Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699255 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 08:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Uno dei pochi errori d valutazione tecnica che ho commesso sono da riportare sopratutto nell’ acquisto di Caturano che ritenevo dopo i 19 gol dell anno scorso un valido centravanti a tutt oggi. Ma questo nn lo msi nascosto : basta andare a ritroso nel post passati .

Ma faccio una mia considerazione:

Caturano ha deluso enormemente ma
Ha pagato il modo d giocare d toscano
E l ammutinamento di tanti suoi compagni nei confronti del nuovo mister ..

Buona giornata a tutti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686460
Ture
15 aprile 2026 alle ore 08:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Alla fine questo capriccio di zarbano e grella costerà a pelligra 18 mesi di turista per sempre a viali anche perché non avrà le p... di dimettersi nonostante ha tutti contro e non è appetibile a nessun club visto che lui si sente allenatore da B in su.
L'anno prossimo ai 2 gli devono presentare il conto e mandarli per gli orrori commessi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686459
Borg
15 aprile 2026 alle ore 08:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

ola
Alla fine torna Toscano

Non è la scelta che accende il mio entusiasmo
A livello tattico maÈ il male minore per chiudere con dignità campionato e play-off
Hanno fatto bene
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686458
Mauroct
15 aprile 2026 alle ore 08:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Piero
Purtroppo nel calcio queste cose esistono e non solo a Catania.
Ma se Viali fosse stata la scelta giusta tutto questo non sarebbe successo.
Non credi?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686457
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 08:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ciao Gio,

Senza rancore, ci mancherebbe, qui si discute tra amici. Però, onestamente, da te non mi aspettavo considerazioni simili: dirmi che non ne ho "azzeccata una" significa avere la memoria corta o voler mentire sapendo di farlo. Ma nn voglio pensare sia il caso tuo.

Sono tre anni che io e Antico anticipiamo ogni singola virgola su ritiri sbagliati, acquisti senza logica e scelte societarie fallimentari (vedi i vari Sarao o Montalto). Se "sbadatamente" te ne sei dimenticato, mi fa specie, perché io i fatti li leggo molto prima di tanti altri.
Senza presunzione . Basta andare a vedere negli annali .

Riguardo a Toscano e alla mia "assenza", non ho scritto prima per impegni personali; torno a farlo ora perche posso evidendemente e perché si decidono le sorti del nostro Catania.

Il mio pensiero è chiarissimo, forse lo hai interpretato male:

Viali,Sta facendo male, ma la colpa è più dei giocatori che sua.

L'errore, Non è stato cacciare toscano , ma non sostituirlo con un profilo di pari curriculum.

Sul ritorno di Toscano arrivati a questo punto ,è il "male minore", solo perché questa società non è stata capace di partorire nulla di meglio.

Non è questione di ego o antipatie, ma di analisi della realtà. Mi spiace per questo attacco gratuito, ma andiamo avanti. Sempre senza rancore.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686456
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
15 aprile 2026 alle ore 08:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Qualsiasi risultato sarà Toscano in C deve essere il punto di ripartenza, solo con lui si potrà uscire da questa infame categoria, non si riuscirà quest'anno? Si riprova più forti e con giocatori migliori con la guida tecnica di Toscano unico e solo plus di questa categoria. Mi auguro che effettivamente ora si mette nero sul bianco e che si rinnova veramente questa volta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686455
Piero
15 aprile 2026 alle ore 08:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Una società dilettantesca che si fa imporre le decisioni da un gruppo di mercenari che hanno scientificamente boicottato mr Viali.

Non ha futuro.

Pronto a sgraccare e spernacchiare.

Non ci vorrà molto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686454
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 08:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686443 di Jhonny:
"Riportare Toscano a Catania solo perché non si è stati capaci di trovare un vero "pezzo da 90" per sostituirlo è una roba allucinante.

Siamo letteralmente al punto di sbattere la testa contro il m..."


Ciao Jhonny, perdonami bro, ma stavolta sono parzialmente in disaccordo con te.

Riguardo il ritorno di Toscano non concordo la tua opinione, perché in questo momento della stagione, grandi allenatori liberi non ce ne sono ed anche se ci fossero stati, nessuno di essi si sarebbe accollato una patata bollente del genere.

Prima di prendere il frustrato secondo te quanti no hanno ricevuto Grella e compagnia bella? Non ti dico 4/5 profili, ma giù di lì, alla fine hanno preso l'unica opzione disponibile per i motivi noti ai più (fermo da oltre un anno e pluri esonerato.. lol ).

A sto punto, Toscano è l'unica e sola chance di provare a fare qualcosa di concreto per gli imminenti playoff, ha tutta la squadra al suo fianco, sono tutti giocatori selezionati e scelti da lui, lo conoscono e si stimano a vicenda (eloquenti le dichiarazioni di Casasola e Donnarumma dopo Altamura, oltre l'importante presa di posizione espressa ieri dai "senatori").

Di contro, sono invece d'accordo con te riguardo la totale incompetenza di chi gestisce i fondi del Presidente Pelligra in seno alla società Catania FC, dilettantismo puro intriso di supponenza ed arroganza.

Attendiamo intanto che oggi si possa sistemare questa situazione con Toscano, poi se tutto andrà bene, penseremo a concentrarci esclusivamente ai playoff, per poi a stagione conclusa e a bocce ferme tirare le somme definitivamente, senza più sconti alcuni nei confronti di chicchessia!! cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686453
Ros
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 08:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/97.0.0.0

Quando penso che Simeone ha iniziato la sua carriera di allenatore a Catania, ora è in semifinale di Champions League con Atletico Madrid, erano bei tempi.
Speriamo presto di fare venire gente motivata qui a Catania.
Speriamo presto di rincompattarci tutto per uscire da questa Serie C.
Vediamo che succede oggi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686452
Milk
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 07:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686446 di Piè 52:
"In risposta al messaggio n. 2686443 di Jhonny:
"Riportare Toscano a Catania solo perché non si è stati capaci di trovare un vero "pezzo da 90" per sostituirlo è una roba allucinante.

Siamo letter..."


Pie ola Toscano è qui da due anni, lo scorso anno c'era lui sulla nostra panchina.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686451
Spunti di riflessione
15 aprile 2026 alle ore 07:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Bisogna ammettere che questa società non la smetterà mai di stupire. Sicuramente un modello solido di sostenibilità.
A questo punto salviamo il salvabile e proviamoci, ma Grella e sudditi devono sparire. Grottesco il loro operato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686450
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 07:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiornoola
Ciao Jhonny quindi bisogna andare avanti con Viali fino alla fine,te lo sei accollato zitto zitto anche durante le partite sei sparito cosa che non facevi quando c'era Toscano commentando prima durante e dopo.
È il tuo ego personale che ti fa portare avanti certi discorsi o antipatia verso il tecnico perché guarda caso come è rispuntato il suo nome sei ritornato alla carica.
Fin'ora una non l'hai azzeccata
Pozzebon Caturano tanto pompati da te risultati fagghi.

Senza rancore Jhonny
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686449
Tifoso
15 aprile 2026 alle ore 07:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

DORELLI
Sei un poveretto altro che esperto, come vorresti fare credere!
Non capisci che a questo punto la migliore soluzione è affidare la squadra all'unico allenatore che conosce tutti i calciatori?
E che oltretutto fino a prova contraria in questa categoria è vincente!
E inoltre dovresti spiegarmi perché il tuo idolo Caturano sta fetendo!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686448
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 07:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

La vedova Caturano 🤣
Piuttosto inacidita.
Buon segno😎
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686447
Piè 52
15 aprile 2026 alle ore 07:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686443 di Jhonny:
"Riportare Toscano a Catania solo perché non si è stati capaci di trovare un vero "pezzo da 90" per sostituirlo è una roba allucinante.

Siamo letteralmente al punto di sbattere la testa contro il m..."

Johnny, ma che dici! All'inizio del campionato hanno preso il migliore in circolazione per scappare da questa categoria. Hanno sbagliato ad esonerarlo alla fine del campionato. In questo momento della stagione chi era questo grande allenatore pronto a sostituirlo. Ora invece col suo ritorno ci possiamo aspettare una reazione importante e di orgoglio dei SUOI giocatori. Noi tifosi ci dobbiamo dare una calmata. I social e qualche giornalista negli ultimi mesi hanno letteralmente massacrato massacrato Toscano. Anche a me non fa impazzire il suo gioco! Ma dobbiamo uscire da questa maledetta categoria e poi una volta promossi, come auspicato da te, possiamo cercare il GRANDE ALLENATORE.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686446