Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699426 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Pippo
1 marzo 2026 alle ore 16:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Fuori casa abbiamo perso il campionato.

Siamo al settimo posto.
Dietro pure a Altamura, Cerignola e Crotone.

10 punti menti del Benevento

Paghiamo le paure del mister.

Senza palle rimani in C a vita
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674526
Pippo
1 marzo 2026 alle ore 16:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Fuori casa abbiamo perso il campionato.

Siamo al settimo posto.
Dietro pure a Altamura, Cerignola e Crotone.

10 punti menti del Benevento

Paghiamo le paure del mister.

Senza palle rimani in C a vita
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674525
Tommy 777
1 marzo 2026 alle ore 16:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Sono sereno perché il nostro destino, con Pelligra e Torre del Grifo, é quello di andare in Serie A per poi consolidarci li.

Ci sarà da soffrire un anno in più, l’ennesimo? Va bene, perché siamo destinati alla Serie A.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674524
Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 16:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

è ovvio che vinciamo a benevento
la squadra è in ripresa
e col rientro di Ditacchio e Lunetta a pieno regime faremo danno al benevento.
Cantarano narrubbau i soddi, meglio il cobra in assenza di Forte
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674523
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Salernitana 0 - Catania 0
1 marzo 2026 alle ore 16:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Cosmi vs Toscano 0-0
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674522
Turifasola
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno, forse la migliore partita giocata in questo campionato grazie anche ad un buon campo. Peccato non aver concretizzato almeno una delle occasioni avute. In particolare Rolfini nella prima occasione, si fa trovare sempre impreparato e non la prima volta. Anche alcuni movimenti dentro l'area a avversaria è stata sempre sbagliata. Credo che oramai visto l'ennesima vittoria del Benevento, non ci resta che il. Play off.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674521
Floyd68
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Campionato perso a Sorrento e Siracusa con due squadrette, forza Catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674520
Carlo
1 marzo 2026 alle ore 16:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2674508 di Uno che vi legge:
"Leggo di tutto e lo capisco pure.

Purtroppo le opinioni stanno a zero. Se a giugno siamo in B alleluia e bravi tutti.
Se restiamo in C trattasi di "fallimento" senza se e senza ma.

Buon pomerig..."




Ma con un Tdg in più.

Bravo Saro, bonu ni futtisti tu e gli 11 campi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674519
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Quando c'è da criticare è giusto farlo, ma oggi onestamente non accetto critiche da nessuno.

Oggi nessuno merita neanche una critica velata...oggi li abbiamo semplicemente dominati, l'arbitro, una costante preoccupante, ha deciso la partita, stop
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674518
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 16:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/146.0.7680.24 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ma con questo allenatore così mediocre, potremmo vincere i playoff??
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674517
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
1 marzo 2026 alle ore 16:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il Cerignola a poche giornate dalla fine aveva un bel gruzzoletto di vantaggio all'Avellino poi sappiamo come è finita visto le esclusioni, certo senza la vittoria li e senza esclusioni sarebbe andato ormai il campionato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674516
Ciccio
1 marzo 2026 alle ore 16:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2674514 di Liotros:
"non è il Catania… è il Benevento ad essere super quest’anno.

Noi tutto sommato abbiamo fatto il nostro dovere ma loro sono stati Bra come la Norvegia nel girone dell’Italia che le ha vinte tutte o..."


Vigorito a Gennaio ha sistemato la squadra.
Noi abbiamo preso Tdg
Questione di priorità.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674515
Tommy 777
1 marzo 2026 alle ore 16:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Il Catania è la squadra più forte e oggi ha fatto sembrare la Salernitana una squadra di bassa classifica ma questo sembra essere l’anno della squadra del paesone di montagna campano, a cui va tutto dritto.

Ma noi andremo in B, in un modo o nell’altro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674514
Liotros
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.7.2 Safari/605.1.15

non è il Catania… è il Benevento ad essere super quest’anno.

Noi tutto sommato abbiamo fatto il nostro dovere ma loro sono stati Bra come la Norvegia nel girone dell’Italia che le ha vinte tutte o quasi e ci ha condannato pur giocando discretamente

Impossibile reggere il passo con i 3 punti a vittoria e purtroppo oramai ci sta troppa competizione per pochi posti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674513
Alfredo
1 marzo 2026 alle ore 16:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674503 di Boh©:
"mi sembra assurdo parlare di playoff un altro campionato

da seconda, e oggi abbiamo mantenuto il distacco, vuol dire 6 partite incluse le finali, tutte A/R

troveremmo squadre già cotte, e poi ne..."


Il problema sta in panchina!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674512