Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699497 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 07:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674758 di Enzo R.:
"In risposta al messaggio n. 2674755 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2674751 di Michele:
"Dopo Benevento si dovrebbe chiedere chiaramente alla società di cacciare Toscano...."


Vinciamo questi playoff e poi la società si guarderà intorno.
Ma vinciamoli santo cielo!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674762
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 07:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674700 di A comu mi unghiau:
"La verità è che fino a quando non isoleremo quei 4 soloni che devono lamintarisi ppi fozza non ne vedremo lustro.

Anche il Catania di Pierino Cucchi fiteva, così come fiteva u Catania di Gaucci...f..."



Isolare quei 4 soloni?
Perché non possono parlare?
Ma poi chi sarebbero questi 4 soloni?
Quando vi fissate con il pensiero che tappare la bocca a qualcuno sia benefico, sia utile, siete indescrivibilmente tristi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674761
Il predicator
🟦 Utente Storico
2 marzo 2026 alle ore 07:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A potenza con gli avversari in 10 per 75 minuti ha tenuto i 3 difensori per 80 minuti. Fiumefreddo confermi?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674760
Il predicator
🟦 Utente Storico
2 marzo 2026 alle ore 07:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se vuoi vincerla caturano lo metti a inizio secondo tempo al massimo al 60esimo, non al minuto 81
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674759
Enzo R.
2 marzo 2026 alle ore 07:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674755 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2674751 di Michele:
"Dopo Benevento si dovrebbe chiedere chiaramente alla società di cacciare Toscano.

Perché lui è l’unica causa di questa mancata promozione in B...."


A Catania ha fallito , dato straoggettivo , gli vogliamo fare allenare un altro anno ?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674758
Diego
2 marzo 2026 alle ore 07:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

È stato bello sognare, e a dir la verità stavo accarezzando l'idea che la B potesse essere finalmente nostra, ma poi ci si scontra con la dura realtà..
Il Benevento organico da serie B, troppo forte anche per noi e meritatamente hanno vinto.
Adesso da venerdì pensare a consolidare il secondo posto e giocarci i play off, occhio al brescia gioca un calcio simile al Benevento.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674757
Il predicator
🟦 Utente Storico
2 marzo 2026 alle ore 07:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Togliere jimenez e lasciare Di noia vuol dire non avere intenzione di provarla a vincerla
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674756
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
2 marzo 2026 alle ore 07:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674751 di Michele:
"Dopo Benevento si dovrebbe chiedere chiaramente alla società di cacciare Toscano.

Perché lui è l’unica causa di questa mancata promozione in B.

Ha scientificamente azzannato una punta che era ca..."



A TR campionato vinto con 2 co-cannonieri di squadra Nolè e Sinigaglia, 8 goal a testa.

A NO campionato vinto, NONOSTANTE LA PENALIZZAZIONE con Gonzales cannoniere di squadra con 15 goal

A RC campionato vinto con Corazza cannoniere di squadra, 14 goal

A Cesena campionato (STRA)vinto con 93 PUNTI e Shpendi cannoniere con 20 goal...

Questi i dati oggettivi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674755
Piro Piro
2 marzo 2026 alle ore 07:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno a tutti...sento molti dire vinciamo giovedì...ma vi rendete conto della realtá e di chi allena il Catania?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674754
Antioco III
2 marzo 2026 alle ore 07:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Meazzi gol vs Palermo
Ve lo dicevo che dovevano prenderlo per coprire i 50 metri di vuoto
Ciau beddi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674753
Ripa
2 marzo 2026 alle ore 07:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674741 di Daniele:
"Ho letto13 pagine ed ho letto tante di quelle lamentele e resa delle armi che mi chiedo: visto che la maggior parte di voi già parla del prossimo campionato di serie c, cosa scrivete a fare ? Tornate..."
Discorso totalmente inutile il tuo e quello di altri
Stai esprimendo il tuo parere come lo fanno altri e se diverso dal tuo non puoi dire a nessuno di non scrivere più sul muro
Dovresti farlo pure tu se qualcuno che la pensa diversamente da te te lo dice ....
Ognuno è libero di pensarla come vuole se non ti va bene non leggere
Esprimi il tuo pensiero senza pensare di essere il depositario della verità e lascia libero ognuno di farlo
Ognuno è libero di continuare a tifare o no , se ci sono come è evidente la maggioranza di tifosi delusi da tutto l'insieme un motivo ci sarà
Non è che poi alla fine se tifi fino ai playoff ti danno il premio....
Per tdg la penso come te ma c'è chi non è d'accordo, che si fa' si obbliga a cambiare parere?

Abbiate rispetto di chi la pensa in modo diverso. Se non vi và non leggete e passate al messaggio prossimo altrimenti nessuno di noi dovrebbe più scrivere
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674752
Michele
2 marzo 2026 alle ore 07:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Dopo Benevento si dovrebbe chiedere chiaramente alla società di cacciare Toscano.

Perché lui è l’unica causa di questa mancata promozione in B.

Ha scientificamente azzannato una punta che era capocannoniere ogni anno.

Il suo gioco non contempla la parola gol.

Ora basta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674751
Piero
2 marzo 2026 alle ore 07:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2674742 di Tommy 777:
"Comunque vinceremo a Benevento...."

Pensiamo ai playoff.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674750
Melo
2 marzo 2026 alle ore 07:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

lol In risposta al messaggio n. 2674744 di Trombettista:
"Per l'Onore e la città e per chi ancora ci crede...andiamo a Benevento ...AVANTI ULTRÀ ❤️💙🎺..."

Primi alla Caritas !
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674749
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 60 Punti
2 marzo 2026 alle ore 06:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il Benevento in Casa tutte Vittorie e 2 Pareggi.
Mai una sconfitta in casa per il Benevento in questa stagione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674748