Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699446 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Memento
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 09:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/97.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2686048 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2686031 di Jhonny:
"L'errore non è stato mandare via Toscano. Se prendi uno come lui per vincere il campionato, non puoi accettare che a due mesi dalla fine si trovi a 12..."


La punizione da cui poi è nato il gol?
Con la palla passata indietro invece che avanti?
Allora non l'ho notato solo io.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686051
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
14 aprile 2026 alle ore 09:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dai tempi della juve Stabia vincente in c sento nominare pagliuca come papabile per la panchina del Catania.

Ci sta, è uno che ha vinto, ha fatto la gavetta, conosce la categoria ed ol girone.
Attenzione però, perché il suo modo di intendere calcio è molto,molto simile a quello di Toscano. Lo dicono i numeri e per chi ha voglia lo dice anche questo approfondimento fatto quando è stato ingaggiato dall empoli. [www.pianetaempoli.it]

In estrema sintesi
3421 o 3412
Gioco basato sulla solidità difensiva
Verticalità
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686050
Aga
Località:
Taranto
14 aprile 2026 alle ore 09:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Piuttosto che cambiare allenatore avrebbero potuto spendere que8 soldi per un buon centrocampista
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686049
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 aprile 2026 alle ore 09:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686031 di Jhonny:
"L'errore non è stato mandare via Toscano. Se prendi uno come lui per vincere il campionato, non puoi accettare che a due mesi dalla fine si trovi a 12 punti dalla vetta, consegnando praticamente la pr..."

Condivido al 100% tutto ciò che hai detto. Il silenzio della dirigenza è un'altra mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi. Con tutto il male che si può dire nei confronti di Pulvirenti è che lui perlomeno se le cose andavano male si faceva sentire e lo stesso Lo Monaco. L'unico che ci ha messo la faccia ieri è stato Viali, dov'è finita la squadra del secondo tempo contro il Casarano? O anche quella per certi versi contro l'Altamura, perchè questo calo netto? Chi lo ha deciso? Viali? Non credo proprio, in ogni caso bisognava puntare su un profilo diverso e soprattutto un allenatore di polso, io ho il forte sospetto che ci siano dei dissidi all'interno della squadra e il battibecco tra Di Tacchio e Cicerelli mi ha insospettito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686048
Noli
14 aprile 2026 alle ore 09:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Ma veramente qualcuno pensava che a cinque giornate dalla fine cambiare allenatore fosse la scelta giusta?

Dopo due anni dove si era costruita un'identità di squadra, degli equilibri all'interno dello spogliatoio e senza aver consultato gli stessi giocatori in merito all'esonero?

Probabilmente nemmeno con Toscano avremmo vinto i playoff, ma questo non giustifica questa mossa del tutto insensata e fatta da gente totalmente inadatta a prendere queste decisioni.

Mi meraviglio di gente che scrive qui e dice di aver giocato a calcio che volevano la testa dell'allenatore a 5 giornate della fine...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686047
Mario Portabene
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 09:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Allora dove sono i denigratori di Toscano che dicevano è ANTICALCIO. Nascondete e non fatevi più sentire. Mister Toscano in 2 anni ha fatto una squadra forte. Facendola giocare benissimo in campo ed ottenendo il massimo dai ragazzi. Di più non si poteva ottenere. Capito.RICHIAMATE SUBITO.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686046
Jhonny
14 aprile 2026 alle ore 09:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

N.S.S.S.

😘❤️


Ti abbraccerei forte forte
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686045
Star
Località:
Belgium
14 aprile 2026 alle ore 09:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.0.1 Safari/605.1.15

[bearingstore.ru]
Passion the website-- extremely individual friendly and whole lots to see!https://bearingstore.ru/bitrix/redirect.php?goto=https://klmequities.com/%3FURL=http://www.google.cl/
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686044
Luigi
Località:
Cannizzaro
14 aprile 2026 alle ore 09:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Uno dei peggiori errori che commette questa dirigenza è la mancanza di tempismo.
Un secolo per prendere decisioni e quando le prendono sono scellerate peggiorando la situazione.
Adesso quando domenica perderemo, perché di questo passo perderemo, è il secondo posto diventerà utopia daranno l'ultimatum a Viali con la conseguente quinta posizione e forse lì richiameranno Toscano, se non manderanno allo sbaraglio Biagianti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686043
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 09:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Come si può mai pensare di esonerare un allenatore dove quest'ultimo ha praticamente scelto chi prendere chi mandare via e plasmato per quasi due anni questa rosa? Solo a Catania poteva succedere una cosa del genere, tra l'altro sostituendo con uno che era stato lo scarto del Cesena e preso poi Toscano, Caserta (disastro a Empoli al momento) Possanzini e compagnia cantante avrebbero ottenuto lo stesso risultato di mister esoneri, questa squadra ha solo un credo calcistico che è stato inculcato per anni da Toscano, volente o non volente dovevamo subirci quel "non gioco" (che confrontato a oggi sembra calcio champagne quello di Toscano), gli esoneri mai hanno portato ha risvolti anzi si è sempre peggiorati rispetto a cosa ci stava prima (non lo dico io parlano i numeri da quando siamo in SERIE C), la situazione potrebbe essere recuperata solo richiamando chi ci stava precedentemente che con solo pochi allenamenti potrebbe ritornare la squadra com'era prima bella brutta e quella che volete ma aveva un anima cosa che oggi non c'è completamente, lo capiranno in società? Anche lo stesso Max che è un professionista esemplare e ho sempre riconosciuta questa stima che ho per lui tra l'altro ha collaborato per qualche anno a Catania l'ha detto ieri sera. Viremu quannu ancora cia naccunu nelle dirigenza.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686042
Guts46
🟩 Voce Autorevole
14 aprile 2026 alle ore 09:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Allenatore a parte, molti dei signorini in campo hanno mollato e, cosa ANCORA PIU GRAVE, alcuni sono palesemente contro il nuovo allenatore.
Ieri sera il commentatore della RAI, esterno alle vicende rossazzurre, commenta le punizioni e il tiro al volo di Donnarumma come "totalmente svogliate".

Una squadra che per tutto il torneo è stata definita come la "piu fisica", con la difesa migliore, all'improvviso lascia buchi enormi agli avversari.

Bruzzaniti, 3000 assist a Pineto, ieri propone dei cross che non sarebbero degni neanche per l'eccellenza.

Possiamo parlare ovviamente delle scelte scellerate della società, ma l'atteggiamento di professionisti che prendono cifre INADEGUATE al loro impegno in campo mi fa totalmente vomitare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686041
aleale
Località:
CATANIA
14 aprile 2026 alle ore 09:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

viali mi stava anche simpatico e non davo la colpa a lui. ma la frase che la serie C non l'avrebbe vista più mi fa ridere e mi fa tenerezza: ma che meriti ha per ambire alla serie B e a questo punto secondo lui la serie A? Poverino
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686040
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 09:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma ora Yul Brinner che dice che in C si gioca per vincere...che mi rappresenta?

Gli è finito il sogno del 4231?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686039
N.S.S.S.
14 aprile 2026 alle ore 09:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686031 di Jhonny:
"L'errore non è stato mandare via Toscano. Se prendi uno come lui per vincere il campionato, non puoi accettare che a due mesi dalla fine si trovi a 12 punti dalla vetta, consegnando praticamente la pr..."

Cesso ancora non te ne sei andato a fanculo insieme a Caturano?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686038