Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699566 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
2 marzo 2026 alle ore 15:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674916 di elefantino65:
"In risposta al messaggio n. 2674909 di ANTICO:
"e poi ho diritto dopo 12 anni di lamentarmi?"

No, non hai diritto perchè questa dirigenza ha il Catania solo da 4 anni. E lo ha preso fallito, cioè..."


Innanzitutto
io mi lamento quannu vogghiu

poi
qst società ha preso il Catania A ZERO

CAMPU GRATIS...CIBALINO PURE

mentre gli altri per tenerlo in vita sauna assuppare 60 miliuni ri debiti
da tacopina a Nicolosi etc

poi i 100 milioni
poi se arriviamo secondi e una sconfitta

poi il progetto
in 5 anni in A....
al 4 siamo in C

di quel progetto originario per colpa di due ds ufficiali e na chidda non ufficiali

in D
35 giocatori un allenatore ed un ds fatti fuori in C (progetto), aristanu sulu 3
rapisadda castellini bheters cool

2 e 3 anmo50 giocatori venuti a svernare o fare i parassiti a Catania
il manager Lucarelli ha sulla coscienza trequarti di giocatori fatti arrivare

poi faggiano sbolognato dopo fangate di ogni tipo

e pastore

una zammuliata di cui salvo solo casasola donnarumma digennaro
e dopo aver visto l'impegno profuso Quaini
e Dini anche se ancora delle minchiate in uscita le fa.

QUESTO E UN PROGETTO??
DI CHE,?

E NON MI POSSO LAMENTARE

PENZA PI TIA ...GIUSTU?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674921
Saretto
2 marzo 2026 alle ore 15:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674916 di elefantino65:
"In risposta al messaggio n. 2674909 di ANTICO:
"e poi ho diritto dopo 12 anni di lamentarmi?"

No, non hai diritto perchè questa dirigenza ha il Catania solo da 4 anni. E lo ha preso fallito, cioè..."

Ma che ti sei bevuto il cervello oppure sei dipendente degli auStraliani? Come cazzo ti permetti a dire a un utente che non ha diritto a parlare? Per caso ti stai portando avanti con il lavoro e vuoi dire che se anche non andiamo in B ci andiamo l'anno prossimo? Forse non ti è chiaro che per chi si è presentato come miliardario stare quattro anni in lega pro è UN FALLIMENTO!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674920
Serie C
2 marzo 2026 alle ore 15:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Difficile entrare in condizione atletica se non ci si presenta mai agli allenamenti...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674919
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 15:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sostenere contemporaneamente che buona parte della rosa sono rotti e non servono e al tempo stesso che l'allenatore non essendo in testa alla classifica, ma secondo, è un fallito è un capolavoro di nonsense
Materiale per Sigmund Freud
O per Erasmo da Rotterdam
Fate voi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674918
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 15:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Caturano l'ho visto tutto l'anno in difficoltà dal punto di vista fisico, possibile che non possa reggere un tempo?

Che dirti?
Giovedi scorso ha saltato la partitella...
Tanto e' vero che e' stato messo il colored della Primavera. E' un dato di fatto purtroppo. Fisicamente nn ha retto lo sforzo. Il tanto vituperato Rolfini, presunto rotto, sgomita, salta, spizza difende palla..

Lui niente. Nulla. Puo essere non integrato nel modulo..ma cazzo non riuscire mai a difendere palla non centra col modulo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674917
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 15:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674909 di ANTICO:
"e poi ho diritto dopo 12 anni di lamentarmi?"

No, non hai diritto perchè questa dirigenza ha il Catania solo da 4 anni. E lo ha preso fallito, cioè senza niente.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674916
Ct46
2 marzo 2026 alle ore 15:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

ANTICO
A villa Varagghi appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674915
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
2 marzo 2026 alle ore 15:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674903 di elefantino65:
"In risposta al messaggio n. 2674885 di Michele:
"E ti chiedo perchè anche il Catania non poteva fare quello che sta facendo il Benevento? LO squadrone lo abbiamo , l'allenatore è stato all'altezza de..."



Analisi a mio avviso perfetta.
Questo BN, a mio avviso è nettamente superiore all'AV dello scorso anno.
In tutto

Del resto, quelli vinsero per mancanza di competitors, e anche grazie alle esclusioni di TA e Turris.

Questi invece i competitors li hanno, eccome se li hanno!
In un girone oggettivamente assai più competitivo dello scorso anno.

Ma penso per i canonici complimenti i tempi non siano ancora maturi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674914
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
2 marzo 2026 alle ore 15:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674907 di marco 69:
"I play off.
Ne parlero quando sara necessario parlarne.
Non prima. Certo, confore tatticamente un play off fatto da secondo con uno fatto da 5 o 6...Con tutta questa minnulata di gente venuta da Cov..."



Una cosa è certa.
Tolto a sinistra Celli si è vista la differenza.

Dall'anno scorso in poi andate a rivedere i gol da quale lato arrivano.
Ieri è stata la scelta che doveva essere fatta dalla prima volta in campionato in trasferta, il lato sinistro inadatto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674913
ANTICO
2 marzo 2026 alle ore 15:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Chi è che non ha comprato I CENTROCAMPISTIIIIIIII?

LO VORREI SAPEREEEEEE

fra gli esuberi della b in prestito ci pavaunu macari u stipendio ed in b di esuberi tremila voti megghiu re ns ci ne mariiii

Quaini
addivintau busquet
tutto dire..

ROLFINI BASTA 0 GOL TREQUARTI DI CAMPIONATO CAZZU CONFUSU CHE SI E DIVORATO NELLE ULTIME GARE 6 GOL cool

JMENEZ FUORICASA??? BASTAAAAAA REGALIAMO UN UOMO

ATTACCO SE NE CAPISCE SOLO UNO

BRUZZANITI LUNETTA D'AUSILIO

FINO ALLA FINEEE

centrocampo???
se squalificano quaini già in diffida
gioca martic chiddu ra champion cool

rolfini il cobra🙈🤣

ma ammenu stativi muti quannu non sapiti unni stati ri casa😎
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674912
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
2 marzo 2026 alle ore 15:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674907 di marco 69:
"I play off.
Ne parlero quando sara necessario parlarne.
Non prima. Certo, confore tatticamente un play off fatto da secondo con uno fatto da 5 o 6...Con tutta questa minnulata di gente venuta da Cov..."


quindi celli e di tacchio non danno garanzie.

Caturano l'ho visto tutto l'anno in difficoltà dal punto di vista fisico, possibile che non possa reggere un tempo?

Speriamo bene, bisogna provare a vincere a Benevento per puntare ancora al primo posto.
Per i play off ci sarà tempo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674911
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
2 marzo 2026 alle ore 15:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Da qui a possibili play off..i tre dietro.. Pieraccini..miceli allegretto ..
Celli lo sposterei in alcune partite al posto di Donnarumma.."staffetta" speriamo che il calabrese ci arrivi..celli secondo me..può dare molto di più laterale sinistro..togliendogli compiti di marcatura o braccetto dietro..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674910
ANTICO
2 marzo 2026 alle ore 15:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674903 di elefantino65:
"In risposta al messaggio n. 2674885 di Michele:
"E ti chiedo perchè anche il Catania non poteva fare quello che sta facendo il Benevento? LO squadrone lo abbiamo , l'allenatore è stato all'altezza de..."


e perché il miliardario australiano
non li prese x noi la mesta scognamillo e soprattutto MAITA che x qst categoria e INIESTA??
OPPURE LEONE OPPURE MEAZZI OPPURE CALO'???

qui è arrivata gente acciaccata
aloi martic rolfini forte cool

In c si corre e cu na iamma non c'è la fai

questo a luglio poi x 6 mesi accumutamu
ma a gennaio 2 centrali un altro cu na iamma e un mezzo ammulatura che x numero deficitario di centrocampisti a ghiucari pi forza

QUESTO CONTESTO
SEI TESTA A TESTA CO BN E CON GLI ARBITRI CONTRO???
A GENNAIU A SPACCARIIIIIIIIIII

QST E LA MIA BESTIA

ORA SOLO SPERANZA E MIRACULI

CETTU CA SPERU CETTU VOGGHIU U MIRACULU

ma hanno fatto scempi con questi due ds in 4 anni

non m'interessa u 2 postu perché si rischia troppo...e u sapemu

e poi ho diritto dopo 12 anni di lamentarmi?

dopo questi anni di merda e poi con la promessa in 5 anni in A e entro il 4 ancora siamo infognati?

Ognuno ragiona ca so testa ca ci sono alcuni ca ci starebbero una vita in C....A VITA cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674909
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
2 marzo 2026 alle ore 15:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674903 di elefantino65:
"In risposta al messaggio n. 2674885 di Michele:
"E ti chiedo perchè anche il Catania non poteva fare quello che sta facendo il Benevento? LO squadrone lo abbiamo , l'allenatore è stato all'altezza de..."



Elefantino
Tra l'altro la Salernitana è in caduta libera, come terza salirà il Cosenza, non hanno le stesse pressioni di sa, e sono ad un punto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674908
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 15:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

I play off.
Ne parlero quando sara necessario parlarne.
Non prima. Certo, confore tatticamente un play off fatto da secondo con uno fatto da 5 o 6...Con tutta questa minnulata di gente venuta da Coverciano, imbarazza.

@Ambasciata Celli credo non giochera, visto che e' sotto stress. Presumo che stavolta Sara Pieraccini a occuparsi di Lamesta. E credo che Allegretto verra spostato a destra.

Dubito anche che Di Tacchio partira dal principio. Sperare in Caturano e come sperare nei fantasmi. Il giocatore non si regge in piedi, puo spendere 10 minuti, non di piu. Quando i suoi fans ne sapranno accettare il merito sara un passo avanti, per loro beninteso.

Rolfini e' una seconda punta. Non un centravanti. Ma Lunetta e' in condizioni rivedibili. Non da chiudere la stagione come scritto da certi mestatori, ma non al meglio. Meglio il primo per me.

Inoltre giocheremo con Bruzzaniti titolare stavolta, affiancato a D'Ausilio. Vedremo.

Chi sara il cornuto di turno? Anche qui lo sapremo presto lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674907