Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699566 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
2 marzo 2026 alle ore 16:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674918 di Pilla:
"Sostenere contemporaneamente che buona parte della rosa sono rotti e non servono e al tempo stesso che l'allenatore non essendo in testa alla classifica, ma secondo, è un fallito è un capolavoro di no..."

ABATE OGGI ALLO STABIA
E STATO FATTO FUORI DALLA TERNANA MENTRE ERA IN TESTA....
E TANTI ALTRI

CU E CHISSU ?CHE NN SI PUO ESONERARE DOPO IL PRIMO ANNI DI MERDA
E DOPO IL SECONDO CHE STA SFUGGENDO???
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674936
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 16:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Il Napoli (che è il Napoli....) è stato preso nel 2004 dopo il fallimento da De Laurentis (che è De Laurentis) nel 2005, è ripartito dalla serie C, è tornato in B nel 2006 e in A nel 2007.

Il Parma (8 trofei in bacheca di cui 4 internazionali) fallisce nel 2015, riparte dalla serie D, torna in serie B ne 2017 (dopo i play off), sale in A nel 2018, dopo un ulteriore cambio di proprietà.

Il Palermo fallisce nel 2019, riparte dalla B, viene promossa in C a tavolino dopo la sospensione del campiobnato per Covid, oggi sta in serie B ed è di proprietà dello sceicco che è proprietario del Manchester City.

Il BAri fallisce nel 2019, viene preso da De Laurentis (che è De Laurentis), riparte dalla D, sta tre anni in C e torna in B nel 2022.

Ma l'amico che qui si firma "serie C" ha pronta una società fatta da sceicchi + De Laurentis + cinesi, e appena Pelligra si leva dalle scatole, ci porta in finale di Champions in 6 mesi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674935
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 16:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674929 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2674918 di Pilla:
"Sostenere contemporaneamente che buona parte della rosa sono rotti e non servono e al tempo stesso che l'allenatore non essendo in testa alla classifica..."


Io vorrei risponderti seriamente
Ma per farlo dovresti fare critiche serie, argomentate
Se dai del bast..do a Toscano, ad esempio, cosa ti si può rispondere?
Non puoi sostenere che i calciatori fanno quasi tutti schifo e contemporaneamente lamentarti che l'allenatore non è primo
Lo capisci questo?
Tanto per dirne una
Io sono più addannato di te per questa fogna di categoria dalla quale non usciamo da una vita
Mettitelo in testa
Ma non sarà insultando tutto il mondo e provincia che la lasceremo
Forse sostenendo fino alla fine calciatori e mister che quest'anno hanno concrete possibilità di farcela si
Ma magari mi sbaglio io e hai ragione tu
Tutto è possibile
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674934
il predicator
🟦 Utente Storico
2 marzo 2026 alle ore 15:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674930 di marco 69:
[i]"Forse ricorderai che ero uno dei pochi che non si esaltò per l'arrivo di Caturano, ricordo uno scambio di post con Liotro 78 (che saluto se ci legge).

Certo che me lo ricordo.
Come ricordo l'esalt
confermo in toto
abulico
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674933
ANTICO
2 marzo 2026 alle ore 15:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674926 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2674922 di Serie C:
"In risposta al messaggio n. 2674916 di elefantino65:
"In risposta al messaggio n. 2674909 di ANTICO:
"e poi ho diritto dopo 12 anni di lamentarmi?"..."


E tonnaaaaa
auguri si di cocciu o cosa,??????

per i tifosi iavi do 2013 ca fitemu a carogna in c e un anno in D
pi.pigghiarisi u Catania aggratise col crante progetto

SONO DODICIIIIIIII

NON.MINTERESSA CU CUI
SE LAUNA PUTTARI A SBIANCHIMENTU
NON.PARAUNU COMU PARANU
SE NO BASTAVA GIOVANNONE
OK?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674932
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
2 marzo 2026 alle ore 15:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674918 di Pilla:
"Sostenere contemporaneamente che buona parte della rosa sono rotti e non servono e al tempo stesso che l'allenatore non essendo in testa alla classifica, ma secondo, è un fallito è un capolavoro di no..."

La logica suggerirebbe di tenere una posizione o l'altra visto che sono antitetiche, ma la rabbia, la frustrazione e la delusione minano la lucidità di pensiero.

Io penso che è stata allestita una rosa competitiva, che di sono fatti errori nel mercato di gennaio, che l'allenatore nel girone di ritorno ha fatto qualche errore, che alcuni giocaotir hanno reso meno del previsto, che il benevento sta facendo un campionato che proietta 88 punti a fine stagione, che gli infortuni e qualche errore arbitrale ci hanno tolto qualche punto, ma nonostante tutto abbiamo ancora la possibilità di provare a raggiungere il primo posto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674931
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 15:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Forse ricorderai che ero uno dei pochi che non si esaltò per l'arrivo di Caturano, ricordo uno scambio di post con Liotro 78 (che saluto se ci legge).

Certo che me lo ricordo.
Come ricordo l'esaltazione di taluni.

Hanno dato del rotto a Rolfini.
Che sputa sangue 90 piu recupero.
Del bidone a Quaini, che e' il centrocampista, per rendimento, piu forte che abbiamo.
Offeso a piu riprese Forte. Celli. Dini.

Ma Caturano non si tocca.
Per me fino a che indossano la mia maglia li sostengo, ma posso dire che e' sta la delusione piu grossa in termini di attese?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674930
ANTICO
2 marzo 2026 alle ore 15:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674918 di Pilla:
"Sostenere contemporaneamente che buona parte della rosa sono rotti e non servono e al tempo stesso che l'allenatore non essendo in testa alla classifica, ma secondo, è un fallito è un capolavoro di no..."

Pilla mi dispiace x te di come Sri diventato

cmq
siamo qui
perché dietro noi c'è la melma lo capisci???

noi fuori casa ama fitutu a carogna
con uomo in.piu x 90 mn
con gol di vantaggio e pubblico come si fosse in casa
per colpa del tuo.mister mistero

ridavate qnd l'anno scorso col picerno ci misi SCANTULIN
IEVA ARERI ARERI COMU IL GAMBERO.

A MIA NON MI PIACI CE COSA?

tu fai chiddu ca voi

se non era per tre gol fatti mentre pregava in ginocchio negli ultimi mn erumu sutta o Cosenza 😎🙈

sugnu ri coverciano,sono ds, sugnu buddilusu etc

fattu sta che purtroppo a statu tuttu conu ai rittu iu

Dai pilla
rinni una tu che poi ma stampi nda facci
dimmi che arriviamo primi

e ti pottu a spada comu na cannalora

Dire che non hanno sbagliato società e toscano
e da neuro no ca mu rici a mia🙈😎
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674929
Binello
2 marzo 2026 alle ore 15:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:148.0) Gecko/20100101 Firefox/148.0

Tutte le città importanti, in due anni sono andate dalla D aal B, e solo a Catania invece si deve aspettare anni e anni. Cè i moriri lol
Mi sa che i Made in Japan si stanno organizzando per giustificare un eventuale altro anno di lega pro, che sarebbe una vera vergogna per questa proprietà, e una vera umiliazione per i catanesi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674928
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
2 marzo 2026 alle ore 15:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674924 di Aleandro:
"Si continua a sputare su piatto
in cui si mangia, giusto per
appalesare la propria competenza,
per poi dire di avere previsto
tutto.

Ieri Capomaggio e Lescano, pagati
e stapagati sono..."


Lescano è alla sua terza consecutiva partita contro di noi... da spettatore/attore.
O viceversa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674927
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
2 marzo 2026 alle ore 15:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674922 di Serie C:
"In risposta al messaggio n. 2674916 di elefantino65:
"In risposta al messaggio n. 2674909 di ANTICO:
"e poi ho diritto dopo 12 anni di lamentarmi?"

No, non hai diritto perchè questa dirigenza ha..."




Non è così


Il NA ripartì dalla C, e non dalla D, e vinse al secondo tentativo.
Il BA salì al terzo tentativo.

Noi quest'anno siamo al terzo tentativo.

Giusto per riportare dati oggettivi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674926
Serie C
2 marzo 2026 alle ore 15:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674920 di Saretto:
"In risposta al messaggio n. 2674916 di elefantino65:
"In risposta al messaggio n. 2674909 di ANTICO:
"e poi ho diritto dopo 12 anni di lamentarmi?"

No, non hai diritto perchè questa dirigenza ha..."


È uno dei tanti che non ha mai pagato un abbonamento ed entra con biglietto omaggio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674925
Aleandro
2 marzo 2026 alle ore 15:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Si continua a sputare su piatto
in cui si mangia, giusto per
appalesare la propria competenza,
per poi dire di avere previsto
tutto.

Ieri Capomaggio e Lescano, pagati
e stapagati sono stati annullati,
ma i soloni contestatori di ciò
non hanno detto biz.

Tifate ed abbiate fiducia, ancora
c'è speranza e soprattutto abbiamo
una società solida, che ci porterà
in alto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674924
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
2 marzo 2026 alle ore 15:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674917 di marco 69:
"Caturano l'ho visto tutto l'anno in difficoltà dal punto di vista fisico, possibile che non possa reggere un tempo?

Che dirti?
Giovedi scorso ha saltato la partitella...
Tanto e' vero che e' stat..."


Forse ricorderai che ero uno dei pochi che non si esaltò per l'arrivo di Caturano, ricordo uno scambio di post con Liotro 78 (che saluto se ci legge).
Riconosco il valore del calciatore perchè in questa categoria ha un cv di livello.

Non ero contento perchè consideravo Forte il secondo centravanti e Rolfini il terzo per cui mi immaginavo un giocatore di categoria superiore ed invece arrivò lui a fine mercato e pensai se devi prendere uno come caturano e sei costretto ad aspettare la fine del mercato potevi prendere lanini che è più giovane, è libero e come caratteristiche è più adatto al gioco di Toscano.

Speriamo che da qui alla fine della stagione possa incidere
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674923
Serie C
2 marzo 2026 alle ore 15:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674916 di elefantino65:
"In risposta al messaggio n. 2674909 di ANTICO:
"e poi ho diritto dopo 12 anni di lamentarmi?"

No, non hai diritto perchè questa dirigenza ha il Catania solo da 4 anni. E lo ha preso fallito, cioè..."


Dopo 4 anni tutte le società fallite da Parma a Napoli passando per Bari, Palermo, stavano almeno in B se non in A, scemo.

Questa società non è all'altezza e i suoi risultati sportivi fanno essenzialmente ridere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674922