Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699420 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
14 aprile 2026 alle ore 11:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686108 di marco 69:
"I dati parlano chiaro. Hanno sbagliato a prendere viali

Atteso che hanno sbagliato, che si dovrebbe fare?
Come dice Ambasciata, che saluto, richiami Toscano?
Ne cerchi un altro?
Ti affidi a Stur..."


Ciao marco
Ciao a tutti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686115
Connors
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 11:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686108 di marco 69:
"I dati parlano chiaro. Hanno sbagliato a prendere viali
Atteso che hanno sbagliato, che si dovrebbe fare?
Come dice Ambasciata, che saluto, richiami Toscano?
Ne cerchi un altro?
Ti affidi a Stur..."

Richiamare Toscano adesso, con tante scuse...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686114
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 11:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Toscano andava cambiato malgrado le sue vedovelle piagnucolone

Io non capisco perchè dovete sminuire così gli stessi fratelli di maglia solo perchè vedete un altra visione riguardo il discorsto esonero o no di Toscano. Primis nessuno ha insualto nessuno e potremmo farlo visto che voi volevate a tutti i costi l'eosnero, secondo Toscano era li a giocarsela e visti i risultarti ultimi del Benevento chissà poteva ritrovarsi a meno distanza dai sanniti, terzo si è scelti Viali e per loro era il meglio che si potesse scegliere in giro, basta con sta sotria che si doveva scegliere meglio di Toscano perchè in giro a oggi non c'è ne stanno, con questo spero di non leggere quella cosa che ho sottolineato in grassetto, perchè sinceramente è offensivo, qui nessuno interessa di tizio o casio, interessa il bene del Catania , continuando così faremo la fine del Benevento dello scorso anno che ne prese 5 dalla juve nex gen appena è entrata nei play off, stop.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686113
Forza Catania
14 aprile 2026 alle ore 11:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

L'errore di Viali è stato quello di aver accettato la panchina del Catania.

E chiunque sarebbe venuto al suo posto avrebbe avuto le stesse difficoltà.


A questo punto opterei per una soluzione interna...

Mettete sturaro, che fino all'anno scorso era organico al gruppo e conosce i suoi polli, e speriamo in un miracolo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686112
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 11:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2686110 di ambasciata etnea:
"Vi dico le mie preferenze:
1) richiamare Toscano
2) andare a prendere nuovo allenatore che se riesce nel miracolo promozione è già un top anche per la B (Fabio Pecchia)
3) scelta interna (Biagianti..."


La scelta 1 e' la scelta, secondo me, piu logica.

La 4 sarebbe follia assoluta.
La 2 un salasso economico ulteriore.
la 3 l'ennesimo salto nel buio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686111
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 11:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Giovanni Finocchiaro

"Alla deriva. Il Catania è una squadra allo sbando. Anche a Crotone il gruppo di Viali ha rimediato una sconfitta che preoccupa e non poco. Il secondo posto vacilla in modo evidente, la fase difensiva fa acqua. Viali incassa la seconda sconfitta di fila. Altro che rodaggio per gli spareggi, questo è un incubo dal quale si potrebbe uscire solo in un modo: richiamando Toscano in panchina. Oppure mettendo alla porta un paio di giocatori che si stanno rivelando inutili. In chiave spareggi non sarà possibile, dunque ora la società decida. O insiste con l’allenatore chiamato in soccorso quattro gare addietro andando a morire. O richiama l’allenatore di prima che un modo di giocare l’aveva e con quello aveva però perso 12 punti dal Benevento dopo la prima parte del campionato”, riporta La Sicilia.

“Il dubbio è atroce. Il Catania con Viali perde, non segna, becca gol su errori difensivi atroci.

Non sono arrivati giocatori a commentare la sconfitta di Crotone. Dopo il fischio finale, invece, “il vice presidente Grella e i suoi collaboratori sono andati via senza parlare”. Saranno ancora ore di “valutazioni, pensieri, colloqui e confronti interni”. Il Catania potrebbe “cambiare o lasciare tutto com’è”.

Oggi è in programma “un confronto più diretto con tutte le componenti: dirigenti, allenatore, giocatori, staff per intero. E potrebbe accadere di tutto, se prima di questa gara il Catania era convinto di tenere Viali al timone, adesso c’è da riflettere su tutto. Cominciando da un particolare; il regresso tattico, tecnico, psicologico, i timori che aumentano, ogni pallone che pesa”. Quaini “lotta, ma non può farsi ammonire dopo 9 minuti. Sono tutti segnali che allarmano. Altro che secondo posto, altro che play off”.

"Serve un esame di coscienza immediato e concreto. Con o senza Toscano, con o senza Viali. Ma con i giocatori. Con loro soprattutto. Sì, con i giocatori che devono determinare il cammino di quest’annata”.


RICHIAMATE TOSCANO SUBITO e a fine stagione, comunque andrà, alcuni dirigenti via da Catania subito!! cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686110
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
14 aprile 2026 alle ore 11:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Vi dico le mie preferenze:
1) richiamare Toscano
2) andare a prendere nuovo allenatore che se riesce nel miracolo promozione è già un top anche per la B (Fabio Pecchia)
3) scelta interna (Biagianti o Sturaro)
4) Vl conferma di Viali
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686109
Tifoso RossAzzurro
14 aprile 2026 alle ore 11:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Secondo me la migliore scelta sarebbe affidare la squadra a Biagianti.
Ritornare indietro non porterebbe a niente!
Mio parere personale
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686108
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 11:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

I dati parlano chiaro. Hanno sbagliato a prendere viali

Atteso che hanno sbagliato, che si dovrebbe fare?
Come dice Ambasciata, che saluto, richiami Toscano?
Ne cerchi un altro?
Ti affidi a Sturaro/Biaggianti?

Che ne pensate?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686107
Connors
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 11:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Non si esonera un allenatore che dopo 32 giornate ha una media di 2 punti a partita, la migliore difesa, il terzo migliore attacco, la seconda miglior differenza reti, non ha mai preso gol in casa ed è secondo in classifica. Tutto questo avendo patito una quantità spropositata di infortuni e arbitraggi vergognosi. Non avrà mostrato un gioco spumeggiante, ma aveva creato un gruppo compatto. Oggi non abbiamo nè questo né quello. Una mossa da avventurieri avallata da giornalisti avventati (che adesso tirano indietro la mano) e tifosi accecati da antipatie personali. Ecco il risultato: una stagione rovinata (a meno di autentici miracoli).
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686106
David
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 11:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686097 di Reddog:
"In risposta al messaggio n. 2686083 di Marco 69:
"Reddog

Per ammissione diretta di Grella non è stata consultata la squadra.

Fu detto subito, all'atto dell'insegnamento di Viali..."


La ns..."


Ciao Reddog , giustissimo ,
Questa a casa mia è chiamata incompetenza e loro sono degli incompetenti, fanno e disfano a piacimento loro , io fossi nel Presidente li farei dimettere TUTTI IMMEDIATAMENTE. VIA DA CATANIA SUBITO ! TUTTI !
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686105
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
14 aprile 2026 alle ore 11:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Prendo spunto da quanto scritto da turipipa.
Continuare a parlare di Toscano, della scelta di Viali, della tempistica o in generale del passato non serve.

Oggi sembra evidente a tutti che Viali è stato rifiutato dalla squadra.

Cosa si ORA.
Si continua con Viali?
Si fa tornare Toscano?
Si opta per Biagianti o Sturaro?
Si va a cercare un nuovo allenatore? Chi eventualmente?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686104
Borg
14 aprile 2026 alle ore 11:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

Ragazzi c’è poco da discutere

I dati parlano chiaro. Hanno sbagliato a prendere viali

Fine dei discorsi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686103
Turipipa
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 11:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A mio modesto parere è inutile ritornare sul momento giusto o sbagliato dell'esonero, la cosa da fare nell'immediato è prendere coscienza che Viali non è l'uomo adatto e che Toscano con i suoi limiti aveva lo spogliatoio in mano.
Lo capisce anche un cieco che la squadra non segue viali e il male minore e ritornare con Toscano.
Poi se vogliamo definitivamente mandare a putt...anche il secondo posto e relativi playoff continuamo pure con viali.
Con Viali con una squadra contro non li vinciamo sicuro con Toscano forse
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686102
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 11:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Caserta si è accasato il martedì prima di Altamura... cerchiamo di non confondere le idee più di quelle che abbiamo già...a chi doveva aspettare!?!?....a Zarbano che invece aveva già un altro accordo!?!?

Se vuoi cambiare lo fai dopo la partita di Altamura? Inoltre prendevi uno che ti dice si accetto Catania e dopo non appena mezza giornata fà e fiorma un accordo con una squadra di B, ancora poi con Caserta che non la piazza si è lasciato malissimo? Tutto questo per mandare via un allenatore che avevi a colpi di media nazionale rinnovato il contratto (mai avvenuto? Questa è la dirigenza del Catania? Se è così siamo nella mani di nessuno. Non mi venite a dire che cambiando con uno ancora più importante saremmo oggi una macchina da guerra, primis chi sarebbe questo così importante che ci sta in giro a spasso rispetto a Toscano? Secondo la squadra e ritorno a ripetere era fatta sotto ola visone di Toscano chiunque sarebbe arrivato avrebbe avuto una fatica enorme cambiare due anni di lavori che si sono fatti. Questa dirigenza è al livello degli amatoriali e mi dispiace dirlo ma in questi 4 anni si è visto un disastro uno dietro l'altro, il primo anno ringraziamo ancora il Brindisi che fermò quelli dietro sennò avremmo fatto i play out, oggi ringraziamo il Picerno che propabilmente faremo i play off da secondi, grazi a altri forse manterremo almeno il minomo obiettivo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686101