Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699514 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Uno che vi legge
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 10:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

ma se parli coi soliti 5/6 (e non parlo dei troll mannati dai soliti), ora dobbiamo aspettare i playoff,poi a fine anno, si fannu i cundi......dopo aver sorvolato a tutte le nefandezze fatte in 2 anni dall'uno e dagli altri in società

Con tutta la stima del mondo ma il 2 di marzo cosa dovremmo fare? Mandare tutto a putt.ne ed assediare Grella e Company in Piazza Spedini?
Gridare come ossessi che hanno sbagliato tutto e si devono vergognare?

Sinceramente non comprendo a cosa possa portare sta polemica fine a se stessa in questo momento anche se legittima.
A me non interessa una mazza di Grella, Toscano e compagnia cantante. Mi interessa solo lasciare sto schifo di lega provola in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo.

Visto che sino a giugno nessuno può fare alcunché tranne quelli che scendono in campo continuo a chiedere che si raggiunga l'obiettivo e poi si vedrà.
Se si dovranno fare i processi aspettiamo il momento giusto che non è certo adesso.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674794
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 10:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674791 di SOLO CATANIA©®™:
"Prolungare il contratto a Toscano amio parere, è stato un azzardo......"

Quindi lo lasciavi con il contratto a scadenza a giugno
Ottima mossa
Bravo
Tutte le società con obiettivi importanti rinnovano i contratti agli allenatori
Poi se non raggiungono i risultati pagano e si separano
Funziona cosi
Trova un'altra strada per andare contro Toscano
Questa non spunta, amico mio
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674793
Conte Max
Località:
Catania
2 marzo 2026 alle ore 10:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674789 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2674787 di Conte Max:
"Ci sono quelli che aspettano il fallimento di qualcuno o di qualcosa per dire: "L'avevo detto"!Siete patetici!
Ieri il famigerato centrocampo della..."


Pensala come vuoi. Non mi interessa la tua opinione. Scadente e priva di contenuti seri!

Per non dimenticare:

È facile avere un'opinione quando non hai nulla in gioco. La differenza la fa chi, invece, si assume la responsabilità di agire.
La critica è gratuita, l'azione ha un costo. Ed è per questo che chi agisce merita rispetto anche quando sbaglia.
A Catania chi non sa fare, insegna. E chi non vuole fare, critica!!!

Ricordatevelo e scrivetolo sui MURI!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674792
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 10:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Prolungare il contratto a Toscano amio parere, è stato un azzardo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674791
Badduzza
Località:
A villa varagghi aperta h24
2 marzo 2026 alle ore 10:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674788 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2674787 di Conte Max:
"Ci sono quelli che aspettano il fallimento di qualcuno o di qualcosa per dire: "L'avevo detto"!Siete patetici!
Ieri il famigerato centrocampo della..."




Si è vero facciamo pochi gol...ma ne prendiamo uno ogni morto di papa....quindi aldilà che ci sia ancora o meno la possibilità di arrivare primi...non prendere gol ai play off....significa vincerli.,
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674790
ANTICO
2 marzo 2026 alle ore 10:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674787 di Conte Max:
"Ci sono quelli che aspettano il fallimento di qualcuno o di qualcosa per dire: "L'avevo detto"!Siete patetici!
Ieri il famigerato centrocampo della Salernitana è stato surclassato da Quaini e Di Noia..."


tu non sei cucca vero??
e come puoi da tifoso dire grande società che a gennaio da primo non prende due centrocampisti fortissimi e un attaccante.....oltre al centrale

puttanu frattaglie aggratis

in b gli esuberi li prestano e gli pagano lo stipendio lo sai???

il crante ds
lo sa? a veru non ni volunu prestiti cool

tu da tifoso non vuoi rinforzi seri???

pi mia non si tifusu
o tifa u bedduviddi provincialotto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674789
ANTICO
2 marzo 2026 alle ore 10:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674787 di Conte Max:
"Ci sono quelli che aspettano il fallimento di qualcuno o di qualcosa per dire: "L'avevo detto"!Siete patetici!
Ieri il famigerato centrocampo della Salernitana è stato surclassato da Quaini e Di Noia..."


Jonny
eccone uno..
sempre uguale non cambia virgola
🙈🙈🙈🤣🤣🤣🤣

e cettu noi siamo gugghe e non dobbiamo sgrivere in questo vosdro muro🤣🤣🤣🤣Avvola fui
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674788
Conte Max
Località:
Catania
2 marzo 2026 alle ore 10:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Ci sono quelli che aspettano il fallimento di qualcuno o di qualcosa per dire: "L'avevo detto"!Siete patetici!
Ieri il famigerato centrocampo della Salernitana è stato surclassato da Quaini e Di Noia!8 tiri in porta del Catania 0 per la Salernitana. La squadra ha sbagliato 3 partite in tutto il campionato ma ancora non è finita. Ieri la più bella partita fuori casa del Catania.
Forza Catania sempre e grazie ai ragazzi e alla dirigenza per questo campionato avvincente! Giovedi segnerà Caturano!
Pessimisti e cucche fuori dal MURO!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674787
ANTICO
2 marzo 2026 alle ore 09:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674776 di Jhonny:
"Alla luce del pareggio di ieri e della contemporanea fuga del Benevento, è tempo di un primo bilancio :

Intanto, un dato di fatto: la "squadra più forte del campionato" non sono stati in grado di c..."


Jonny🫂
aggiungere quello che ci ha fatto vedere in due anni e come sparare alla croce verde🙈

e poi non c'è da perdere tempo che ovvi e suddi
lo sai u maritu cunnutu non Miri mai nenti😎

dai giovedi si vedrà

ma se parli coi soliti 5/6 (e non parlo dei troll mannati dai soliti), ora dobbiamo aspettare i playoff,poi a fine anno, si fannu i cundi......dopo aver sorvolato a tutte le nefandezze fatte in 2 anni dall'uno e dagli altri in società.

Abbiamo evidenziato che gli attaccanti erano
scarsi, Forte rolfini sono per squadre da 8 posto, Caturano col gioco del mister 5 promozioni non ha nulla a che spartire lui da sempre staziona in area..e basta.

abbiamo trovato una decina di gol da lunetta ora in fase calante.

Ma la cosa più vergognosa è stato non acquisire due centrocampisti giovani un leone o un meazzi ed un maita o calò...
e nn e vero (come asseriscono i kamikaze di qst muro), che lui non vuole geometri, e allora chi ha avallato tello? Verna derose ??

Cmq mi siddiu ri capu lunedì

RICORDATEVI CHE MOLTO PROBABILMENTE SE PASSA LA GRAVINA
LANNO PROSSIMO LA C SARA UN CAMPIONATO DILETTANTISTICO!!!!

FORSE ASPETTANO QUESTO??

E TDG???

così x parlare cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674786
il predicator
🟦 Utente Storico
2 marzo 2026 alle ore 09:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674780 di Pilla:
[i]"Non è tutto ok
Girano le palle a tutti
Finiamola di classificare con le categorie
Per me se non arrivassimo primi le colpe sono da dividere tra società,tecnico e squadra
Oltre e soprattutto a fat..."
concordo con te le responsabilità vanno divise però toscano è troppo timoroso.....troppo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674785
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
2 marzo 2026 alle ore 09:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Per me se non arrivassimo primi le colpe sono da dividere tra società,tecnico e squadra

Oltre e soprattutto a fattori contingenti che hanno nettamente influito, infortuni e arbitraggi


Sottoscrivo le parole di Pilla che sono le stesse formulate da Zarbano ad inizio stagione.
Zarbano disse che ogni scelta è frutto di condivisione, quindi responsabilità e meriti da distribuire.

A Benevento c'è la nostra ultima possibilità di agguantare il primo posto.
Sarà molto molto difficile, ma bisogna provarci con tutte la volontà e sapendo che non abbiamo nulla da perdere.

La vittoria a Benevento vale 5 punti, il 9 marzo potremmo troarci a -2 dai campani.

Bisogna crederci
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674784
Claudio
2 marzo 2026 alle ore 09:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buon giorno.

Ieri non si capisce se e stato un buon Catania, il migliore fuori casa dall'inizio del campionato, oppure una pessima Salernitana. Squadra involuta, confusionaria, a cui il cambio di allenatore ha fatto malissimo.

Comunque la partita andava vinta perché la superiorità del Catania era netta.

Il Benevento ha sofferto tantissimo nel primo tempo e se ripete le ultime prestazioni in difesa, con marcature larghe e pressione blanda, con il Catania andrà in grandissima difficoltà.

Inutile scrivere che dopodomani la sconfitta può essere decisiva, il resto no, ma ripeto, con questo Benevento, si può vincere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674783
CATANIA TI AMO
2 marzo 2026 alle ore 09:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Michele, ho visto alcune partite dove ad inizio di secondo tempo, gli avversari hanno fatto le belle statuine, dopo primi tempi eccezionali, Qualche dubbio mi rimane.
Con noi giocano alla morte fine al 120° minuto.
Poi che noi, non abbiamo messo cattiveria e forza in tante partite fuori è anche VERISSIMO !
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674782
Michele
2 marzo 2026 alle ore 09:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674779 di CATANIA TI AMO:
"se il benevento è forte veramente lo vedremo giovedì sera, in quanto è l'unica partita che non possono accomodare !!!!..."

E forte molto forte fidati , noi dobbiamo solo vincere perchè non hai altri risultati , però non possiamo negare i meriti del Benevento e del suo allenatore e nello stesso tempo i demeriti del Nostro allenatore , che chi ancora nega vedrà giovedì , che non è capace di cambiare in corsa . Ma onestamente qualcuno è davvero sicuro che il Catania può vincere giovedì? Onesti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674781
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 09:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non è tutto ok
Girano le palle a tutti
Finiamola di classificare con le categorie
Per me se non arrivassimo primi le colpe sono da dividere tra società,tecnico e squadra
Oltre e soprattutto a fattori contingenti che hanno nettamente influito, infortuni e arbitraggi
Per altri è colpa solo ed esclusivamente di Toscano
Ma non va tutto bene per nessuno
La m. unchiata ce l'abbiamo tutti
Spero di essere stato chiaro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674780