Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699526 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

marco 69
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 11:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Buongiorno.

Se vi dicessi che ho le palle girate, non mi credereste. Pernondimeno e' vero. Non paghiamo il pareggio di ieri, dove, per l'ennesima volta il migliore della squadra avversaria e' stato il portiere. Paghiamo due gare sventurate.

Due gare che ci hanno messo in ginocchio.
Soerrento e Siracusa.

Io mi domando e chiedo ma come si possa a fare affidamento su un giocatore fisicamente a pezzi come Caturano?
Semplicemente un ectoplasma, mi dispiace per lui.

E mi domando e chiedo, ma se invece di Bruzzaniti ci fosse stato Cicerelli davanti a Donnarumma, sarebbe stata la stessa telefonata? O lo stesso tiro senza angolazione?

Diciamocelo, paghiamo in solido le assenze. E la mia speranza e' che in sede di play off vengano recuperati almeno Cicerelli e Forte.

Il resto...secondo posto blindato.
E Giovedi a Benevento ci proviamo per l'onore di quei 500 e passa che saranno presenti.

Per la cronaca, leggo sul web cose schifose. E miserevoli. Ma ormai non faccio piu caso. E' inutile.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674821
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
2 marzo 2026 alle ore 11:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674811 di Andrect46:
"Mi trovo d'accordo con antico, qui non c'è nessuno che vuole andare contro alla società per partito preso o che voglia il fallimento del progetto Catania, sono constatazioni di fatto, a gennaio urgeva..."

Sul centrocampista bisogna capire perchè non è stato preso, non lo ha voluto Toscano? Non è riuscito a prenderlo Pastore? E' importante sapere ciò per individuare le responsabilità, di fatto è che questo era l'anno buono per la promozione diretta, bastavano pochi accorgimenti. Per la promozione diretta devono verificarsi troppe situazioni ossia vincere la prossima con il Benevento, esclusione dal campionato di Trapani e Siracusa e il campionato è riaperto, ma ci credo poco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674820
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
2 marzo 2026 alle ore 11:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Giocatori per me da non riconfermare o che andranno in scadenza ( a oggi) qualsiasi sarà l'esito di questa stagione.

Bethers non per le qualità che per me ci sta per un portiere come lui in C, ma non avendo rinnovato a oggi credo che ormai è un separato in casa visto che il primo è Dini.

Cargnelutti tranne che il prossimo anno ha spazio se rimane Toscano non è un giocatore per me che può giocare in una difesa a 3.

Celli discorso come per Bethers non avedno rinnovato il contratto a oggi credo che sia destinato a trovare altro, anche se per me merita il rinnovo.

Allegretto sarebbe una connogliata perderlo a gratis ma non sentire mai rinnovi imminenti credo che purtroppo andrà via, psero sempre newl breve tempo che invece si trovi la quadra.

Raimo giocatore che non può mai giocare per una squadra che lotta per vincere il campionato, slot appizzato e spero che il prossimo anno a Casasola ha una riserva come si deve per farlo rifiatare.

Corbari giocaotroe che non ha un senso in questa rosa e tecnicamente e scarso, da cedere subito.

Di Tacchio ormai non ritornerà mai quello di un tempo e l'età avanza, forse un ruolo in società come per Sturaro.

Caturano idem giocatore che se rimarrà Toscano sarà l'ombra di se stesso.

Rolfini idem come per Caturano.

Obiettivi che se fossi io il DS, Tumminello Maita Capomaggio Lescano Boauh (andrà in scadenza). Porti questi giocatori e vedi come sali avvoli con il resto della squadra che confermi (Quaini e Di Noia compresi per il centrocampo)
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674819
Per Connors
2 marzo 2026 alle ore 11:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674817 di Connors:
"In risposta al messaggio n. 2674816 di Per Andrect:
"Infatti non è un caso che il Potenza abbia perso l'imbattibilità interna al cospetto della migliore squadra del campionato alias il Benevento.
P..."

La partita è finita 1-1. Attieniti ai fatti e lascia stare le reti annullate. Hanno avuto 75' di superiorità numerica e fecero pochissimo in attacco.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674818
Connors
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 11:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674816 di Per Andrect:
"Infatti non è un caso che il Potenza abbia perso l'imbattibilità interna al cospetto della migliore squadra del campionato alias il Benevento.
Potenza 1 - Catania 1 con 75' in superiorità numerica e..."

Il Catania a Potenza ha vinto, avendo segnato un gol regolare al minuto 87'...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674817
Per Andrect
2 marzo 2026 alle ore 11:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Infatti non è un caso che il Potenza abbia perso l'imbattibilità interna al cospetto della migliore squadra del campionato alias il Benevento.
Potenza 1 - Catania 1 con 75' in superiorità numerica e il Catania non ha saputo vincere e questo perché il Catania attacca improvvisando senza nessun schema ben definito.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674816
Miciu
2 marzo 2026 alle ore 11:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

QUANDO GIOCHIAMO CON IL 352 (3412)? QUANDO RIEMPIREMO L'AREA CON 2 ATTACCANTI?

Rolfini seconda punta, Caturano prima punta ma devono arrivargli palloni!

DINI
PIERACCINI MICELI CELLI
CASASOLA QUAINI DI NOIA DONNARUMMA
JIMENEZ
CATURANO ROLFINI
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674815
Forza Catania
2 marzo 2026 alle ore 11:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674807 di Fabrict:
"Peccato perché una squadra
Priva della colonna vertebrale dimostra in casa della Salernitana di essere superiore aumenta i rimpianti.

Di gennaro
Aloi
Forte Cicerelli

I migliori per reparto pi..."


Aggiungi anche Ierardi...


Da un mese e passa giochiamo con una difesa rabberciata...Di Tacchio che ha saltato un mese...e ora abbiamo perso anche Forte in attacco...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674814
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
2 marzo 2026 alle ore 11:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674802 di Per ggg:
"ggg, è molto difficile che si possa verificare. Da un lato il Benevento in casa non ha mai perso e le ha vinte quasi tutte. Dall'altro lato hai un Catania che in trasferta ha vinto pochissimo senza qu..."

Il pallone è tondo ergo mai dire mai.....il potenza fino a ieri non ne aveva persa una....ergo le statistiche esistono anche per essere infrante....

Difficile non significa impossibile....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674813
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 11:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ma che deve essere questo mister decisivo ai play off su si scanta della sua stessa ombra ?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674812
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
2 marzo 2026 alle ore 11:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Mi trovo d'accordo con antico, qui non c'è nessuno che vuole andare contro alla società per partito preso o che voglia il fallimento del progetto Catania, sono constatazioni di fatto, a gennaio urgeva un centrocampista che ti faceva fare la differenza più di ogni altra cosa, stop, non ci sono chiacchiere su questo punto.

Detto ciò io sono comunque fiducioso sul prosequio del campionato, se non sarà primo posto e saranno playoff, con la mentalità avuta ieri all'arechi a mio avviso li vinceremo a mani basse...

È una mia considerazione, non andarmi contro perché non mi fate cambiare idea

La prestazione di ieri ha dato e darà per il resto del campionato una consapevolezza maggiore dei nostri mezzi, ne sono certo.

Per quanto riguarda toscano, pur non piacendomi il suo gioco, il prossimo anno ripartirei sempre da lui semmai andrà come TUTTI NOI speriamo che non AVVENGA.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674811
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
2 marzo 2026 alle ore 11:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Staff mi riferisco al mister, al suo secondo, preparatori, ecc....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674810
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
2 marzo 2026 alle ore 10:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Nessuno mette in dubbio che se non si dovesse salire la responsabilità in primis per me è della squadra e staff, il resto è da attribuire in piccolo percentuali al resto, bassissimo alla dirigenza per me quest'anno, come per me il DS Pastore quest'anno ha fatto bene, sicuramente meglio di chi ci stava lo scorso anno, se si appizzano punti a Siracusa a Foggia a Casarano a Potenza con una squadra ripizzata e con quelli in 10, che colpa ha il DS? L'unica secome me se possiamo attribuirgli è quella tolto Forte ha fagliato il resto degli attaccanti, Caturano e Rolfini assolutamente nulli e non c'entrano una fava con il "gioco" che fà il mister. A questa rosa mancherebbe pochissimo per essere per me un rullo compressore, peccato non aver visto il potenziale che ha.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674809
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 10:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674793 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2674791 di SOLO CATANIA©®™:
"Prolungare il contratto a Toscano amio parere, è stato un azzardo......"

Quindi lo lasciavi con il contratto a scadenza a giugno
Ottima mo..."



Fermi tutti:
io spero solo che per i play off sia decisivo e poi si cerchi un profilo alla Palladino o alla Gasperini.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674808
Fabrict
Località:
Catania
2 marzo 2026 alle ore 10:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Peccato perché una squadra
Priva della colonna vertebrale dimostra in casa della Salernitana di essere superiore aumenta i rimpianti.

Di gennaro
Aloi
Forte Cicerelli

I migliori per reparto più aloi unico con determinate caratteristiche
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674807