Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699491 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
1 marzo 2026 alle ore 21:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674687 di Intrigato da Dumbo:
"La foto in alto di Grella e Pelligra è sintomatica dell'attuale momento, sono belli unchiati..."


Chi è causa dei propri mali pianga se stesso!!!!

Il fatto è che poi ci tocca piangere pure a noi tifosi per causa dei loro mali....

Grella oltre a essere unchiatu ri bili, lo vedo pure unchiatu da sovrappeso (il doppio mento è aumentato rispetto a qualche tempo fa') e ha un' aspetto ancora di più invecchiato.

Pelligra invece ha tutta l'aria tipica del Maori che sta pensando di fare la danza di guerra e prendere il pugnale di osso di balena per i sacrifici umani.

Adesso, nel caso che nessuno di noi desidera cioè un passo falso pure a Maleventum, potrebbero trovarsi nel punto di dovere prendere una drastica decisione per dare una scossa alla squadra: esonero della guida tecnica!!!
Altrimenti almeno prendere il mister e impairlu ndo muru (non il nostro) e metterlo di fronte alle sue responsabilità in caso volessero continuare con lui.

Altrimenti, nel caso continuassero con il loro immobilismo vorrebbe dire che noi tifosi iniziamo a pensare che ci possa essere qualche motivo per cui Pelligra e Grella hanno paura di fronteggiarsi con Toscano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674711
Country
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 21:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2674705 di Pilla:
"Brescia, Ravenna, Ascoli, Salernitana
Queste potenzialmente le avversarie più forti
Da secondi hai un cammino al massimo di 6 partite
Le prime 2 con il doppio vantaggio del ritorno in casa e della..."


Concordo
Tutti la ola
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674710
Forza Catania
1 marzo 2026 alle ore 21:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674703 di Uno che vi legge:
"I playoff un posto per 28 squadre

Un posto su 8 squadre se arrivi secondo.

Qualcosa cambia ma resta un terno al lotto...."



Per di più, se vinci il turno, con il doppio risultato, sei in semifinale.

Ma questi sono discorsi inutili...poi, se dovesse andare male, ne riparleremo giovedì sera..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674709
Serie C
1 marzo 2026 alle ore 21:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Chissà a quale paesazzo insignificante vedremo vincere i play off a questo giro...

Già sul campionato abbiamo fornito la B a quei beneventani che la vedranno per la SECONDA volta nella loro infima storia...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674708
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 21:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2674702 di Pilla:
"Per la gioia dei soliti catastrofisti non abbiamo vinto
Toscano il male assoluto
Però al tempo stesso si critica la rosa non all'altezza
Tutto e il suo contrario
Tempo perso discutere con chi vede..."


Bravo Pilla
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674707
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
1 marzo 2026 alle ore 21:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Pilla ci sono stati pure commenti positivi.
Che Meraviglia quel Catania di Pasquale Marino che ci fece salire Direttamente in Serie A con il Secondo Posto Assoluto in Classifica con ben 78 Punti in Classifica e fon le ultime 3 Partite tutte Vinte della Serie B 2005-2006 con il Gioco di Maggior Qualità della Serie B.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674706
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 21:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Brescia, Ravenna, Ascoli, Salernitana
Queste potenzialmente le avversarie più forti
Da secondi hai un cammino al massimo di 6 partite
Le prime 2 con il doppio vantaggio del ritorno in casa e della qualificazione a parità di risultati
Se, malauguratamente, li dovremo fare vogliamo continuare a flagellarci insultando questo e quello a ripetizione o cerchiamo di spingere la squadra verso la B?
I playoff sono una lotteria se li fai da quinto o sesto
Da secondo, con una squadra forte e un pubblico importante, hai molte probabilità di portarli a casa
Io ci credo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674705
Country
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 21:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Pilla ola
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674704
Uno che vi legge
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 21:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

I playoff un posto per 28 squadre

Un posto su 8 squadre se arrivi secondo.

Qualcosa cambia ma resta un terno al lotto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674703
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 21:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per la gioia dei soliti catastrofisti non abbiamo vinto
Toscano il male assoluto
Però al tempo stesso si critica la rosa non all'altezza
Tutto e il suo contrario
Tempo perso discutere con chi vede solo quello che vuole vedere
Per i tifosi del Catania, non quelli del proprio ego, il campionato non finisce, se finisce, non arrivando primi
Agli eventuali playoff saremmo la superfavorita
Ad una condizione, però
Che questo ambiente avvelenato si ricompatti
Se si vuole andare in B
A partita finita ho letto a ritroso insulti pesanti e vergognosi
Se questo vi fa stare bene e sentire realizzati, fate pure
Ma é inaccettabile in un contesto civile
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674702
Toto60
1 marzo 2026 alle ore 21:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Buonasera

Dopo una discreta gara, dove i Rossazzurri hanno creato qualche occasione da rete, purtroppo non sfruttata, nei confronti della Salernitana che mi è sembrata quasi rassegnata visto l'andamento a cercare di non perdere, squadra granata che si deve guardare dall'inseguitrice che gli soffia sul collo, credo che a mio parere dovevano cercare forse più di noi i tre punti. Certo vincendo oggi ci giocavamo a BN un tentativo di riacchiappare la vetta che sarebbe stata quasi miracolo calcistico. Cerchiamo di prepararci nel miglior modo i probabili Play off, magari con il rientro di Aloi, Cicerelli, etc. saremmo la squadra da battere, seppur il torneo è una lotteria in cui non sono ammessi errori, comunque a Benevento diamo il massimo anche sperando dico subdolamente in qualche estromissione da questo cacchio campionato a cui NON andrei fiero, anche se "digiamolo", per noi in passato recente nessuna pietà, anzi molti hanno remato molto contro, mors tua vita mea.

Voto di squadra 6 (sei)
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674701
A comu mi unghiau
1 marzo 2026 alle ore 21:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

La verità è che fino a quando non isoleremo quei 4 soloni che devono lamintarisi ppi fozza non ne vedremo lustro.

Anche il Catania di Pierino Cucchi fiteva, così come fiteva u Catania di Gaucci...forse quello Marino giocava bene, ma è arrivato secondo e stava appizzando un campionato nelle ultime partite...

Ma non c'era nessuno, NESSUNO, che gli rompeva il cazzo, perché non era offensivo e non sapeva guidare la Ferrari.

Eravamo tutti, TUTTI, Mentalizzati a vincere il campionato, da primi da secondi, da terzi, comu spacchiu e gghe...

Ora addinvintanu tutti allenatori, tifosi dal palato fino, opinionisti e giornalisti...

Invece di sparare minchiate e asdirubbari tutti così, organizzatevi per andare a Benevento giovedì sera.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674700
Abbonato Tribuna A
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 20:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Si ggg infatti non perdono dal girone di andata, le hanno vinte tutte quante poi e hanno pareggiato solo a Caserta e in casa col Latina. Con Floro Flores in trasferta sono diventati inarrestabili.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674699
oggettivo
1 marzo 2026 alle ore 20:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

prestazione dignitosa
è mancato solo il gol
peccato
l'ennesimo

ora c'è solo da sperare
che noi si vinca a Benevento
e contestualmente facciamo
sgretolare le loro sicurezze che a sua volta
possano incidere sul restante
prosieguo del campionato
facendo inceppare il loro cammino quasi netto..

ovviamente

noi dovremmo vincerle tutte( ma cu avissi signari?)
e
potrebbero non bastare

quindi

non resta che
concludere sto campionato
in prospettiva da cosa
succederà dopo le prossime 3 partite.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674698
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
1 marzo 2026 alle ore 20:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674694 di Abbonato Tribuna A:
"Il Benevento in casa tutte vittorie e due pareggi. Da quando a Novembre hanno cambiato allenatore non hanno mai perso e Pareggiano raramente. Non fatevi illusioni il campionato è chiuso del tutto...."

Una l'hanno persa la seconda in trasferta era Floro Flores a Cosenza, vincevamo poi furono rimontati finì 2-1, dai li poi nessuna sconfitta tante vittorie e qualche pareggio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674697