Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Tifoso
14 aprile 2026 alle ore 12:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

marco 69
Ti ammiro perché tifi caty....
Ma chi ti definisce viddanu ha ragione
SATAU ah ah ah
U Catania rici sautau
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686156
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 12:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

la vera scossa

Oh..me lo ero scordato..

La scossa..minchia di scossa.
Non 220V...380V

Satau macari u cuntaturi cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686155
Tifoso
14 aprile 2026 alle ore 12:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

E comunque a prescindere da tutto chi gioca contro il Catania fa la partita della Vita.
Anche i brocchi si risvegliano e vivono il il loro momento di gloria!
Se l'anno prossimo si vuole salire bisogna fare una squadra che vinca contro tutti compreso gli arbitri scarsi della serie C.
Per come la penso io quest'anno ci possiamo rassegnare.
Il Catania da secondo da terzo o da qualunque posizione verrà eliminato.
Perché non ha giocatori con le palle!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686154
oggettivo
14 aprile 2026 alle ore 12:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

A pensarci bene

la vera scossa e l'unica

la darebbe il ritorno di Mimmo Toscano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686153
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 12:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

L’edizione online del quotidiano La Sicilia evidenzia le lacune e la confusione che attraversa il Catania interrogandosi su come affronterebbe, la squadra rossazzurra, gli spareggi promozione se dovesse continuare a giocare in questo modo. Lunedì sera, a Crotone, solo Forte che mancava da sette turni e con pochi minuti nelle gambe “quando è entrato in campo ha tentato le conclusioni in porta. Due”, si legge. Adesso la società è chiamata a decidere su come gestire la situazione delicata.

“Viali a casa per Toscano o Viali ancora in panca rafforzato per la fiducia che nella settimana passata gli era stata accordata senza tentennamento alcuno. E qui, come sostiene Toscano, non è questione di contratti, ma di progetti”. Già nella notte “i dirigenti hanno avviato lunghe riflessioni su tutto: allenatore, giocatori, sulle decisioni degli stessi dirigenti. Si arriverà a una decisione si spera presto. Prima di presto perchè questa squadra che con Toscano aveva perso 12 punti adesso continua a fare acqua. A due giornate dalla fine del campionato e con i play off il 17 maggio o forse anche prima – dipende dal piazzamento finale – qualcosa si dovrà pur decidere. Cambiare o insistere?”.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686152
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 12:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Le vedovelle di Caturano?

La vedova Caturano

Una ce n'è.
Una sola 😎
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686151
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 12:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2686146 di Forza Catania:
"Che poi mi piacerebbe sapere chi dovrebbe essere questo allenatore che conosce e il campionato, di spessore e con un curriculum migliore di Toscano...


Non c'è, non esiste...

E invece di insult..."


Esatto dicco chi sarebbe questo migliore di Toscano nessuno risponde.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686150
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 12:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

A mia non mu leva nuddu ra testa.
Pi mia chissi non ci volunu acchianri nda serie B.

Non ci su dubbi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686149
Conte Max
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 12:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Scusate ma non riesco a concepire l'accanimento contro Grella e la dirigenza.
Forse mi sbaglio, ma se dai un obiettivo al tua allenatore e questo non viene centrato, è chiaro che cerchi un alternativa anche per calmare la piazza, incendiata dai soliti noti. Io resto allibito dalle critiche verso Pelligra, uno che sta investendo e non poco sul futuro del Catania. Ma quale è lo scopo del tifoso? Forse morire alla Sansone con tutti i Filistei ? Tornare nella penombra alla mercè dei primi catanesi imprenditori della minnolata? Ma possibile che nessuno fa mea culpa sull'esclusione di Toscano? La dirigenza ha fatto quello che la maggioranza della gente a Catania chiedeva. Ok con il senno di poi possiamo costruire il nuovo Real Madrid ma siamo seri, io Toscano lo giudico come un bravo allenatore , e non ha caso ha vinto 5 campionati e ci ha portato in vetta! Allora direi che ritornare sui propri passi è segno di maturità! Diciamo ok ci siamo sbagliati richiamiamo Toscano perchè lui è L'UNICO CHE SA FARE GIOCARE LA SQUADRA PER IL SUO MASSIMO POTENZIALE!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686148
Don Draper
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 12:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686149 di VAVASSORI:
"A sensazione, credo che la dirigenza, artefice di questo scempio sportivo, non abbia la benché minima intenzione di esonerare Viali (la cui sola colpa, forse, è stata quella di accettare l'incarico)....."

È da qualche anno che penso che la società non voglia salire in Serie B
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686147
Tifoso
14 aprile 2026 alle ore 12:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Chi parla male di Caturano non ha capito niente!
Quanti cross arrivano a sua disposizione?
Caturano e un uomo di area di rigore.
Non è mai stato servito bene, specie ora con lo sciagurato gioco di questo nuovo pseudo allenatore!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686146
Max redblu
14 aprile 2026 alle ore 12:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPad; CPU OS 10_3_4 like Mac OS X) AppleWebKit/603.3.8 (KHTML, like Gecko) Version/10.0 Mobile/14G61 Safari/602.1

In risposta al messaggio n. 2686141 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2686091 di Jhonny:
"Ciao me frati trombettista
Confermo tutto cio che hai detto

Toscano andava cambiato malgrado le sue vedovelle piagnucolone , ma andava sostituito..."


E niente ci sono anche le vedovelle di Caturano,lui la prima
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686145
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
14 aprile 2026 alle ore 12:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A sensazione, credo che la dirigenza, artefice di questo scempio sportivo, non abbia la benché minima intenzione di esonerare Viali (la cui sola colpa, forse, è stata quella di accettare l'incarico)...sono convinti di poter ipotecare il secondo posto col Potenza e congelare per un po' la situazione...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686144
Don Draper
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 12:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686143 di Giarrese75:
"Passare da Toscano ad Auteri è come passare da essere un vegano a mangiare carne di cavallo dalla colazione alla cena!!!

La squadra da due anni segue dettami che partono dalla solidità difensiva e..."


Toscano vive ancora a catania,zona piazza europa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686143
Forza Catania
14 aprile 2026 alle ore 12:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Che poi mi piacerebbe sapere chi dovrebbe essere questo allenatore che conosce e il campionato, di spessore e con un curriculum migliore di Toscano...


Non c'è, non esiste...

E invece di insultare, argomentate...

Sempre se ne siete capaci...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686142