Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699420 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 11:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

I 12 punti sono da addebitare al clima creato da società e stampa.

no..no...

E' solo colpa di Toscano..
Quello che e' successo e' colpa di toscano.
Pure la chiusura di hormuz e' colpa sua.

Me lo ha detto uno che sa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686100
David
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 11:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686096 di Ellesse❤️🩵:
"Ciao jhonny, a sei giornate dalla fine è stato un grosso azzardo, non l'avrei mai fatto soprattutto laddove aveva gran parte della squadra a favore.
Adesso è un bel casino e non riesco a vedere la l..."


In ritiro ? Ce l'ho io un ritiro idoneo a questi, in MINIERA CON IL PICCONE LI DEVONO STARE 12 ORE AL GIORNO!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686099
David
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 11:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma io dico caxxo , ci voleva così tanto ? Allora non hai completato la rosa con gente di alto profilo a centrocampo e attacco a luglio , hai insistito a gennaio non comprando nessuno , cioè prendendo giocatori non idonei per questo Catania, stai facendo figure di 💩 internazionali le ultime partite rischiando fattivamente il secondo posto e i play off ormai non ci crede più nessuno, che fanno? NIENTE , L'IMMOBILISMO PIÙ TOTALE ! A FACITIVI trucido

VERGOGNA ! VOI NON SIETE DA CATANIA!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686098
Reddog
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 11:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686083 di Marco 69:
"Reddog

Per ammissione diretta di Grella non è stata consultata la squadra.

Fu detto subito, all'atto dell'insegnamento di Viali..."



La ns. Dirigenza potrebbe scrivere trattati sul come buttare nel cesso le stagioni.

Ciò non toglie che l'atteggiamento della squadra sia inqualificabile e che la ns maglia la devono onorare sempre e comunque
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686097
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
W Žižek ❤️🩵💛
14 aprile 2026 alle ore 11:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao jhonny, a sei giornate dalla fine è stato un grosso azzardo, non l'avrei mai fatto soprattutto laddove aveva gran parte della squadra a favore.
Adesso è un bel casino e non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel grazie a questi dilettanti presenti in società.
Posso dare un piccolo consiglio non richiesto, anzi trombettista fatti portavoce: mandate questi indegni in ritiro fino a fine giugno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686096
Catania Unico Amore
14 aprile 2026 alle ore 11:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

incoppu è Toscano,poi Grella,poi Franchina,appoi ci rissunu ca è Pastore,ora è Zarbano! mbare su tu ricu iu è sicuru comu a motti. lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686095
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 11:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

E quella con il Potenza Foggia e Siracusa non conta? 12 punti fai in fretta ad accumularli quando non vinci queste partite e la colpa di chi è del biondo eh? Ma questa squadra qualcuno mi deve spiegare come mai questa differenza abissale delle prestazioni durante il campionato. Ripeto tante partite mi sembrava come se avessimo cambiato squadra, da una prestazione da wow a una prestazione da bleah ed è questo che mi fa salire la rabbia, in quasi due anni un minimo di continuità non si è visto. Ora ho il sospetto che si sia rotto lo spogliatoio, il che farebbe capire lo schifo di partita di ieri, ma se così fosse non possono fare così e gente profumatamente pagata, viali potrà avere tutte le colpe di questo mondo, ma non è giustificabile perdere quasi tutti i contrasti, sbagliare tantissimi passaggi, fossi stato al posto di Viali sarei entrato in campo e li avrei presi tutti a calci.


La colpa è di tutti in primis allenatore e squadra, ma ricordo che contro il Potenza in Catania aveva fatto il 2-1 annullato ingiustamente, contro il Siracusa il Catania aveva segnato il 2-0 annullato ingiustamente, entrambe sono partite che ci mancano punti per scelte arbitrali che oggi paghiamo a caro prezzo, le altre partite non le commento visto che sono state un disastro. Oggi invece viene il voltastomaco a seguire qualsiasi partita, ricordo sotto la gestione viali 4 partite un pareggio una vittoria figlia di colpo di sedere, 2 sconfitte dove praticamente una non si mai tirato in porta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686094
Forza Catania
14 aprile 2026 alle ore 11:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il tempo è galantuomo...

Si sapeva che avremmo concluso il campionato in questo modo cambiando l'allenatore.

Solo un pazzo poteva pensare che in 3 mesi si sarebbe resettato tutto e vinto il campionato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686093
Peppe
14 aprile 2026 alle ore 11:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.4 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ancora con questa storia dei 12 punti. A parte il fatto che il Benevento si è sparato la stagione perfetta e che il nostro cammino è stato costellato da una sequela di infortuni di cui si è sottovalutato l’impatto, dopo Sorrento Toscano è stato isolato, trattato da separato in casa, mai difeso o protetto dagli attacchi che gli arrivavano dagli amatori del calcio champagne di radio e tv. Solo degli scappati di casa potevano pensare che questo non avrebbe avuto ripercussioni sull’andamento della squadra. I 12 punti sono da addebitare al clima creato da società e stampa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686092
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 11:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ciao me frati trombettista
Confermo tutto cio che hai detto

Toscano andava cambiato malgrado le sue vedovelle piagnucolone , ma andava sostituito abbondantemente prima .

E comunque anche se a sei giornate dalla fine si voleva sostituire, certamente il profilo del nuovo entrante sarebbe dovuto essere un profilo molto più alto di Viali.

Un profilo che solo a vedere il suo curriculum e la sua storia i faceva cacare sutta

A parziale discolpa d Viali c’è da dire però che questi giocatori lo stanno scaricando . Non lo seguono . Non lo vogliono . Questo si intuisce lontano un miglio .


E non possiamo pagare sempre noi tifosi però .

Il loro presunto ammutinamento non può passare inosservato e nn può finire a tarallucci e vino

Qui la società o meglio la proprietà deve provvedere prima di subito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686091
CATANIA TI AMO
14 aprile 2026 alle ore 11:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

ho letto le dichiarazioni di viali, che dice che lui ha lasciato la serie C da 5 anni e che è un allenatore di serie B e che è venuto solo perchè si chiama Catania.
Ma dico è normale questo ? Prima di parlare perchè non dimostra qualcosa e vince qualcosa ??? anzichè fare la raccolta di solo esoneri ????
MI sembra che a coverciano i petentini li danno a muzzum e infatti si vede con la nazionale. federazione delle banane !!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686090
Borg
14 aprile 2026 alle ore 11:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

Zarbano

Perché zarbano e’ l’uomo della famiglia Pelligra.

Ovviamente in testa pelligra ca secunnu mia oltre il figa non ha.


Grella pi mia non cunta ncazzu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686089
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 11:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686076 di ggg:
"Trombettista

Praticamente Grella voleva esonerare Toscano dopo la partita di Sorrento ma Pelligra ha detto no! Ma successivamente hanno esonerato dopo una vittoria a Altamura ed subtio pronto ci st..."


Caserta si è accasato il martedì prima di Altamura... cerchiamo di non confondere le idee più di quelle che abbiamo già...a chi doveva aspettare!?!?....a Zarbano che invece aveva già un altro accordo!?!?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686088
Dorothea
Località:
Denmark
14 aprile 2026 alle ore 11:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

[tist.neth.u.f.eng.k.u.a.n.gn.i.u.b.i.u.k3.8]
Thanks, this website is extremely beneficial.HTTP://tist.neth.u.f.eng.k.u.a.n.gn.i.u.b.i.u.k3.8@pstgroup.biz/bitrix/redirect.php?goto=http://hornbeckoffshore.com
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686087
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
14 aprile 2026 alle ore 11:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il problema non sono gli allenatori..il Catania e gestito da persone non competententi nel mondo del calcio.. oltretutto la città di Catania nel suo blasone e grandezza e troppa roba per questa società...Catania anche se e n serie C..va gestito come un club di una grande città in serie A..se quando compri il Catania e non capisci questo..hai già fallito..CATANIA E QUALCOSA DI TROPPO GRANDE PER LA PELLIGRA GRUP..e adesso sono dentro le difficoltà e non riescono più a venirne fuori..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686086