Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699465 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

AP
14 aprile 2026 alle ore 10:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/139.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In questa società Toscano era l'unico che ne capiva veramente di calcio giocato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686070
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 10:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686062 di ggg:
"In risposta al messaggio n. 2652259 di Trombettista:
"Non difendo nessuno....ne tanto meno ho qualcosa contro il Signor Viali(per me non è un mister)...ma dov'è finita la Ferrari!?!?.... avevamo un p..."




A parte che ti reputo intelligente...a parte che per una pietra mi sono preso tre anni di diffida (allora si chiamava così...oggi daspo....) a parte che...io ho scritto che Grella aveva già le idee chiare dopo Sorrento....u restu ciu iuncisti tu....e x.me.lo riscrivo per l'ennesima volta a sei giornate dalla fine doveva rimanere toscano...ma a dodici dalla fine mi sarei accollato fabio Caserta....buona giornata...inizio le lezioni
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686069
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 10:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686063 di Pilla:
"Leggo cose ai confini della realtà
Ora chi ha fatto la guerra a Toscano non può adesso riciclarsi e tornare vergine
Dicendo volevo pagliuca klopp e capello
A 6 giornate dalla fine chi cazzo viene..."


Standing ovation!! Applauso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686068
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 10:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2686063 di Pilla:
"Leggo cose ai confini della realtà
Ora chi ha fatto la guerra a Toscano non può adesso riciclarsi e tornare vergine
Dicendo volevo pagliuca klopp e capello
A 6 giornate dalla fine chi cazzo viene..."


Dice di essere venuto solo per il Catania (specificando più volte), io dico ma qui vengono prendono per il culo e secondo loro noi crediamo a ste stronzate? Ogni vota beh si allargono la bocca con sono quei solo per il Catania, ma visto che sei venuto per il Catania non lo vedi che la squadra è allo sbando? Se non te ne fottono i soldi perchè non ti dimetti? Non facendo ciò ti stai contradicendo tu stesso, come si può mai ascoltare o prendere sul serio uno che dice l'opposto dopo appena 30 secondi, te lo stanno dicendo in tutte le salse la squadra non è con te ed è giusto fare un passo indietro, invece no
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686067
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 10:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sicché la colpa sarebbe dei giocatori. Quelli che ad Altamura si sono abbracciati come fratelli al gol di Casasola. Quelli che hanno detto che il loro condottiero era Toscano. Quelli che nemmeno sono stati consultati in merito all'esonero..

Certo. È colpa loro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686066
Alfonso
Località:
Austria
14 aprile 2026 alle ore 10:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

[tist.neth.u.f.eng.k.u.a.n.gn.i.u.b.i.u.k3.8]
Many thanks, this website is very helpful.HTTP://tist.neth.u.f.eng.k.u.a.n.gn.i.u.b.i.u.k3.8@pstgroup.biz/bitrix/redirect.php?goto=http://hornbeckoffshore.com
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686065
CATANIA TI AMO
14 aprile 2026 alle ore 10:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

per capire questa società ci vuole un psicologo di fama mondiale.
Hanno costruito una squadra quasi senza centrocampo dopo 4 partite si fa male Aloi il miglior centrocampista che abbiamo in squadra, con tanti altri infortuni si arriva al mercato di riparazione primi in classifica è cosa fa la società ? non ripara i buchi, ma mette dei rattoppi molto scadenti, operando da squadra di bassa classifica e non da prima.
Il girone di ritorno si inizia malissimo, non si gioca più al calcio, aspettando tante settimana la colpa ricade su Toscano è cosa fa una società che vuole vincere ? sicuramente va alla ricerca di uno più forte di Toscano, invece loro cosa fanno ? portano un illustre sconosciuto ( forse amico degli amici ) per sostituire un allenatore vincente.
Ovviamente, la squadra è alla deriva.
Questi meriterebbero un premio su come non VINCERE I CAMPIONATI E DISTRUGGERE UNA PIAZZA CHE HA SOLO IL TORTO DI AMARE LA PROPRIA SQUADRA !!!!
BRAVI !!!!!!
Con i vostri soldi Lo Monaco avrebbe vinto già 3 campionati, continuate così !!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686064
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 10:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Leggo cose ai confini della realtà
Ora chi ha fatto la guerra a Toscano non può adesso riciclarsi e tornare vergine
Dicendo volevo pagliuca klopp e capello
A 6 giornate dalla fine chi cazzo viene in C
Solo un disperato in cerca di 4 soldi
E questo hanno preso
Inutile dire lo dovevano mandare prima etc
Non lo hanno fatto
E allora a fine marzo non rompete il ca zzo a un allenatore che in una società allo sbando, dove ognuno fa quello che vuole,cerca di tenere i cocci attaccati
E il gruppo con lui
Adesso che facciamo?
Che spacchio aspettano a fare l'unica cosa da fare
L'unica
Attenzione
Può anche succedere il miracolo
Torna Mimmo e vinciamo i playoff
Ma la sostanza non cambia
Un minuto dopo grella zarbano pastore e compagnia cantante tutti via da Catania
Tutti
Nessuno escluso
Avete fallito su tutta la linea
Tecnica, economica e comunicativa
Ve ne dovete andare
E di corsa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686063
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 10:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2652259 di Trombettista:
"Non difendo nessuno....ne tanto meno ho qualcosa contro il Signor Viali(per me non è un mister)...ma dov'è finita la Ferrari!?!?.... avevamo un pilota che sapeva svolgere il compitino vittoria in casa..."

E' ha cuppa di cu è! Do massaggiatore? Do presidente? Ogni vota tira a preta e taritiri poi a mano, parla chiaramente! di Zarabano non è, di Grella mancu, di cu è a cuppa? Caserta sarebbe stato un altro fallimento come è stato Viali, Caserta che tra qualche partita sarà a spasso visto che risultati sta portanto a Empoli, ancora sti mezzi allenatori senza squadra, gli allenatori si prendono da altre squadre che hanno vinto i campionati e no allenatori che stanno fermi per anni per poi trovare qualche squadre a 5-6 giornate dalla fine, questi su mezzi allenatori ed ha Catania ancora non si è capito.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686062
Yyy
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 10:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ieri abbiamo toccato il fondo....premesso che noi tifosi siamo stati trattati in maniera irrispettosa. Il messaggio è stato chiaro all'interno dello spogliatoio ci sono vari gruppi di pensiero e purtroppo considerata l'età di alcuni è il fatto che sono pagati profumatamente se non interviene la società facendo la voce grossa e usando qualsiasi arma abbia nel contratto a suo favore, la vedo nera . A questo punto non dipende dagli allenatori....ne abbiamo viste di partite dove ognuno gioca per conto suo, si litiga o si ignorano in campo e non si corre.....Ci vorrebbe uno scossone miracoloso per accendere il lumicino play off. Ribadisco il prossimo anno età massima 25 anni e giocatori di prospettiva che sputano sangue....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686060
Luigi
Località:
Cannizzaro
14 aprile 2026 alle ore 10:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686055 di Trombettista:
"In risposta al messaggio n. 2652368 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2686013 di Trombettista:
"In risposta al messaggio n. 2652366 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2685961 di..."


Confermo che dell'80% DI quanto detto da Trombettista lo sapevo anche io per ovvi motivi...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686059
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 10:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mi permetto di dire che Toscano rispetto a Pagliuca, se si parla di curriculum è come dire Ancelotti rispetto a Spalletti, se si parla di gioco Pagliuca è semplicemente la sua copia, più brutta e liw cost...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686058
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 10:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

....scriviamo un'altra petizione

...e perché no?
A differenza delle collette, è gratis!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686057
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 10:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Ancora con sta storia della differenza di 12 punti dal Benevento, ve lo dico in breve il Benevento era la serie favorita e la squadra da battere in questo torneo (lo dissi prima di incominciare questo torneo), l'unica squadra che era completa in qualsiasi reparto, squadra che con un età pù bassa rispetto alle dirette avversarie e bastava confrontare i numeri per vedere che ci stavano diversi giocatori Scognamillo Maita e altri che hanno fatto la B ad livelli alti? Ancora con sta storia, il Catania aveva fatto il suo fino alla partita contro il Sorrento, da li poi si sono viste le differenze tra noi e loro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686056