Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699426 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Yyy
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 10:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ieri abbiamo toccato il fondo....premesso che noi tifosi siamo stati trattati in maniera irrispettosa. Il messaggio è stato chiaro all'interno dello spogliatoio ci sono vari gruppi di pensiero e purtroppo considerata l'età di alcuni è il fatto che sono pagati profumatamente se non interviene la società facendo la voce grossa e usando qualsiasi arma abbia nel contratto a suo favore, la vedo nera . A questo punto non dipende dagli allenatori....ne abbiamo viste di partite dove ognuno gioca per conto suo, si litiga o si ignorano in campo e non si corre.....Ci vorrebbe uno scossone miracoloso per accendere il lumicino play off. Ribadisco il prossimo anno età massima 25 anni e giocatori di prospettiva che sputano sangue....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686060
Luigi
Località:
Cannizzaro
14 aprile 2026 alle ore 10:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686055 di Trombettista:
"In risposta al messaggio n. 2652368 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2686013 di Trombettista:
"In risposta al messaggio n. 2652366 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2685961 di..."


Confermo che dell'80% DI quanto detto da Trombettista lo sapevo anche io per ovvi motivi...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686059
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 10:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mi permetto di dire che Toscano rispetto a Pagliuca, se si parla di curriculum è come dire Ancelotti rispetto a Spalletti, se si parla di gioco Pagliuca è semplicemente la sua copia, più brutta e liw cost...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686058
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 10:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

....scriviamo un'altra petizione

...e perché no?
A differenza delle collette, è gratis!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686057
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 10:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Ancora con sta storia della differenza di 12 punti dal Benevento, ve lo dico in breve il Benevento era la serie favorita e la squadra da battere in questo torneo (lo dissi prima di incominciare questo torneo), l'unica squadra che era completa in qualsiasi reparto, squadra che con un età pù bassa rispetto alle dirette avversarie e bastava confrontare i numeri per vedere che ci stavano diversi giocatori Scognamillo Maita e altri che hanno fatto la B ad livelli alti? Ancora con sta storia, il Catania aveva fatto il suo fino alla partita contro il Sorrento, da li poi si sono viste le differenze tra noi e loro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686056
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 10:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2652368 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2686013 di Trombettista:
"In risposta al messaggio n. 2652366 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2685961 di Trombettista:
"Non difendo nessuno....ne tanto meno..."




Quando si trascende nelle discussioni...dovrei evitarle...ma a te devo rispondere per forza....ti ripeto per l'ultima volta...ci sono tante cose che non sapete...e tante cose che vi vengono riferite a cazzo di cane...quando parlo di godete...rileggi se era riferito anche a te...te lo scrivo per l'ultima volta....fosse stato per Grella ...Toscano sarebbe salto dopo il 3-1 con il Sorrento di potenza....ma ancora non volete capire che non ha potuto mandarlo... perché se ricordi bene e qui sono sicuro che ne eri felice anche tu...Grella non aveva più poteri decisionali dall'avvento di Zarbano...ma ancora insistete che sia stato Lui a scegliere Viali...e io continuerò a dirvi che Fabio CASERTA aveva già l'accordo con Lui....vi ho detto da subito che cambiare a sei giornate dalla fine e con Viali per giunta sarebbe stata la fine(chiedi a Gioct,Sceicco,Jhonny,zuninu....se non gliel'ho detto in prima persona...).....per il resto buona giornata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686055
SonnyTS
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 09:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; rv:109.0) Gecko/20100101 Firefox/115.0

Siamo sui 'Viali' :-D del tramondo. Povero Catania, ai dei tifosi Curva meravigliosi ai un Presidente meraviglioso, ma tutto il resto è veramente penoso compresi allenatore, calciatori e la dirigenza'tranne 'Don Saro' Curva
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686054
SonnyTS
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 09:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; rv:109.0) Gecko/20100101 Firefox/115.0

Siamo sui 'Viali' :-D del tramondo. Povero Catania, ai dei tifosi Curva meravigliosi ai un Presidente meraviglioso, ma tutto il resto è veramente penoso compresi allenatore, calciatori e la dirigenza'tranne 'Don Saro' Curva
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686053
Borg
14 aprile 2026 alle ore 09:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

Piuttosto direi ai due sotto di preparare altra petizione 💪
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686052
Memento
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 09:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/97.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2686048 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2686031 di Jhonny:
"L'errore non è stato mandare via Toscano. Se prendi uno come lui per vincere il campionato, non puoi accettare che a due mesi dalla fine si trovi a 12..."


La punizione da cui poi è nato il gol?
Con la palla passata indietro invece che avanti?
Allora non l'ho notato solo io.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686051
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
14 aprile 2026 alle ore 09:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dai tempi della juve Stabia vincente in c sento nominare pagliuca come papabile per la panchina del Catania.

Ci sta, è uno che ha vinto, ha fatto la gavetta, conosce la categoria ed ol girone.
Attenzione però, perché il suo modo di intendere calcio è molto,molto simile a quello di Toscano. Lo dicono i numeri e per chi ha voglia lo dice anche questo approfondimento fatto quando è stato ingaggiato dall empoli. [www.pianetaempoli.it]

In estrema sintesi
3421 o 3412
Gioco basato sulla solidità difensiva
Verticalità
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686050
Aga
Località:
Taranto
14 aprile 2026 alle ore 09:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Piuttosto che cambiare allenatore avrebbero potuto spendere que8 soldi per un buon centrocampista
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686049
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 aprile 2026 alle ore 09:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686031 di Jhonny:
"L'errore non è stato mandare via Toscano. Se prendi uno come lui per vincere il campionato, non puoi accettare che a due mesi dalla fine si trovi a 12 punti dalla vetta, consegnando praticamente la pr..."

Condivido al 100% tutto ciò che hai detto. Il silenzio della dirigenza è un'altra mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi. Con tutto il male che si può dire nei confronti di Pulvirenti è che lui perlomeno se le cose andavano male si faceva sentire e lo stesso Lo Monaco. L'unico che ci ha messo la faccia ieri è stato Viali, dov'è finita la squadra del secondo tempo contro il Casarano? O anche quella per certi versi contro l'Altamura, perchè questo calo netto? Chi lo ha deciso? Viali? Non credo proprio, in ogni caso bisognava puntare su un profilo diverso e soprattutto un allenatore di polso, io ho il forte sospetto che ci siano dei dissidi all'interno della squadra e il battibecco tra Di Tacchio e Cicerelli mi ha insospettito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686048
Noli
14 aprile 2026 alle ore 09:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Ma veramente qualcuno pensava che a cinque giornate dalla fine cambiare allenatore fosse la scelta giusta?

Dopo due anni dove si era costruita un'identità di squadra, degli equilibri all'interno dello spogliatoio e senza aver consultato gli stessi giocatori in merito all'esonero?

Probabilmente nemmeno con Toscano avremmo vinto i playoff, ma questo non giustifica questa mossa del tutto insensata e fatta da gente totalmente inadatta a prendere queste decisioni.

Mi meraviglio di gente che scrive qui e dice di aver giocato a calcio che volevano la testa dell'allenatore a 5 giornate della fine...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686047