Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 09:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

fattene una ragione

Figurati, con te mi sono rassegnato da un pezzo.

Ancora non sei riuscito a elaborare il lutto del bomber.
Capita.

Non fiori, ma opere di bene

Aiuto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686483
Salvo S.
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 09:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Toscano senza Aloi, Cicerelli e Di Gennaro non poteva fare di più ! Bruzzaniti a Crotone lo davano sempre in prestito ci sarà un motivo no ?! Soffre le grandi piazze e può fare bene sono in provincia. Detto ciò Toscano è concreto e ci porterà in B !
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686482
Milk
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 09:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Al momento stanno riflettendo e valutando. Non parlate del ritorno di Toscano come una cosa già scontata.
Bisogna attendere nelle prossime ore gli sviluppi della situazione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686481
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 aprile 2026 alle ore 09:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686471 di SOLO CATANIA©®™:
"Comunque a me questa società non mi convince per nulla.

[www.facebook.com]..."


Neanche a me! Ce qualcosa che non quadra...non vedo e non sento questa voglia di fare il salto di categoria...arrivano fino ad un certo punto ..e poi tornano indietro..due passi avanti..tre passi indietro...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686480
Carmelo
Località:
CATANIA
15 aprile 2026 alle ore 09:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

TOSCANO NON VENIRE A NOME DI UN BUONA FETTA DI TIFOSI FORZA VIALI
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686479
Milk
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 09:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

[www.tuttocalciocatania.com] Ci sono ancora ulteriori confronti e non è stata presa ieri la decisione del ritorno di Toscano.
La decisione sarà presa oggi dopo ulteriori confronti.
Al momento prudenza perché non hanno ancora deciso.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686478
Pippo
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 09:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Concordo e continuo a dire che le persone che devono andare via sono il primis il presidente a seguire grella - pastore e franchina facciamo lavorare viali in pace
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686477
Paolo
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 09:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Sarebbe un errore fare tornare toscano vi spiego il motivo 1 anche con lui si perdevano le parti ricordiamoci cosenza catania 4 a 1 la partita di sorrento 1 a 0 uomo solo difensivista finiamola toscano mai anzi non venire toscano a casa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686476
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 09:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Magari con accanto qualcuno che ti faccia comprendere come scrivi e ti atteggi.


—//

Parli tu ?

Tu?

Di atteggiamenti ??

Come scrivo e mi atteggio .. lol

E tu ,proprio tu ,vorresti fare la morale a me ..🤣

lol

Cercatelo tu qualkuno che ti faccia comprendere piuttosto ,io nn ne ho bisogno ..

Anche se comprendo che la convinzione è una brutta bestia ..


Vi era piaciuto il muro col pensiero unico vero ? Ca va cantavati e va sunati
A piacere vostro ..

Ma purtroppo per voi non è così

Fattene una ragione
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686475
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 09:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per la cronaca..
Qualora e se tornasse Mimmo Toscano io sarò disposto a non commentare l'operato della società e di Grella fino a fine stagione.


Ma poi😎
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686474
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 09:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Noi il bagno di umiltà?
Noi?

Ma ti rileggi?
Ma rileggiti..
Magari con accanto qualcuno che ti faccia comprendere come scrivi e ti atteggi.

Buona giornata.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686473
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 09:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Su Caturano ho sbagliato
Ero un suo sostenitore
Non ho bisogno di bagni di umiltà,non avendo nai dimostrato arroganza
E spero ancora che segni gol decisivi per la promozione
A differenza di chi oer orgoglio e presunzione si beava delle sconfitte del Catania con Toscano per dire che aveva ragione
Questa è la differenza
E ribadisco che parlo per me,non per chi la pensa come me
Ognuno rappresenta solo se stesso, non ho personalmente bisogno di essere spalleggiato per rivendicare la bontà delle mie idee
Senza rancore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686472
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 09:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Comunque a me questa società non mi convince per nulla.

[www.facebook.com]
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686471
Tifoso ad oltranza
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 09:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno muratori brindisi
Ammetto pure io che ad oggi l'unica strada percorribile è far tornare in panca Toscano. Tanto ormai cchiu scuru di menzannotti non po fari. Una fish sui playoff la possiamo giocare solo se ritorna l'anticalcio. E' inutile girarci attorno!!!
Sempre e solo Forza Catania.
Il resto è solo fuffa sadomaso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686470
Milk
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 08:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Aspetto sempre i comunicati ufficiali da parte del Catania. Al momento sul ritorno di Toscano c'è un punto interrogativo. Bisogna vedere cosa decideranno oggi.
La Sicilia scrive Torna Toscano?
Con il punto interrogativo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686469