Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699482 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
1 marzo 2026 alle ore 19:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Un Catania che ha Giocato con Maggior Qualità e con una Maggiore Mole di Gioco Prodotta.
Maggiore pure la Quantità degli Attacchi e Maggiore la Quantità dei Tiri in Porta del Catania.
Moltissima Precisione e Maggiore Qualità dei Tiri in Porta da parte del Catania.
Però nessun goal Segnato.
Attacco Spuntato oggi per il Catania a Salerno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674672
Giudice sportivo
1 marzo 2026 alle ore 19:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Io credo che il Benevento fra monopoli, Salerno, e in casa con il Cosenza in lotta per il terzo posto non se la vedrà su un tappeto di velluto. Nel complesso noi non abbiamo partite del genere nelle ultime 9 gare
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674671
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
1 marzo 2026 alle ore 19:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il campionato lo può perdere solo il Benevento..anche con l'esclusione del trapani...a questo punto il Catania deve vincerle tutte..mi sembra 9 partite.. compreso a Benevento giovedì sera ..oggi non era nel programma la trasferta da vincere a tutti i costi ..ma e diventata la partita da vincere perché sono stati persi tanti punti fuori casa..oggi il Catania ha dimostrato di entrare all' arechi..e fare una gran partita a parte le poche conclusioni in porta..questo significa ancora più rammarico perché se avessimo giocato così a Siracusa..foggia..potenza( Sorrento) e potenza..non staremo a parlare di secondo posto..penso che alcune partite specialmente fuori casa non sono state preparate bene a livello mentale..ma con molta sufficienza..diciamo trasferte e squadre prese sottogamba...le partite si devono giocare tutte a 1000.se vuoi vincerle dalla prima .. all'ultima..e questa e la differenza tra noi e il Benevento...buona serata a tutti...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674670
Latino
1 marzo 2026 alle ore 19:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Ancora cercate i passi falsi del Benevento? L'hanno fatto contro il Latina, un pareggio in casa.
A Catania per un pareggio interno contro un Cerignola in formissima abbiamo fatto un dramma.
Ne faranno altri da qui alla fine, ma il Catania non ha dimostrato di poter fare 27 punti nelle ultime 9 giornate.
Giochiamocela con la testa libera giovedì e poi da venerdì cominciamo a pensare ai play-off a cui dobbiamo arrivare in ottime condizioni.
E basta allenamenti dove s'asciuppianu per contrasti tra compagni!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674669
Giudice sportivo
1 marzo 2026 alle ore 19:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

9 partite alla fine.

SECONDO POSTO ORMAI BLINDATO.

BISOGNA OBBLIGATORIAMENTE VINCERE A BENEVENTO ALTRIMENTI FINISCE LA LOTTA PER IL PRIMO POSTO(-4 dal Benevento)

ASPETTARE LA RADIAZIONE DEL TRAPANI (-2 dal Benevento)

ASPETTARE CHE IL BENEVENTO NON VINCA UN DELICATISSIMO DERBY A SALERNO (e siamo primi)


Pesando il calendario quello del Benevento è più pesantuccio!


Credo che ce la faremo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674668
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Salernitana 0 - Catania 0
1 marzo 2026 alle ore 19:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Girone B:
Arezzo che Pareggia in Rimonta in Casa con il Ravenna e Mantiene Inalterato il +7 sul Ravenna e il +6 sull'Ascoli Secondo.
Scontro Diretto Arezzo 1 - Ravenna 1
La Rete di Cianci consegna il Primato definitivo all'Arezzo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674667
Antonio
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 19:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mi fa piacere che tutti hanno capito..finalmente..che dobbiamo pensare solo ai playoff...grazie a Toscano traditore che non ha voluto assolutamente il regista propositivo...praticamente ci ha fottuto!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674666
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Salernitana 0 - Catania 0
1 marzo 2026 alle ore 19:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Con il Secondo Posto Assoluto in Classifica il Catania si Qualificherà e Accederà Direttamente Ai Quarti di Finale dei Play-Off della Serie C 2025-2026.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674665
Country
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 19:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2674661 di Maso:
"Anche vincendo a Benevento andremmo a -4

Escludono il Trapani? Ok -2

Dovremmo sperare in un altro passo falso del Benevento per arrivare primi..
Ma contro chi? Salernitana che sono più morti ch..."


Ma prima o poi la devono perdere almeno una partita….. sbandieratori rossazzurri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674664
Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
1 marzo 2026 alle ore 19:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674658 di Lunatiko78:
"In risposta al messaggio n. 2674648 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2674641 di uCatanisi:
"Gli infortuni hanno letteralmente falcidiato la nostra squadra e secondo me le cose sono due, o è ina..."

Ripeto che gli infortuni muscolari sono la piaga del calcio moderno,trovami una squadra,a tutti i livelli,che non ha subito questo tipo di problema, Toscano a me non piace per la sua idea di calcio, perché è un difensivista e non perché ci sono giocatori con noie muscolari,succedono pure nell'elite del calcio,allenandosi in centri stupendi,con personale all'avanguardia, tanti soldi spesi per strutture e diavolerie di ogni genere per prevenire gli infortuni, eppure puntualmente arrivano,a tutti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674663
Sebs
Località:
noisiamoilcalciocatania
1 marzo 2026 alle ore 19:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Accontentarsi del secondo posto in C e in B a Catania e da PERDENTE. PUNTO.
Vi saluto.
Forza sempre e solo Catania ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674662
Maso
1 marzo 2026 alle ore 19:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/146.0.7680.24 Mobile/15E148 Safari/604.1

Anche vincendo a Benevento andremmo a -4

Escludono il Trapani? Ok -2

Dovremmo sperare in un altro passo falso del Benevento per arrivare primi..
Ma contro chi? Salernitana che sono più morti che vivi?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674661
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
1 marzo 2026 alle ore 19:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674641 di uCatanisi:
[i]"Gli infortuni hanno letteralmente falcidiato la nostra squadra e secondo me le cose sono due, o è inadeguato il Cibalino o è inadeguato lo staff tecnico.

Volendo fare la prova del nove potrebbero l..."[/i

IO la penso così..non e colpa ne del Cibalino..che oltretutto mi sembra che si stiano allenando spesso al massimino..e non e colpa nemmeno dello staff techinico e di preparatori..che toscano mi sembra non vorrei sbagliarmi si porta da cesena..e lì non c'erano tutti questi infortuni a catena..

SECONDO ME QUESTI GIOCATORI CHE ABBIAMO SONO MOLTO BRAVI PER LA CATEGORIA..MA PURTROPPO MOLTI DI LORO NEL CORSO DELLA LORO CARRIERA HANNO AVUTO GRAVI INFORTUNEI..E QUESTE SONO RICADUTE..QUANDO HAI SPESSO NELL'ARCO DELL'ANNO AFFATICAMENTI MUSCOLARI E STOP ..SONO DELLE INEVITABILI RICADUTE...se voi indagate anche su Wikipedia la storia del giocatore..vi sono segnalati anche gli INFORTUNEI durante la carriera.. dunque a mio avviso ..sono già stati acquistati in gergo meccanico " acquisti già riparati "
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674660
uCatanisi
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 19:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:148.0) Gecko/20100101 Firefox/148.0

In risposta al messaggio n. 2674654 di Abbonato Tribuna A:
"Country sono molto forti e giocano un bel calcio. Io sono molto contento del secondo posto del Catania...."

Senti ma picchi non te ne vai in un muro del benevento a complimentarti grazie...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674659
Lunatiko78
1 marzo 2026 alle ore 19:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674648 di Melo:
"In risposta al messaggio n. 2674641 di uCatanisi:
"Gli infortuni hanno letteralmente falcidiato la nostra squadra e secondo me le cose sono due, o è inadeguato il Cibalino o è inadeguato lo staff tec..."


Ma come si fa a fare finta di niente? Ma secondo te si parla degli infortuni traumatici? O forse che ogni settimana siamo l'unica squadra che perde sistematicamente 2 giocatori per noie muscolari. Benevento e Salernitana per fare 2 nomi convocano ogni settimana 23 giocatori. La finiamo di far finta di non vedere? Abbiamo un allenatore che se pur un vincente, spreme i suoi giocatori a tal punto da renderli fragili. Toscano vince quando gli danno 20 giocatori under 28 (vedi Cesena) o quando potevi avere rose di 30 giocatori e senza limiti di liste. Se non dovessimo vincere a Benevento mi auguro che si arrivi ai playoff con Biagianti o con un allenatore più intelligente.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674658