Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699547 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
2 marzo 2026 alle ore 13:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674886 di Michele:
"In risposta al messaggio n. 2674884 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2674882 di Michele:
"In risposta al messaggio n. 2674881 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al mes..."



Ti ringrazio e ricambio appostu 'mba

Nel mio piccolo, cerco sempre di usare toni civili, purtroppo molte volte sbaglio anch'io e rileggendomi mi detesto.
Anche se in quel momento ritengo di poter avere ragione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674887
Michele
2 marzo 2026 alle ore 13:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674884 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2674882 di Michele:
"In risposta al messaggio n. 2674881 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2674875 di Michele:
"In risposta al messaggio n. 267487..."


Concordo con la tua risposta e ti stimo per la tua coerenza e pacatezza , ragionando così si può solo crescere sportivamente ed umanamente
brindisi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674886
Michele
2 marzo 2026 alle ore 13:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674883 di elefantino65:
"Ci siamo tutti fissati con Toscano, partendo dal presupposto che abbiamo uno squadrone invincibile e che tutti i punti non fatti sono punti persi.
Il Catania ha perso solo 3 volte, fatto 9 pareggi e..."


Concordo con quasi tutto quello che dici tu fino a Toscano
E ti chiedo perchè anche il Catania non poteva fare quello che sta facendo il Benevento? LO squadrone lo abbiamo , l'allenatore è stato all'altezza del pivellino Flores ? Rispondi a queste due domande ed avrai la risposta
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674885
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
2 marzo 2026 alle ore 13:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674882 di Michele:
"In risposta al messaggio n. 2674881 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2674875 di Michele:
"In risposta al messaggio n. 2674873 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2674871..."



Altrettanto giustamente replichi con un dato di fatto ineccepibile.

Ti dico... al momento no, non ci stanno portando direttamente in B, ma non è detto che ciò non possa avvenire, perchè se giovedì sera vinciamo(come credo accadrà) io a 8 giornate dalla fine, con ancora altri 24 punti disponibili, pur dovendone recuperare altri 4, io... il film vorrò vederlo sino alla fine, quando, SULLA CARTA, il calendario potrebbe ammorbidirsi per noi, ed indurire per loro.

E attenzione...

Non sto valutando ipotesi nefaste di esclusioni di altre squadre(che ci farebbero gioco), nè l'opzione play off, comunque strada anch'essa percorribile sino a prova contraria
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674884
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 13:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Ci siamo tutti fissati con Toscano, partendo dal presupposto che abbiamo uno squadrone invincibile e che tutti i punti non fatti sono punti persi.
Il Catania ha perso solo 3 volte, fatto 9 pareggi e vinto 17 partite. L'anno scorso l'Avellino vinse il girone perdendo pure 3 volte, 9 pareggi e 22 vittorie e una differenza reti di +35 simile a quella attuale nostra, che è +31 (a meno 9 partite dalla fine).
La Juve Stabia che ammazzò il campionato nel 2023-2024, perse pure 3 volte, fece ben 13 pareggi e vinse 22 volte, chiudendo con una differenza reti di + 33.
Quello che sta facendo un campionato oggettivamente formidabile è il Benevento che a 9 partite dalla fine ha già vinto 22 volte e ha una differenza reti di +43.
Io credo che il Catania stia facendo il suo e parlare di fallimento è emotivamente comprensibile ma molto ingiusto, anche tenendo conto di infortuni gravivssimi a danno di 4 super-titolari.
E quanto a Toscano, se certe scelte anche io non le capisco e mi paiono sbagliate, ditemi voi quando l'hanno preso chi non pensava che fosse un investimento importante per la Società? Un allenatore vincente ed esperto, non un giovane di belle speranze o un mestierante di mezza classifica.....Tanto è vero è che sono 2 mesi che chiedo su questo forum a coloro che ne vogliono l'esonero chi chiamerebbero al suo posto e nessuno mi risponde.

Il problema a Catania è una piazza, calorosissima sì, ma sempre pronta a fare polemiche e a dividersi. Una pressione forte su giocatori e tecnici, la voglia di risultati, subito, e anche il bel gioco......
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674883
Michele
2 marzo 2026 alle ore 13:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674881 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2674875 di Michele:
"In risposta al messaggio n. 2674873 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2674871 di Michele:
"In risposta al messaggio n. 2674869 di Pilla:
"In r..."


Tutto giusto Fiume , numeri inequivocabili
Ma ti voglio chiedere , ci stanno portando direttamente in B?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674882
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
2 marzo 2026 alle ore 13:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674875 di Michele:
"In risposta al messaggio n. 2674873 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2674871 di Michele:
"In risposta al messaggio n. 2674869 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2674866 di Walad el Fidh:..."



Parli con uno che non nega l'evidenza dei numeri.
7 esoneri sono un numero che può starci in una carriera ventennale di allenatore.
Io non conosco allenatori che non abbiano subìto quest'onta.
Specie in Italia dove il secondo posto è visto come una tragedia umanitaria di dimensioni incalcolabili e bisogna accontentare la pancia del tifoso per tenerlo buono, almeno per un pò.

Però in C nessuno ha vinto quanto lui...
E anche questo è un fatto.

Vuoi parlare dei "numeri di quest'anno"?

Miglior difesa dei tornei professionistici ex equo con L.R.Vicenza.
20 clean sheet su 29
100% clean sheet in casa
Minor numero di sconfitte del girone(in tutta la C, solo il L.R.Vicenza ha fatto meglio)
(Solo)In 3 partite su 29 ha subìto più di 1 goal
Quinto miglior attacco di tutta la C
Miglior seconda dei 3 gironi

Io, a naso, non li butterei, con un secondo posto iperblindato, un primo poco probabile ma ancora possibile, ed EVENTUALI play off, entrando direttamente ai quarti, da testa di serie.
Men che meno per andare incontro all'ignoto, che assumerebbe le sembianze di un suicidio sportivo in piena regola
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674881
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 13:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674877 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2674869 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2674866 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2674860 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2674844 di Walad el..."


Faccio uno sforzo notevole per risponderti civilmente
Ha senso quello che hai scritto?
Sono questi argomenti sui quali discutere?
Se vuoi te li offro io degli spunti di critica verso Toscano
Ci sono, eccome
Ma non scrivete queste cazzate
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674880
Michele
2 marzo 2026 alle ore 13:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Ed è evidente che Mourinho ha i numeri il talento e molta poca personalità e cervello per sapersi gestire , questo il motivo dei suoi esoneri , Toscano in B è durato come un gatto in tangenziale e a Catania , dove ci vogliono le palle per vincere , ha toppato 2 anni . Lui per testardaggine , ha cambiato modulo solo il primo tempo di Siracusa , in 2 anni solo in questa occasione , Cosmi nel 2 tempo ha cambiato modulo ed è sparito il Catania . Intendi cosa voglio dire . Questo dice tutto . Però il mondo è bello perchè vario , per alcuni è il migliore per alcuni ha fatto male
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674879
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 13:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Si vive di simpatie e antipatie
Non c'è niente da fare
Dal prossimo allenatore in poi mi aspetto che i torquemada odierni abbiano lo stesso metro di misura per chi verrà dopo
Ma non sarà così
Basterà il solito ruffiano, quello che darà confidenza a certi ambienti adesso non cacati di striscio, a suscitare benevolenze e indulgenze
E mi riferisco soprattutto a chi ha una cassa di risonanza
Non ai tifosi semplici
Per la precisione
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674878
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
2 marzo 2026 alle ore 13:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674869 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2674866 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2674860 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2674844 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2674837 di E..."


Visto che è così, si sarebbe dovuto consigliare al Tottenham di prendere Toscano invece che Tudor per risollevare la squadra...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674877
Borg
2 marzo 2026 alle ore 13:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.4 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

cool Va beh allora siamo sfortunati
Sfortunatamente sfortunati e probabilmente l’atteggiamento british non paga
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674876
Michele
2 marzo 2026 alle ore 13:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674873 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2674871 di Michele:
"In risposta al messaggio n. 2674869 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2674866 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2674860 di Pilla:..."


E sopravvalutato come Toscano , con la differenza che lui ha allenato dove e vinto dove il calcio conta , l'altro dove conta molto molto poco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674875
Michele
2 marzo 2026 alle ore 13:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674872 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Su Sasà non si sta considerando il problema di fondo, prima ancora del rendimento.


Purtroppo


Non dà garanzie dal pdv fisico.

Se poi volete accollargli pure questo a chi sapete voi, fatel..."


Anche i numeri di quest'anno sono li

però guardiamo solo quelli passati che non servono a niente e non ci portano in B

Lo ricordiamo che ha avuto 7 esoneri? no meglio non lo diciamo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674874
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 13:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674871 di Michele:
"In risposta al messaggio n. 2674869 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2674866 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2674860 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2674844 di Walad el..."


Anche Mourinho ha avuto diversi esoneri
Quindi è scarso?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674873