Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699464 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 09:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma ora Yul Brinner che dice che in C si gioca per vincere...che mi rappresenta?

Gli è finito il sogno del 4231?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686039
N.S.S.S.
14 aprile 2026 alle ore 09:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686031 di Jhonny:
"L'errore non è stato mandare via Toscano. Se prendi uno come lui per vincere il campionato, non puoi accettare che a due mesi dalla fine si trovi a 12 punti dalla vetta, consegnando praticamente la pr..."

Cesso ancora non te ne sei andato a fanculo insieme a Caturano?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686038
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 09:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Il vero mistero è: perché la scelta è ricaduta su Viali?


Comunque la sitruazione è quasi 🤣comica.
Andassero davvero a fare in culo-
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686036
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 09:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Richiamate Toscano.

Cialtroni.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686035
Carmelo
Località:
CATANIA
14 aprile 2026 alle ore 09:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

FRANCHININA PEZZO DI VECCHIO VATTENE DA CATANIA ANCHE TU SEI LA SFORTUNA DEL CATANIA
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686034
Borg
14 aprile 2026 alle ore 09:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

In risposta al messaggio n. 2686031 di Jhonny:
"L'errore non è stato mandare via Toscano. Se prendi uno come lui per vincere il campionato, non puoi accettare che a due mesi dalla fine si trovi a 12 punti dalla vetta, consegnando praticamente la pr..."

Certo prendere questo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686033
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 09:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Hanno preso Ponsi, inondi quelli che correva, che ha fatto bene quando impiegato, cosa fai?
Dirani la lista e lo escludi?
Tenendo cargnelutti e di Noia, i grandi acquisti di gennaio?

Sono fuori di testa totalmente.
Non capiscono nulla sono allo sbando!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686032
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 09:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

L'errore non è stato mandare via Toscano. Se prendi uno come lui per vincere il campionato, non puoi accettare che a due mesi dalla fine si trovi a 12 punti dalla vetta, consegnando praticamente la promozione agli avversari. L'esonero ci stava tutto.

Il vero disastro è stato fatto dopo. Se decidi di cambiare, devi prendere un profilo dello stesso livello, o magari superiore, che conosca questa categoria e che l'abbia già vinta. Uno che entra nello spogliatoio e si fa rispettare per il curriculum che ha.

Io i nomi li avevo fatti: Auteri sarebbe stato l'ideale per me , ma c'erano liberi anche Caserta o Pagliuca. Gente che sa come si vince.

Invece ora ci troviamo in una situazione imbarazzante. È sotto gli occhi di tutti: la squadra non segue l'allenatore. Non lo vogliono, non lo ascoltano, e i risultati si vedono.

Il problema è che, continuando con questo atteggiamento, per colpa di un gruppo di giocatori senza anima rischiamo seriamente di buttare via un altro anno e restare ancora in questa categoria.

Ma dentro questa società esiste qualcuno capace di farsi sentire? Perché quelli che vedo mi sembrano totalmente inadeguati a gestire una situazione del genere.

Serve qualcuno che entri in quello spogliatoio, sbatta i pugni sul tavolo e dia una regolata a tutti, dai giocatori allo staff. Non possiamo permetterci di fallire ancora per pura negligenza societaria e per dei giocatori che non seguono per nulla il nuovo allenatore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686031
Luigi
Località:
Cannizzaro
14 aprile 2026 alle ore 09:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686018 di STEFANO:
"CONCORDO CON PAOLO TOSCANO NO MILLE VOLTE NO UN MILIONE DI VOLTE NO INVECE MANDIAMO VIA LA DIRIGENZA INIZIANDO DAL PRESIDENTE PELLIGRA FINENDO AL BIONDINO GRELLA VIA DA CATANIA..."

TU CATTI TU U CATANIA??? C'era la fila per comprarlo
Invece dovremmo auspicare che a Pelligra girano le palle caccia tutti via e si attornia di gente seria e competente
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686030
Pippo
Località:
CATANIA
14 aprile 2026 alle ore 09:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

SIGNORI DEL MURO PER IL BENE DEL CATANIOA CERCHIAMO DI MANDARE VIA QUESTA DIRIGENZA DA PELLIGRA A TUTTO LO STAFF GENTE INCOMPETENTE VIA DA CATANIA SUBITO PELLIGRA VATTENE
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686029
Borg
14 aprile 2026 alle ore 09:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

In risposta al messaggio n. 2686020 di Rocco:
"In risposta al messaggio n. 2686016 di Borg:
"Ieri in un post Borg diceva che lui sa che è stato il sig. Zarbano.



Ciao lo sa tutta catania...."

Comu mai mario conti non si senti chiu? Cia d..."



Avete una raggia contro mario
Ma che cazzo gli avete fatto a quel ragazzo
Non ti nascondere mettici la faccia una volta

Facitili i masculi pi na vota

Una😂
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686028
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 aprile 2026 alle ore 09:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685997 di Matbert:
"Io davvero non capisco chi, come Mask e altri, si lamentano ancora del non gioco di Toscano. Ma quando mai in questa serie C abbiamo visto gioco a Catania? MAI. Contano solo i risultati, e Toscano e p..."

Scusami Matbert mi sono spieagato male quello che io condanno a Toscano è di non avere trovato la quadra è sempre stato come se avessimo due o tre squadre diverse con giocatori diversi. Il bel gioco in serie C è difficile il tasso tecnico è basso. La mia opinione chi la condivide bene e chi no pazienza è che il colpevole numero uno è Toscano e non lo condanno per il gioco ma per una squadra che non ha mai avuto un'identità capace di buone prestazioni alternata a prestazioni vergognose come se in campo scendesse un'altra squadra, anche nelle vittorie non mi esaltavo, anto per fare un'esempio vinci in casa con il Siracusa per due a zero e la palla l'aveva sempre il Siracusa, poi altre partite giochi contro la Salernitana e domini la partita specie nel secondo tempo,giochi contro il Potenza rimaneggiato e in inferiorità numerica per quasi tutta la partita e non me la vinci. Un allenatore che in quasi due anni non è stato in grado di dare un minimo di continuità, io non cambio idea
e lo ritengo il responsabile numero uno, poi le colpe secondo me vanno anche distribuite, date sempre la colpa ad una persona che chiamate biondo un nome penso che ce l'abbia e come se a voi chiamassero castano tignusu ecc.. ha preso Toscano l'errore semmai è stato non averlo esonerato prima o aver ingaggiato Viali certo la colpa è sua ma le colpe vanno anche divise, io do la colpa anche a Pelligra che non si lamenta mai, do la colpa a Pastore per aver preso Bruzzaniti e a Toscano che non si è opposto tanto dche alla prima partita la spedito in tribuna. So benissimo che riceverò insulti da parte delle femminucce bullette da tastiera ma questo è il mio pensiero e non lo cambio
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686027
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
14 aprile 2026 alle ore 09:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686013 di Trombettista:
"In risposta al messaggio n. 2652366 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2685961 di Trombettista:
"Non difendo nessuno....ne tanto meno ho qualcosa contro il Signor Viali(per me non è un mist..."


Godendo? GODENDO!?!?!?
Mbare ma si seriu? Iavi du anni e molti già da prima ca ni pinnamu tra l'indifferenza di tutti. Con te mandato dalla società promettendo centrocampisti attaccanti etc. Per calmare la piazza, calmare chi è Senza spina dorsale ovviamente.
E noi stiamo godendo?
Vergognati tu e vergognatevi tutti.

Bisogna piuttosto fare un ragionamento serio e onesto:
Toscano stava facendo bene? No
Toscano ha ottenuto ciò che quest'anno desiderava? Si
Toscano ha fallito? Si
La società doveva mandarlo a calci in culo cercando di dare una scossa e salvare il salvabile? Si
La società ha fatto bene ad esonerarlo a fine campionato? No, doveva ormai tenerlo
La società ha sostituito Toscano con un tecnico all'altezza? No
La società è gestita da dilettanti? Alcuni, da altri invece non mi aspettavo certi passi falsi.
La società deve riprendere Toscano? Mi pare evidente, a tanti Toscano non piaceva me compreso eppure tutto eravamo d'accordo a tapparci il naso in cambio della B.
Sciogghi stu ruppu ora
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686026
Borg
14 aprile 2026 alle ore 09:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

In risposta al messaggio n. 2686023 di N.S.S.S.:
"In risposta al messaggio n. 2686016 di Borg:
"Ieri in un post Borg diceva che lui sa che è stato il sig. Zarbano.



Ciao lo sa tutta catania...."

Anche tutta Catania sa ca si cunnutu..."



Mah
Sinceramente potrei anche essermi fatto to Soru sinceramente 🤩


Falla nautra petizione 😭
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686025