Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699425 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Texct46
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 10:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Domenica non andrò allo stadio, se dovessi andare fischierei e contesterei dal primo all'ultimo minuto questi signori e dato che non voglio fare il male dei miei colori e della mia maglia mi asterrò dal fare qualcosa che vada contro i nostri interessi, di conseguenza resterò a casa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686075
Matbert
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 10:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Effettivamente il sospetto che a qualcuno non interessi affatto salire in serie B viene...
In risposta al messaggio n. 2686064 di CATANIA TI AMO:
"per capire questa società ci vuole un psicologo di fama mondiale.
Hanno costruito una squadra quasi senza centrocampo dopo 4 partite si fa male Aloi il miglior centrocampista che abbiamo in squadra,..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686074
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 10:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Certo. È colpa loro.

—//


No certo, loro stanno dando il massimo in queste ultime partite . Il loro impegno e encomiabile . ntappamuro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686073
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
W Žižek ❤️🩵💛
14 aprile 2026 alle ore 10:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

E allora trombettista perché non dirlo chiaramente, lo dico io?
Evinco dalle tue parole che il problema si chiama Zarbano.
Va bene così. Perché non scriverlo chiaramente?
ZARBANO.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686072
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 10:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sicché, secondo Mister Viali, a Crotone avrebbe giocato tatticamente come giocava Toscano.." col centrocampo a 3".

Mister dia retta, torni a Milano. Subito. O questa sarà l'ultima pagnotta che lei guadagnerà allenando una squadra di calcio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686071
AP
14 aprile 2026 alle ore 10:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/139.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In questa società Toscano era l'unico che ne capiva veramente di calcio giocato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686070
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 10:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686062 di ggg:
"In risposta al messaggio n. 2652259 di Trombettista:
"Non difendo nessuno....ne tanto meno ho qualcosa contro il Signor Viali(per me non è un mister)...ma dov'è finita la Ferrari!?!?.... avevamo un p..."




A parte che ti reputo intelligente...a parte che per una pietra mi sono preso tre anni di diffida (allora si chiamava così...oggi daspo....) a parte che...io ho scritto che Grella aveva già le idee chiare dopo Sorrento....u restu ciu iuncisti tu....e x.me.lo riscrivo per l'ennesima volta a sei giornate dalla fine doveva rimanere toscano...ma a dodici dalla fine mi sarei accollato fabio Caserta....buona giornata...inizio le lezioni
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686069
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 10:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686063 di Pilla:
"Leggo cose ai confini della realtà
Ora chi ha fatto la guerra a Toscano non può adesso riciclarsi e tornare vergine
Dicendo volevo pagliuca klopp e capello
A 6 giornate dalla fine chi cazzo viene..."


Standing ovation!! Applauso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686068
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 10:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2686063 di Pilla:
"Leggo cose ai confini della realtà
Ora chi ha fatto la guerra a Toscano non può adesso riciclarsi e tornare vergine
Dicendo volevo pagliuca klopp e capello
A 6 giornate dalla fine chi cazzo viene..."


Dice di essere venuto solo per il Catania (specificando più volte), io dico ma qui vengono prendono per il culo e secondo loro noi crediamo a ste stronzate? Ogni vota beh si allargono la bocca con sono quei solo per il Catania, ma visto che sei venuto per il Catania non lo vedi che la squadra è allo sbando? Se non te ne fottono i soldi perchè non ti dimetti? Non facendo ciò ti stai contradicendo tu stesso, come si può mai ascoltare o prendere sul serio uno che dice l'opposto dopo appena 30 secondi, te lo stanno dicendo in tutte le salse la squadra non è con te ed è giusto fare un passo indietro, invece no
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686067
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 10:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sicché la colpa sarebbe dei giocatori. Quelli che ad Altamura si sono abbracciati come fratelli al gol di Casasola. Quelli che hanno detto che il loro condottiero era Toscano. Quelli che nemmeno sono stati consultati in merito all'esonero..

Certo. È colpa loro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686066
Alfonso
Località:
Austria
14 aprile 2026 alle ore 10:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

[tist.neth.u.f.eng.k.u.a.n.gn.i.u.b.i.u.k3.8]
Many thanks, this website is very helpful.HTTP://tist.neth.u.f.eng.k.u.a.n.gn.i.u.b.i.u.k3.8@pstgroup.biz/bitrix/redirect.php?goto=http://hornbeckoffshore.com
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686065
CATANIA TI AMO
14 aprile 2026 alle ore 10:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

per capire questa società ci vuole un psicologo di fama mondiale.
Hanno costruito una squadra quasi senza centrocampo dopo 4 partite si fa male Aloi il miglior centrocampista che abbiamo in squadra, con tanti altri infortuni si arriva al mercato di riparazione primi in classifica è cosa fa la società ? non ripara i buchi, ma mette dei rattoppi molto scadenti, operando da squadra di bassa classifica e non da prima.
Il girone di ritorno si inizia malissimo, non si gioca più al calcio, aspettando tante settimana la colpa ricade su Toscano è cosa fa una società che vuole vincere ? sicuramente va alla ricerca di uno più forte di Toscano, invece loro cosa fanno ? portano un illustre sconosciuto ( forse amico degli amici ) per sostituire un allenatore vincente.
Ovviamente, la squadra è alla deriva.
Questi meriterebbero un premio su come non VINCERE I CAMPIONATI E DISTRUGGERE UNA PIAZZA CHE HA SOLO IL TORTO DI AMARE LA PROPRIA SQUADRA !!!!
BRAVI !!!!!!
Con i vostri soldi Lo Monaco avrebbe vinto già 3 campionati, continuate così !!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686064
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 10:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Leggo cose ai confini della realtà
Ora chi ha fatto la guerra a Toscano non può adesso riciclarsi e tornare vergine
Dicendo volevo pagliuca klopp e capello
A 6 giornate dalla fine chi cazzo viene in C
Solo un disperato in cerca di 4 soldi
E questo hanno preso
Inutile dire lo dovevano mandare prima etc
Non lo hanno fatto
E allora a fine marzo non rompete il ca zzo a un allenatore che in una società allo sbando, dove ognuno fa quello che vuole,cerca di tenere i cocci attaccati
E il gruppo con lui
Adesso che facciamo?
Che spacchio aspettano a fare l'unica cosa da fare
L'unica
Attenzione
Può anche succedere il miracolo
Torna Mimmo e vinciamo i playoff
Ma la sostanza non cambia
Un minuto dopo grella zarbano pastore e compagnia cantante tutti via da Catania
Tutti
Nessuno escluso
Avete fallito su tutta la linea
Tecnica, economica e comunicativa
Ve ne dovete andare
E di corsa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686063
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 10:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2652259 di Trombettista:
"Non difendo nessuno....ne tanto meno ho qualcosa contro il Signor Viali(per me non è un mister)...ma dov'è finita la Ferrari!?!?.... avevamo un pilota che sapeva svolgere il compitino vittoria in casa..."

E' ha cuppa di cu è! Do massaggiatore? Do presidente? Ogni vota tira a preta e taritiri poi a mano, parla chiaramente! di Zarabano non è, di Grella mancu, di cu è a cuppa? Caserta sarebbe stato un altro fallimento come è stato Viali, Caserta che tra qualche partita sarà a spasso visto che risultati sta portanto a Empoli, ancora sti mezzi allenatori senza squadra, gli allenatori si prendono da altre squadre che hanno vinto i campionati e no allenatori che stanno fermi per anni per poi trovare qualche squadre a 5-6 giornate dalla fine, questi su mezzi allenatori ed ha Catania ancora non si è capito.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686062