Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699425 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CATANIA TI AMO
14 aprile 2026 alle ore 11:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

ho letto le dichiarazioni di viali, che dice che lui ha lasciato la serie C da 5 anni e che è un allenatore di serie B e che è venuto solo perchè si chiama Catania.
Ma dico è normale questo ? Prima di parlare perchè non dimostra qualcosa e vince qualcosa ??? anzichè fare la raccolta di solo esoneri ????
MI sembra che a coverciano i petentini li danno a muzzum e infatti si vede con la nazionale. federazione delle banane !!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686090
Borg
14 aprile 2026 alle ore 11:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

Zarbano

Perché zarbano e’ l’uomo della famiglia Pelligra.

Ovviamente in testa pelligra ca secunnu mia oltre il figa non ha.


Grella pi mia non cunta ncazzu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686089
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 11:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686076 di ggg:
"Trombettista

Praticamente Grella voleva esonerare Toscano dopo la partita di Sorrento ma Pelligra ha detto no! Ma successivamente hanno esonerato dopo una vittoria a Altamura ed subtio pronto ci st..."


Caserta si è accasato il martedì prima di Altamura... cerchiamo di non confondere le idee più di quelle che abbiamo già...a chi doveva aspettare!?!?....a Zarbano che invece aveva già un altro accordo!?!?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686088
Dorothea
Località:
Denmark
14 aprile 2026 alle ore 11:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

[tist.neth.u.f.eng.k.u.a.n.gn.i.u.b.i.u.k3.8]
Thanks, this website is extremely beneficial.HTTP://tist.neth.u.f.eng.k.u.a.n.gn.i.u.b.i.u.k3.8@pstgroup.biz/bitrix/redirect.php?goto=http://hornbeckoffshore.com
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686087
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
14 aprile 2026 alle ore 11:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il problema non sono gli allenatori..il Catania e gestito da persone non competententi nel mondo del calcio.. oltretutto la città di Catania nel suo blasone e grandezza e troppa roba per questa società...Catania anche se e n serie C..va gestito come un club di una grande città in serie A..se quando compri il Catania e non capisci questo..hai già fallito..CATANIA E QUALCOSA DI TROPPO GRANDE PER LA PELLIGRA GRUP..e adesso sono dentro le difficoltà e non riescono più a venirne fuori..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686086
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 aprile 2026 alle ore 11:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686079 di ggg:
"Chi ha deciso dopo Altamura se è il presidente sappiamo benissimo che di pallone gli pare una fetta di murtadella e non si può fare nulla che accettare la scelta (ma mi sembra difficile che lui decida..."
Poi mi piacerebbe capire chi è stato quel genio che ha deciso di ingaggiare Viali e perchè non puntare su un profilo più credibile? Perchè si è deciso di esonerare Toscano così tardivamente e dopo una vittoria e semmai non farlo molto prima? Io già contro il Potenza avrei convocato Toscano e gli avrei chiesto come mai la squadra non è stata in grado di battere un Potenza privo di tanti titolari e in inferiorità numerica per quasi tutta la partita, ci sta che non la vinci perchè la palla è rotonda ma mi aspettavo un bombardamento all'indirizzo della loro porta. Ci lamentiamo dell'attacco? Caturano 19 gol Cicerelli 19 gol poi vabbè il secondo si è rotto, l'allenatore più vincente della serie C e le cose sono andate male e la colpa è del biondo, e se certi giocatori non rendono la colpa è del biondo, certo che il biondo ha le sue colpe ma non sono tutte sue credo. Io do la colpa a Pelligra perchè al suo posto avrei licenziato tutti biondo compreso.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686085
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 11:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Insediamento....

E.c.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686084
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 11:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Reddog ola

Per ammissione diretta di Grella non è stata consultata la squadra.

Fu detto subito, all'atto dell'insegnamento di Viali
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686083
Reddog
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 10:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Al di là dei demeriti di Viali e del fatto che, secondo me, Toscano gli era superiore la partita di ieri dimostra che la squadra non ha intenzione di seguire il tecnico.
E siccome della ns dirigenza mi aspetto di tutto, io mi chiedo ma prima di esonerare Toscano hanno parlato con la squadra?
Hanno chiesto cosa ne pensava il gruppo?
Parebbe di no
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686082
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 aprile 2026 alle ore 10:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686056 di ggg:
"Ancora con sta storia della differenza di 12 punti dal Benevento, ve lo dico in breve il Benevento era la serie favorita e la squadra da battere in questo torneo (lo dissi prima di incominciare questo..."
E quella con il Potenza Foggia e Siracusa non conta? 12 punti fai in fretta ad accumularli quando non vinci queste partite e la colpa di chi è del biondo eh? Ma questa squadra qualcuno mi deve spiegare come mai questa differenza abissale delle prestazioni durante il campionato. Ripeto tante partite mi sembrava come se avessimo cambiato squadra, da una prestazione da wow a una prestazione da bleah ed è questo che mi fa salire la rabbia, in quasi due anni un minimo di continuità non si è visto. Ora ho il sospetto che si sia rotto lo spogliatoio, il che farebbe capire lo schifo di partita di ieri, ma se così fosse non possono fare così e gente profumatamente pagata, viali potrà avere tutte le colpe di questo mondo, ma non è giustificabile perdere quasi tutti i contrasti, sbagliare tantissimi passaggi, fossi stato al posto di Viali sarei entrato in campo e li avrei presi tutti a calci.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686081
Malcolm
Località:
Netherlands
14 aprile 2026 alle ore 10:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

[rpgames.ucoz.org]
You have got one of the better web pages.https://rpgames.ucoz.org/go?https://rank-assist.agency/
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686080
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 10:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Chi ha deciso dopo Altamura se è il presidente sappiamo benissimo che di pallone gli pare una fetta di murtadella e non si può fare nulla che accettare la scelta (ma mi sembra difficile che lui decida), se invece è un componente della dirigenza che in teoria dovrebbe capire di pallone essendo da anni che hanno a che fare con questo mondo, credo che è pregato di fare le valigie e prendere il primo volo , perchè praticamente si è appizzato una stagione e ancora non vogliono metterla in sesta richiamando chi ci stava precedentemente.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686079
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 10:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686075 di Texct46:
"Domenica non andrò allo stadio, se dovessi andare fischierei e contesterei dal primo all'ultimo minuto questi signori e dato che non voglio fare il male dei miei colori e della mia maglia mi asterrò d..."

Si.
Anch'io.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686078
Conte Max
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 10:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686070 di AP:
"In questa società Toscano era l'unico che ne capiva veramente di calcio giocato...."

Esatto!
Se faccio i nomi dei colpevoli, secondo il mio punto di vista, mi bannano!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686077
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 10:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Trombettista

Praticamente Grella voleva esonerare Toscano dopo la partita di Sorrento ma Pelligra ha detto no! Ma successivamente hanno esonerato dopo una vittoria a Altamura ed subtio pronto ci sta Caserta che stava aspettando la chimata dopo Sorrento, arrivò a Catania ma per ragioni sconosciute giusto giusto è arrivato la chiamata dalla B ed ha preferito andare li giusto? Bene, il fatto che non mi è chiaro e non comprendo se sai che Caserta è saltato e il Catania ha vinto a Altamura con colpo di sedere o altro ma si è visto una reazione al goal finale di Casasaola con i giocatori che si abbracciano tra di loro e anche con il mister perchè cambiare? Chi ha deciso cio? Grella Pastore il presidente Dg? Chi questo vorrei capire, lasciate perdere Sorrento o quanto è arrivato l'esonero, vorrei capire chi ha deciso dopo Altamura.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686076