescano non toccò palla.

Qualche appunto lo farei allo spagnolo che non determina spesso.

Andiamo a Benevento e sarà la fine con la sconfitta e il pareggio.

Se Pi sventura vinciamo sarà lotta fino alla fine o si penserà ai play off.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674578
Yyy
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 17:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il Benevento con noi giocherà tranquillo con 7 punti di vantaggio e in casa quindi con 2 risultati utili....mentre noi per avere un filino di speranza dobbiamo per forza vincere .....abbiamo una tale mentalità? Visto le partite esterne giocate dal nostro mister io penso proprio di no....meglio che studi e si prepari al meglio per i play off.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674577
Cesco
1 marzo 2026 alle ore 17:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Si sta per concludere un altro anno de merda.

Lo sappiamo bene
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674576
Italocatanese
1 marzo 2026 alle ore 17:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674534 di Melo:
"Ma come possiamo tenere uno come Caturano che ha fatto 120 gol in 4 anni, capocannoniere perpetuo in panchina?

Non mi può pace...."


Perché forse ha qualche problema fisico.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674575