Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699464 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

GIANLUCA
Località:
CATANIA
14 aprile 2026 alle ore 09:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

A NOME DI PARECCHI TIFOSI CHE PAGANO IL BIGLIETTO ANDATE VIA DIRIGENZA INCOMPETENTE VIA DA CATANIA SUBITO VIA QUEI BUFFONI DI GRELLA E PASTORE VIA SUBITO
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686024
N.S.S.S.
14 aprile 2026 alle ore 09:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686016 di Borg:
"Ieri in un post Borg diceva che lui sa che è stato il sig. Zarbano.



Ciao lo sa tutta catania...."


Anche tutta Catania sa ca si cunnutu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686023
rino
14 aprile 2026 alle ore 09:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

calma, ancora nulla è perduto.
primi alla trentottesima. spacchiusu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686022
ANGELO
Località:
CATANIA
14 aprile 2026 alle ore 09:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

PELLIGRA VATTENE PELIGRA VATTENE FATTI FARE IL BIGLIETTO DAL TUO EX ASSESSORE SERGIO PARISI PELLIGRA GROPP ANDATE TUTTI VIA BUFFONI
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686021
Rocco
14 aprile 2026 alle ore 09:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686016 di Borg:
"Ieri in un post Borg diceva che lui sa che è stato il sig. Zarbano.



Ciao lo sa tutta catania...."


Comu mai mario conti non si senti chiu? Cia diri ca ci metti a facci.
Ca fu u primu a scassarici a m..... a toscano e ora è mutu.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686020
Phillip
Località:
Norway
14 aprile 2026 alle ore 09:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

[images.google.com.my]
Highly interesting look forth to returning.https://images.google.com.my/url?sa=t&url=https%3A%2F%2Frank-assist.agency
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686019
STEFANO
Località:
CATANIA
14 aprile 2026 alle ore 09:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

CONCORDO CON PAOLO TOSCANO NO MILLE VOLTE NO UN MILIONE DI VOLTE NO INVECE MANDIAMO VIA LA DIRIGENZA INIZIANDO DAL PRESIDENTE PELLIGRA FINENDO AL BIONDINO GRELLA VIA DA CATANIA
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686018
PAOLO
Località:
CATANIA
14 aprile 2026 alle ore 09:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

No Toscano con quel solo modulo di gioco non è consono a questa squadra per me toscano era bravo solo a difendersi ma fuori si perdeva lo stesso quindi finiamola con toscano meglio che no viene richiamato quindi TOSCANO NO FINO ALLA MOPRTE TOSACNO NON VENIRE
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686017
Borg
14 aprile 2026 alle ore 09:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

Ieri in un post Borg diceva che lui sa che è stato il sig. Zarbano.



Ciao lo sa tutta catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686016
Boh©
14 aprile 2026 alle ore 09:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Mi chi è che gestisce la forza lavoro del Catania FC?

Questo pezzo di idiota non ha immaginato che cambiando allenatore contro il volere dei giocatori sarebbe successo un caos totale?

Ma questo personaggio ha contezza che oggi l'asset più prezioso di una società è la forza lavoro?

Nel nostro caso i giocatori.
E cosa fa lu gran bestia?

Cambia allenatore dopo una partita giocata a difesa di Toscano.

Cosa succede? Quattro partite giocate a far capire che sono loro che devono essere ascoltati!

Io vorrei solo sapere chi è stato a prendere sta decisione!

Ieri in un post Borg diceva che lui sa che è stato il sig. Zarbano.

Se così fosse si dovrebbe presentare e dire : Il coglione sono Io!!! e con questo mi dimetto!


L'ammutinamento una volta volta era gestito a frustate oggi nessun responsabile del personale farebbe una cazzata del genere.
Sono loro quelli sputano sangue in campo e quindi la dirigenza deve rispettare il loro volere!

Quindi richiamare subito Toscano, il quale si deve presentare e quel punto i giocatori non avranno più alibi, dovranno sputare sangue!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686015
Borg
14 aprile 2026 alle ore 09:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

ola


Difficilmente questi faranno un passo indietro.
Eppure Aveva ragione chi diceva che cambiare Toscano a sei partite dalla fine era un errore. Vero - a meno che venga sostituito -con uno di pari valore. Ma se poi lo sostituisci così, l’errore pesa ancora di più.
A me viene da chiedere:
chi sta mettendo i soldi è davvero d’accordo con quello che vede e lo spreco inverosimile di denari?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686014
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 09:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2652366 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2685961 di Trombettista:
"Non difendo nessuno....ne tanto meno ho qualcosa contro il Signor Viali(per me non è un mister)...ma dov'è finita la Ferrari!?!?.... avevamo un p..."




Carro!?!?.... tranquillo preferisco farmela a piedi e da solo con le mie idee e i miei ideali...in tanti stanno godendo per l'ennesima stagione che si sta buttando alle ortiche...a me ne duole il cuore...per tutto quello che poteva essere ....che potrebbe ancora essere...ma così facendo non sarà...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686013
Turipipa
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 09:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

L'esonero di Toscano è stato deciso dal biondo senza interpellare la squadra, parole sue.
Con toscano facevamo pena in attacco ma la difesa reggeva, ora continuiamo a fare pena in attacco e la difesa è un colabrodo.
Aggravante che tutti notano che la squadra gioca contro viali, non lo vogliono, erano con Toscano e non sono stati coinvolti in questo cambio.
Di cosa vi stupite? Lo spogliatoio è diventato una polveriera senza più gerarchie. Se vogliamo avere una minima chance ai playoff occorre turarsi il naso e richiamare subito Toscano che evidentemente riusciva a gestire una rosa di giocatori non più di primo pelo cosa che viali non riesce.
Ma subito perché contro il potenza giocando così si perde sicuro e la casertana ci aggancia, capito biondo subito!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686012
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
14 aprile 2026 alle ore 09:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

ola
Complimenti ieri al moderatore Applauso
Buona vita a tutti, tranne ai trollettini, ribattuti e i VIGLIACCHI fdgsm.
Forza sempre e solo Catania ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686011
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 09:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mimmo Toscano quando lo richiamate?
Che tempo volete?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686010