Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699482 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
1 marzo 2026 alle ore 20:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

La foto in alto di Grella e Pelligra è sintomatica dell'attuale momento, sono belli unchiati addumai
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674687
sensei
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 20:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Sicuramente mi sbaglio

Ma come è possibile che non fosse rigore quello su Casasola, cioè se lo tocca è sempre rigore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674686
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
1 marzo 2026 alle ore 20:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

Mercato di gennaio, un difensore in meno ed un centrocampista in più non sarebbe stato meglio?
Magari non la truffa che ci voleva fare l'Atalanta, (1 milione lol pi du tuccu ca appoi ci impuniu alla Salernitana) ma Meazzi? che oggi c'amppuppetau agli aquilotti rosanero non ci potevano provare seriamente?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674685
Jimmy
1 marzo 2026 alle ore 20:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Io vedo un allenatore che sta facendo overperformare giocatori mediocri come Quaini, Allegretto, Celli, Forte, Jimenez, Dini, altri attempati come Donnarumma, Di Tacchio.

Gli infortuni sono legati a problematiche fisiche di calciatori già mezzi rotti (tipo Aloi, Di Tacchio) e inclini a rompersi di frequente.

Se vi levaste il prosciuto davanti gli occhi forse vi rendereste conto che la rosa non è granché...anzi, oggi ad esempio sulla carta era assai inferiore alla Salernitana.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674684
Bellator ROSSOAZZURRO
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 20:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il responsabile del - 7??? A nome e cognome,tutti lo pensano,ma nessuno lo dice!!! Anzi al contrario,premiato con il rinnovo del contratto!!! Maaaaaaaaahhh🤔🤔🤔🤔
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674683
Pudor
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 20:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

🤔🤔🤔
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674682
Country
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 20:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2674674 di Borg:
"Il problema e’che non da mai l’impressione di poter cambiare l’esito di una gara se non per iniziativa singola. Mai di gruppo. Mai di schema
Ragionare sulle ipotetiche sconfitte del Benevento e’quant..."


Borg e’ vero quel che dici, ma al momento e’l’unica speranza che abbiamo per riacciuffare il primo posto.
Tutti la ola
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674681
Antico
1 marzo 2026 alle ore 20:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674660 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2674641 di uCatanisi:
[i]"Gli infortuni hanno letteralmente falcidiato la nostra squadra e secondo me le cose sono due, o è inadeguato il Cibalino o è inadeguato lo staff..."


Torino x gli atleti arrivati aripizzati ne parlo da due anni....ma i giornalisti del muro mi hanno attaccato
Toscano lo attacco non x partito preso ma dalla partita Catania Picerno dell'anno scorso
Un codardo uno scantato un perdente

E poi dopo ciò che scrivo nesciunu i frusti.

Ormai dopo 12 anni mi accorgo subito delle magagne

Laneri pastore non sono ds da Catania
Non lavorano sui mercati dei giovani e della D
Se no almeno due centrocampisti sarebbero arrivati oggi.

Vedi il Benevento la mesta scognamillo e soprattutto MAITA L'INIESTA DELLA C

Tre acquisti e spaccau

DEVONO CAPIRE CHE NON DOBBIAMO COMBATTERE SOLO CON GLI AVVERSARI..NOOOOOOOO
DOBBIAMO COMBATTERE CONTRO AVVERSARI,LEGA,ARBITRI E VAR DI MEDDA

QUINDI CI VOLI A POTTAEREI
U CARRAMMATU CORAZZATU
NO CIUNCHI VECCHI E SCASSI AGGRATIS

PRIMA DI TDG VINEVA A SQUATRA E A SERIE B

GLI ATTACCANTI COME DICEVAMO AD AGOSTO NON DANNO CERTEZZE

LUMETTA E FoRTE sono calati
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674680
Pudor
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 20:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Purtroppo,tutti lo pensano,ma non lo dicono. Il responsabile di questo - 7 è uno solo...e gli hanno rinnovato il contratto per premiarlo!!! Maaaaaaaaa 🤔🤔🤔
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674679
Hiram Abif
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 20:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674674 di Borg:
"Il problema e’che non da mai l’impressione di poter cambiare l’esito di una gara se non per iniziativa singola. Mai di gruppo. Mai di schema
Ragionare sulle ipotetiche sconfitte del Benevento e’quant..."
con questo coach,non si và da nessuna parte.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674678
Piè
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 20:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Si vede che in alcuni reparti il livello non è altissimo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674677
Angelo
Località:
CATANIA/ROMA
1 marzo 2026 alle ore 19:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Oggi la partita è stata affrontata con un piglio più deciso... non segniamo e quindi ennesima occasione persa. Vergogna per Toscano e per i calciatori che non hanno fatto un campionato DEGNO DI UNA GRANDE SQUADRA IN TRASFERTA... si devono VERGOGNARE. Amo i nostri colori e la nostra maglia ma sono deluso e amareggiato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674676
Gi
1 marzo 2026 alle ore 19:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Purtroppo a 9 partite dalla fine a Zita è 7 punti avanti E OBBLIGATI a vincere a Benevento dobbiamo sperare che il Benevento s'acciunca da qualche parte.
Non abbiamo altre opzioni.

E per i playoff speriamo che il sorteggio di semifinale è finale sia benevolo (partita ritorno in casa)
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674675
Borg
1 marzo 2026 alle ore 19:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.4 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

Il problema e’che non da mai l’impressione di poter cambiare l’esito di una gara se non per iniziativa singola. Mai di gruppo. Mai di schema
Ragionare sulle ipotetiche sconfitte del Benevento e’quanto di più angosciante un tifoso del catania possa fare. E non lo capite

Qui possiamo forse - e ripeto forse- vincere se cancellano il trapani ed anche li devi vincere a Benevento e poi tutte.
Poi lo ascolti in conferenza stampa e ti cadono le braccia. Prestazione eccellenti nulla da recriminare e semu. 7 punti. Il cannibale😂
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674674
Giudice sportivo
1 marzo 2026 alle ore 19:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

ovviamente, mio avviso, se non si vince a Benevento decade ogni discorso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674673