Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699537 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Borg
2 marzo 2026 alle ore 12:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.4 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

In risposta al messaggio n. 2674861 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2674858 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2674854 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Capitolo Caturano

LA SOCIETÀ HA ACCONTENTATO IL 90% DELLA TIFOSERIA!

Questo è i..."


Ma che cazzo c’entra

Va beh
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674862
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
2 marzo 2026 alle ore 12:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674858 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2674854 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Capitolo Caturano

LA SOCIETÀ HA ACCONTENTATO IL 90% DELLA TIFOSERIA!

Questo è innegabile, e sostenere il contrario, sarebbe di..."



A tipo ca ieri Capomaggio è stato sotterrato da Quaini

A tipo ca Forte fici 8 goal e Caturano 2...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674861
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 12:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674844 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2674837 di Etneo:
"Giovedì sera chi nn ci crede a stuta u televisori..... sicuramente nn siamo favoriti ma il pallone rotondo e.....io dico solo una cosa che il ct il camp..."


Difficilmente ho trovato in un solo post tante inesattezze, per non dire falsità o più precisamente minchiate
Che sarebbe fin troppp facile smentire, una per una
Ma non ne vale la pena
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674860
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
2 marzo 2026 alle ore 12:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Vero Buzzaniti Cicerelli e Caturano capocannonieri sotto la guida di Toscano praticametne stannu fitennu (escluso Cicerelli che ha se non sbaglio 5 goal), però posso dire l'opposto arriva Forte praticamente qualche goal 3 lo scorso anno quest'anno 8, Lunetta praticamente negli anni mai ha segnato tanti gola se non sbaglio sta a 10, Inglese lo scorso anno andato in doppia cifra, quest'anno è ritornato a fetere, a sto punto le cose sono due, i brocchi li fa diventare fenomeni, mentre i fenomeni in brocchi, o chi fete nelle passate stagioni con lui risorge, lo stesso dicasi con Montalto che a Caserta l'anno prima era andato in doppi cifra, oggi è praticamente un ex calciatore. Io resto più della idea che Caturano sta prendendo spunto da Montalto, anche l'età è uguale, giocatore in netto declino e che al massimo il prossimo anno si ritira o va a calcare i campi di D.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674859
Borg
2 marzo 2026 alle ore 12:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.4 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

In risposta al messaggio n. 2674854 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Capitolo Caturano

LA SOCIETÀ HA ACCONTENTATO IL 90% DELLA TIFOSERIA!

Questo è innegabile, e sostenere il contrario, sarebbe dire il falso.

Per me, Sasà sta facendo e farà il suo, sebbene ri..."


Una spanna superiore in c? Ma che dici
A tipo martic superiore a capomaggio va😂
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674858
Pinotto
2 marzo 2026 alle ore 12:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674848 di marco 69:
"Toscano ha rovinato Caturano

Non sapete che dire, finite col negare pure l'evidenza.

Fatti vostri.

Piuttosto, ma una domanda mi perlplime. Qualcuno ha detto che a Potenza la 16mt non poteva..."


Mentalità del tifosetto di periferia , macari uovvu
Ma finitila di dare colpa agli altri siete ridicoli
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674857
Allenatore in 2a
2 marzo 2026 alle ore 12:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674845 di SOLO CATANIA©®™:
"Chi potrebbe sostituire Toscano, oggi??..."

io
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674856
Io
2 marzo 2026 alle ore 12:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Con la squadra al completo vinceremo i play off
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674855
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
2 marzo 2026 alle ore 12:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Capitolo Caturano

LA SOCIETÀ HA ACCONTENTATO IL 90% DELLA TIFOSERIA!

Questo è innegabile, e sostenere il contrario, sarebbe dire il falso.

Per me, Sasà sta facendo e farà il suo, sebbene ritenga personalmente Forte una spanna superiore(del resto, oggettivamente, tra i 2 curriculum non c'è paragone)

Si è voluto prendere un giocatore che giá dal finale dello scorso campionato non forniva garanzie dal punto di vista della tenuta fisica.
E anche alla prima di campionato col PZ, era partito in panchina.


Guardare indietro porta 0 punti.

Ma le cose vanno raccontate per come sono andate, ammettendo anche di essersi sbagliati.

Non c'è nulla di cui vergognarsi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674854
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
2 marzo 2026 alle ore 12:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674833 di Walad el Fidh:
"Per tutta la settimana scorsa e fino a domenica mattina ricordo che c'era chi postava spesso di Rolfini prima punta.

Rolfini il "furetto", Rolfini "cu u mussu ri fuiuna" che contro la Salernitana s..."


Sono assolutissimamente d'accordo, Rolfini non è una prima punta, per quello che gli ho visto fare il suo ruolo ottimale sarebbe da seconda punta che apre gli spazi per la punta centrale, fraseggia con quest'ultimo e ne approfitta quando si creano opportunità in area.
Credo inoltre che sia fortemente demoralizzato del fatto di non segnare e questo fa si che sbagli i goal più semplici, non a caso finora hanno fatto meglio di tutti Forte e Lunetta su cui non si faceva tanto affidamento.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674853
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
2 marzo 2026 alle ore 12:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674845 di SOLO CATANIA©®™:
"Chi potrebbe sostituire Toscano, oggi??..."

O Jhonny o Antico...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674852
Aquila 🦅
2 marzo 2026 alle ore 12:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

La mia squadra in b sta facendo eccezione lo so bene perché con Pohjanpalo che ha segnato già 18 reti non si riesce ad andare oltre il quarto posto in classifica.
Le cose strane del calcio
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674851
Borg
2 marzo 2026 alle ore 12:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.4 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

In risposta al messaggio n. 2674843 di Jhonny:
"Toscano ha rovinato Caturano e subito dopo bruzzaniti così come prima aveva fatto cn Cicerelli che per fortuna ha realizzato quei 4 gol su calcio da fermo .
Ne ha snaturato totalmente le caratteristi..."


Cosi pare

Tu arriva cicerelli capocannoniere e gioca fluidificante
Arriva caturano capocannoniere e feti
Arriva bruzzaniti capocannonieri ed assist man e feti
No noe e’ responsabilità di toscano

Nonzi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674850
Borg
2 marzo 2026 alle ore 12:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.4 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

In risposta al messaggio n. 2674845 di SOLO CATANIA©®™:
"Chi potrebbe sostituire Toscano, oggi??..."

Nessuno
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674849
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 12:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Toscano ha rovinato Caturano

Non sapete che dire, finite col negare pure l'evidenza.

Fatti vostri.

Piuttosto, ma una domanda mi perlplime. Qualcuno ha detto che a Potenza la 16mt non poteva essere installata. Eppure ieri, col Benvento c'era. E funzionava.
E faceva vedere tutto.

Come mai con noi non c'era?
E come mai a Siracusa non ha funzionato, solo con noi?

Domande senza risposta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674848