Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699441 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Uno
Località:
ct
1 marzo 2026 alle ore 17:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Oggi hanno sputato sangue. Pari che sta stretto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674541
Piè
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 17:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Tumminello, Salvemini, lamesta, mignani, pierozzi e quelli che dimentico.

Sono molto forti e hanno Maita a centrocampo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674540
Giggi
1 marzo 2026 alle ore 17:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Punticino che fa morale.

Cia putemu fari.

Piano piano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674539
Beppe
1 marzo 2026 alle ore 17:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Rolfini e Bruzzaniti truffa esagerata.

0 goal.

Vergogna Pastore.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674538
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 17:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per me oggi è l'ennesima occasione persa
Loro deleritti che si ritrovano un pareggio ed il tempo per prepararsi ai playoff
Noi ottimo primo tempo ma li davanti troppo leggeri e spuntati
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674537
Guts46
🟩 Voce Autorevole
1 marzo 2026 alle ore 17:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Uno dei primi tempi migliori che abbiamo fatto quest'anno, paradossalmente abbiamo creato molto di piu con la salernitana oggi rispetto all'andata dentro casa.

Mister, con quegli spazi e quel ritmo fisico, mentale e atletico che avevamo nel primo tempo perchè non ha schierato subito Caturano e Bruzzaniti? Arrivavamo con estrema facilità nella loro area di rigore ma non avevamo quel dominatore in area pronto a sfruttare il guizzo vincente... che gran peccato.

Nel 2 tempo ovviamente non potevamo tenere quel ritmo e la partita si è addormentata, quasi ci scappava pure lo scippo finale.

Amen
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674536
uCatanisi
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 17:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:148.0) Gecko/20100101 Firefox/148.0

Ah che bello, si prospetta un'altro anno di playoff, d'altronde sono solo 12 anni che ci proviamo, bisogna osservare il comandamento di soffrire, perché siamo nati per questo e blablabla...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674535
Melo
1 marzo 2026 alle ore 17:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ma come possiamo tenere uno come Caturano che ha fatto 120 gol in 4 anni, capocannoniere perpetuo in panchina?

Non mi può pace.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674534
Nino disgustato
1 marzo 2026 alle ore 16:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674524 di Tommy 777:
"Sono sereno perché il nostro destino, con Pelligra e Torre del Grifo, é quello di andare in Serie A per poi consolidarci li.

Ci sarà da soffrire un anno in più, l’ennesimo? Va bene, perché siamo d..."


o kaka cretinu restaci tu nauttru annu (il quarto) in lega pro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674533
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
1 marzo 2026 alle ore 16:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se perdi ovviamente tutto finirà, non c'è più niente da commentare o fare altre opinioni o considerazioni, giocare li senza nessuna pressione se non con la testa libera e vincere, la pressione c'è l'hanno loro a non perdere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674532
Mauro
1 marzo 2026 alle ore 16:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Io guardo il bicchiere mezzo pieno.

Oggi se non era in fuorigioco tornavamo con una bella sconfitta

Quindi festeggio il punticino
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674531
ANTICO
1 marzo 2026 alle ore 16:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

gira e rigira i nodi grossi vengono al pettine

oggi la squadra ha coperto meglio il campo

ma quel rolfini è jmenez dall'inizio gridano vendetta
li nel primo tempo si doveva vincere

bastavano lunetta bruzzaniti.

giocavamo contro una delle peggiori difesa del torneo.

Ora
togliamo rolfini che nn segna manco a porta leggia
e caturano ospizio re vecchi
chi ci è rimasto centravanti?
nuddu.

Il primo tempo se le giocato
ma ripeto rolfini e jmenez non sono cosa come caturano

Lattacco fino alla fine del torneo deve dare lunetta centrale con ai lati dausilio cicerelli bruzzaniti.

Convinto
che se non vince a Benevento
per i play off si deve cambiare mister

i giocatori coi rientri ci sono
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674530
Sds
1 marzo 2026 alle ore 16:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Fallimento tecnico totale. Se non sei propositivo non vincerai mai il campionato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674529
Pippo
1 marzo 2026 alle ore 16:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2674519 di SOLO CATANIA©®™:
"Ma con questo allenatore così mediocre, potremmo vincere i playoff??..."

No 👎
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674528
Saggittario rossazzurro
1 marzo 2026 alle ore 16:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 5.0.2; SM-G530FZ) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/95.0.4638.74 Mobile Safari/537.36

Hello kitty perde a Pescara
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674527