Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Tifoso RossAzzurro
14 aprile 2026 alle ore 12:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Richiamate subito Toscano appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686126
Yyy
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 12:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Puntualmente quando le cose si mettono male noi tifosi riusciamo a litigare tra di noi...insulti, giudizi tecnici sentenze. Non pensate che la cosa più giusta sia che la dirigenza, calciatori e allenatore si confrontino per capire cosa succede?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686125
Borg
14 aprile 2026 alle ore 12:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

In risposta al messaggio n. 2686108 di marco 69:
"I dati parlano chiaro. Hanno sbagliato a prendere viali

Atteso che hanno sbagliato, che si dovrebbe fare?
Come dice Ambasciata, che saluto, richiami Toscano?
Ne cerchi un altro?
Ti affidi a Stur..."


Certo che no

Non saprei cosa fare. Posso dire cosa farei io
Parlerei con i titolari e deciderei per il danno minore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686124
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
14 aprile 2026 alle ore 12:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686122 di Jhonny:
[i]"Io non capisco perchè dovete sminuire così gli stessi fratelli di maglia solo perchè vedete un altra visione riguardo il discorsto esonero o no di Toscano. Primis nessuno ha insualto nessuno e potremm..."[/

Jhonny ciao,

Tu cosa faresti adesso?
A chi affiderei la guida tecnica ad Auteri?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686123
Uno che vi legge
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 11:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Una volta per tutte, smettiamola con sto formalismo falso ed ipocrita che propugna la moderazione, le critiche costruttive, la sobrietà dei giudizi e altre menate del genere.
Stiamo parlando di calcio, di passione, di istinto, di orgoglio e di appartenenza.

La verità semplice ed indiscutibile disegna una dirigenza incompetente, boriosa e arruffona che in qualsiasi altra azienda sarebbe stata messa alla porta già da tempo. Il resto è solo una conseguenza.

Buon pranzo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686122
Jhonny
14 aprile 2026 alle ore 11:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Io non capisco perchè dovete sminuire così gli stessi fratelli di maglia solo perchè vedete un altra visione riguardo il discorsto esonero o no di Toscano. Primis nessuno ha insualto nessuno e potremmo farlo visto che voi volevate a tutti i costi l'eosnero, secondo Toscano era li a giocarsela e visti i risultarti ultimi del Benevento chissà poteva ritrovarsi a meno distanza dai sanniti, terzo si è scelti Viali e per loro era il meglio che si potesse scegliere in giro, basta con sta sotria che si doveva scegliere meglio di Toscano perchè in giro a oggi non c'è ne stanno, con questo spero di non leggere quella cosa che ho sottolineato in grassetto, perchè sinceramente è offensivo, qui nessuno interessa di tizio o casio, interessa il bene del Catania , continuando così faremo la fine del Benevento dello scorso anno che ne prese 5 dalla juve nex gen appena è entrata nei play off, stop.


—::

Mi spiace ,ma secondo me una sola cosa giusta nn l ho letta in questo tuo lungo post.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686121
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 11:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Fra le altre fregnacce che ho letto..
Il coraggio di Viali..

Uno che butta tutto all'aria e' coraggioso.
O piuttosto un pazzo?

Ma adesso che e' tutto all'aria..Adesso che ci stiamo giocando il secondo posto..
Con gente che era 15 punti indietro solo un mese fa..

Lo giudichereste ancora coraggioso a Viali?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686120
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 11:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686108 di marco 69:
"I dati parlano chiaro. Hanno sbagliato a prendere viali

Atteso che hanno sbagliato, che si dovrebbe fare?
Come dice Ambasciata, che saluto, richiami Toscano?
Ne cerchi un altro?
Ti affidi a Stur..."


Biagianti farebbe la fine di Zeoli e, come fu per Zorro, il Capitano non merita assolutamente di cadere in disgrazia come il suo ex collega, bruciando sin da subito la propria carriera di allenatore, quindi per me o torna Toscano (non dando così più alibi ai giocatori) o ne cercano un altro, stavolta serio e non un perdente cronico, per giunta un pò esaurito psicologicamente!! cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686119
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 11:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

L'unica soluzione è il richiamo e il rinnovo per davvero questa volta di Toscano, scicari macari appizzari soddi a Vialki il contratto in faccia e chiedere sucsa pubblicamente a tutti facendo un conferenza stampa assumendosi le loro responsabilità, fatto questo è sintomo di fiducia forza e che vogliono sistemare il tutto, rimanere in silenzio e mandare alla stampa uno che dice vi fici un favrui venire a Catania è sintomo di debolezza e che non ssà mancu unni va attruvati, se tutto rimane così com'è allo stadio domenica e alla prossima non deve andarci nessuno, tanto secondo terzo ecc saremo una squadra che uscirà al primo turno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686118
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
14 aprile 2026 alle ore 11:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686117 di Ellesse❤️🩵:
[i]"Se avessero ascoltato la piazza Toscano non avrebbe nemmeno allenato quest'anno.
La memoria corta vi fotte, vi scuddasturu tuttu già.
È un santo, un apostolo.
A piffaureddu va..."[/i

Ellesse ciao,

Metti da parte quello che è stato.

Tu cosa faresti ora?
Richiami Toscano?
Tieni Viali?
Biagianti?
Sturaro?
Nuovo allenatore? Chi?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686117
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
W Žižek ❤️🩵💛
14 aprile 2026 alle ore 11:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se avessero ascoltato la piazza Toscano non avrebbe nemmeno allenato quest'anno.
La memoria corta vi fotte, vi scuddasturu tuttu già.
È un santo, un apostolo.
A piffaureddu va
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686116
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
14 aprile 2026 alle ore 11:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686108 di marco 69:
"I dati parlano chiaro. Hanno sbagliato a prendere viali

Atteso che hanno sbagliato, che si dovrebbe fare?
Come dice Ambasciata, che saluto, richiami Toscano?
Ne cerchi un altro?
Ti affidi a Stur..."


Ciao marco
Ciao a tutti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686115
Connors
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 11:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686108 di marco 69:
"I dati parlano chiaro. Hanno sbagliato a prendere viali
Atteso che hanno sbagliato, che si dovrebbe fare?
Come dice Ambasciata, che saluto, richiami Toscano?
Ne cerchi un altro?
Ti affidi a Stur..."

Richiamare Toscano adesso, con tante scuse...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686114
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 11:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Toscano andava cambiato malgrado le sue vedovelle piagnucolone

Io non capisco perchè dovete sminuire così gli stessi fratelli di maglia solo perchè vedete un altra visione riguardo il discorsto esonero o no di Toscano. Primis nessuno ha insualto nessuno e potremmo farlo visto che voi volevate a tutti i costi l'eosnero, secondo Toscano era li a giocarsela e visti i risultarti ultimi del Benevento chissà poteva ritrovarsi a meno distanza dai sanniti, terzo si è scelti Viali e per loro era il meglio che si potesse scegliere in giro, basta con sta sotria che si doveva scegliere meglio di Toscano perchè in giro a oggi non c'è ne stanno, con questo spero di non leggere quella cosa che ho sottolineato in grassetto, perchè sinceramente è offensivo, qui nessuno interessa di tizio o casio, interessa il bene del Catania , continuando così faremo la fine del Benevento dello scorso anno che ne prese 5 dalla juve nex gen appena è entrata nei play off, stop.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686113
Forza Catania
14 aprile 2026 alle ore 11:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

L'errore di Viali è stato quello di aver accettato la panchina del Catania.

E chiunque sarebbe venuto al suo posto avrebbe avuto le stesse difficoltà.


A questo punto opterei per una soluzione interna...

Mettete sturaro, che fino all'anno scorso era organico al gruppo e conosce i suoi polli, e speriamo in un miracolo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686112