Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699497 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

T-REX
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 06:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

A me è piaciuto tanto l'atteggiamento della Squadra ,abbiamo schiacciato la salernitana.

Il rammarico e non averlo fatto col SR o col Sorrento...

La matematica da ancora speranza ma adesso è imprenscindibile battere il BN

Rolfini delusione totale
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674747
Speranzoso
2 marzo 2026 alle ore 06:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2674741 di Daniele:
"Ho letto13 pagine ed ho letto tante di quelle lamentele e resa delle armi che mi chiedo: visto che la maggior parte di voi già parla del prossimo campionato di serie c, cosa scrivete a fare ? Tornate..."

Scusate per errore ho risposto senza scrivere niente. Caro Daniele, ciò che hai scritto è perfetto 👏👏👏
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674746
Speranzoso
2 marzo 2026 alle ore 06:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2674741 di Daniele:
"Ho letto13 pagine ed ho letto tante di quelle lamentele e resa delle armi che mi chiedo: visto che la maggior parte di voi già parla del prossimo campionato di serie c, cosa scrivete a fare ? Tornate..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674745
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
2 marzo 2026 alle ore 06:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per l'Onore e la città e per chi ancora ci crede...andiamo a Benevento ...AVANTI ULTRÀ ❤️💙🎺
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674744
Johnny
2 marzo 2026 alle ore 01:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Probabilmente vinceremo.

Ma sarà inutile.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674743
Tommy 777
2 marzo 2026 alle ore 01:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/112.0.0.0 Safari/537.36

Comunque vinceremo a Benevento.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674742
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 23:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

Ho letto13 pagine ed ho letto tante di quelle lamentele e resa delle armi che mi chiedo: visto che la maggior parte di voi già parla del prossimo campionato di serie c, cosa scrivete a fare ? Tornate sul muro l’anno prossimo a dire ad inizio campionato che saremo da quinto posto, che la Salernitana era una corazzata e faceva un campionato a parte,….( andate a rileggervi i vostri messaggi….). La verità è che fra mille difficoltà siamo secondi e che ci sono ancora 9 partite da giocare. Se il Benevento continua a vincere , stretta di mano sportiva e testa ai play off che da secondi non è per noi un campionato da 28 squadre( e chi l’ha scritto è in evidente malafede), e’ evidente che se non vinciamo a Benevento, il primo posto ce lo possiamo scordare. Se arriviamo secondi, abbiamo il tempo per far riposare qualche affaticato e ritrovare qualche infortunato. Qua ci sono troppi “scienziati” dall’ego sproporzionato. Portatori di verità…..professionisti incompresi…. Io, da tifoso del Catania, spero ancora e quando la matematica mi dirà diversamente, sempre da tifoso del Catania continuerò a tifare nei play off. P.s. Ho letto pure , per la cronaca, chi si lamentava che a gennaio non ha preso un attaccante ( grandi ds…) ed altri che dovevano prendere I calciatore prima di TdG…. Infatti la curatela stava lì ad aspettare che il Catania andare in serie b per aprire l’asta… cinne’ di scunchiuruti na stu muru….
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674741
ANTICO
1 marzo 2026 alle ore 23:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Con scommessa sopra

l'anno che viene la stessa rosa con un centravanti forte e due centrocampisti forti
la diamo Ad Abate col 433 o a Turati

e sia che sia B sia che sia c SI VOLAAAAAAA

non mi piace Toscano e più ci penso più scattiu
ha fatto diventare penosi tutti gli attaccanti che abbiamo avuto!!!!!

per il suo modo pavido e scantatu di giocare...o meglio NON GIOCARE
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674740
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
1 marzo 2026 alle ore 23:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674735 di Walad el Fidh:
"Il secondo posto è meglio del terzo o del quarto, logico!! Come diceva Catalano all' epoca di Quelli della Notte e Cacao Meravigliao.

Ma tuttavia non è il traguardo ambito come si legge su alcuni p..."


Si però mi piacerebbe capire chi ai nastri di partenza pensava che questa squadra potesse lottare per il primo posto? Io non ne ricordo nemmeno uno, tuttavia resto della mia idea Toscano in due anni non ha dato un gioco e guardando la classifica mi rendo conto che per ora nel girone di ritorno con le prime dieci non abbiamo perso neanche una partita e le prestazioni migliori le sfoderiamo con squadre di alta classifica quindi mi sembra logico pensare che questa squadra poteva essere sfruttata meglio visto che abbiamo regalato un campionato non vincendo a Potenza contro un'avversario rimaneggiato e in inferiorità numerica per quasi l'intera gara, il pari con il Foggia Siracusa e la sconfitta con il Sorrento, ma perchè queste gare non sono state giocate come contro la Salernitana?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674739
Liitro76
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 23:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674735 di Walad el Fidh:
"Il secondo posto è meglio del terzo o del quarto, logico!! Come diceva Catalano all' epoca di Quelli della Notte e Cacao Meravigliao.

Ma tuttavia non è il traguardo ambito come si legge su alcuni p..."


Nn condivo Aloi Di Gennaro e cicerelli nn sono infortuni muscolari. Le chiacchere stanno a zero.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674738
Michele
1 marzo 2026 alle ore 23:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674736 di Piè:
"Una cosa non capisco, com'è che arrivano a Catania e non segnano più...."

indovina un pò
inizia per T finisce per o
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674737
Piè
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 23:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Una cosa non capisco, com'è che arrivano a Catania e non segnano più.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674736
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
1 marzo 2026 alle ore 23:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il secondo posto è meglio del terzo o del quarto, logico!! Come diceva Catalano all' epoca di Quelli della Notte e Cacao Meravigliao.

Ma tuttavia non è il traguardo ambito come si legge su alcuni post.

Il Catania aveva iniziato il campionato con i favori dei pronostici, come favorito d'obbligo al primo posto e come squadra più forte e da battere.

Ovvio pensare che il Benevento ha preso alla lettera che noi eravamo la squadra da battere e ci ha messo talmente testa che adesso è primo.

Ma assieme ad alcuni arbitri, alla Lega Calcio e al VAR il peggior avversario del Catania è stato il Catania stesso.

Il Catania stesso si intende gli errori di valutazione su mercato a allenatore della dirigenza più l'operato dell' allenatore stesso.

Si perché per prima cosa il discorso infortuni dipende anche da lui che è responsabile del suo staff di preparazione atletica.
Togliendo il caso di Cicerelli che è stato fatto fuori da un killer del Latina, la stragrande maggioranza degli infortuni sono di carattere muscolare, che spesso dipendono dal modo di allenare fisicamente i giocatori.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674735
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Salernitana 0 - Catania 0
1 marzo 2026 alle ore 23:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

fumogenata fumogenata fumogenata fumogenata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674734
Country
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 22:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Fiumefreddo
sbandieratori rossazzurri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674733