Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 08:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Riconoscere di avere sbagliato ed avere giudicato i pareri altrui con arroganza basata sul nulla cosmico è una qualità rara


Un allenatore preso per arrivare primo
Che è stato solo capace di consegnarsi alla concorrenza ben due mesi prima
Della fine del campionato cn ben 12 punti d svantaggio , nn è un allenatore che rimpiango .

Ma capisco che ad oggi è il male minore .

Ma nessuno di voi ha scritto mai (visto che parlate d coerenza )Che toscano da quando è stato catania aveva fallito tutti gli obiettivi . Tutti.

Un bagno d umiltà fatevelo .

Sempre senza rancore .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686468
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 08:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Jhonny ma quale attacco gratuito ho fatto delle considerazioni
Gli attacchi li hai avuti ieri e li ho tolti.
L'esonero di Toscano è stato tardivo e rischioso sul fatto che non piaccia il modo di giocare eravamo tutti o quasi daccordo.
Ormai la stagione bisognava chiuderla con lui conosce bene il gruppo e le potenzialità che può usare. Rovinare un altra stagione per errori societari non va bene,se torna Toscano in queste settimane ha avuto modo di resettare la mente e magari ha una strategia per vincere i playoff cosa che alla fine ci interessa veramente.
Ciao Jhonny vado a lavoro buona giornata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686467
Peppe
15 aprile 2026 alle ore 08:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.4 Mobile/15E148 Safari/604.1

Vedo che si da per certo il ritorno. Fonte?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686466
Turipipa
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 08:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno, sinceramente non capisco la logica di fare allenamento oggi con Viali per ripartire domani con Toscano.
È due anni che sento di gioco brutto ma si spingeva per pagliuca che alla Juve Stabia giocava come Toscano..
In lega pro sono casi rari di capoliste con bel gioco, di Benevento ne capitano raramente.
Sono i maccaruni che allinchiunu a panza in lega pro!
E senza sta cavolata di viali il secondo posto era già blindato.
Cosa ci abbiamo guadagnato da Viali?
L'attacco era sterile e tale e rimasto perché Caturano e Bruzzaniti ora titolari si so visti che non erano i campioni tanto sbandierati che il perfido toscano teneva in panchina
La difesa è totalmente crollata, non avendo più filtro a centrocampo.
Quaini, Pieraccini, Allegretto messi di lato
Di cosa dobbiamo parlare?
Volevate lo spettacolo... ed invece ci troveremo un Lucarelli bis a busta paga che cerca solo squadre di B....
Mimmo viri Ca fari torna sta casa aspietta a te..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686465
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 08:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Gioola

Chiacchiere perse

Noi "vedovelle" di Toscano, noi che abbiamo giocato solo nei campionati csi, in quelli universitari, tra amici etc non capiamo un cazzo

Caturano è stato distrutto da Mimmo

Con Viali invece ha fatto 4 gol a partita

Non voglio infierire altrimenti

Riconoscere di avere sbagliato ed avere giudicato i pareri altrui con arroganza basata sul nulla cosmico è una qualità rara

Chi legge si fa un'idea

E valuta e pesa gli uni e gli altri

Forza Catania (non mimmo, caturano, viali etc)

FORZA CATANIA Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686464
David
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 08:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686454 di Piero:
"Una società dilettantesca che si fa imporre le decisioni da un gruppo di mercenari che hanno scientificamente boicottato mr Viali.

Non ha futuro.

Pronto a sgraccare e spernacchiare.

Non ci vo..."


Esattamente questi sono professionisti? Non valgono niente per quanto mi riguarda si ponu far fari I conna l'ho scritto già ieri . Incompetenti e dilettanti allo sbaraglio
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686463
Marcantonius
Località:
Italia rossazzura
15 aprile 2026 alle ore 08:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Un allenatore spocchioso ,presuntuoso come viali è meglio che torni a casa sua. Non abbiamo bisogno di carità
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686462
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
15 aprile 2026 alle ore 08:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma adesso i giocatori lo sanno che non hanno più alibi ?
Lo sanno che devono mangiarsi il campo e non solo?

A viremu

Forza Catania ❤️🩵
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686461
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 08:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Uno dei pochi errori d valutazione tecnica che ho commesso sono da riportare sopratutto nell’ acquisto di Caturano che ritenevo dopo i 19 gol dell anno scorso un valido centravanti a tutt oggi. Ma questo nn lo msi nascosto : basta andare a ritroso nel post passati .

Ma faccio una mia considerazione:

Caturano ha deluso enormemente ma
Ha pagato il modo d giocare d toscano
E l ammutinamento di tanti suoi compagni nei confronti del nuovo mister ..

Buona giornata a tutti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686460
Ture
15 aprile 2026 alle ore 08:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Alla fine questo capriccio di zarbano e grella costerà a pelligra 18 mesi di turista per sempre a viali anche perché non avrà le p... di dimettersi nonostante ha tutti contro e non è appetibile a nessun club visto che lui si sente allenatore da B in su.
L'anno prossimo ai 2 gli devono presentare il conto e mandarli per gli orrori commessi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686459
Borg
15 aprile 2026 alle ore 08:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

ola
Alla fine torna Toscano

Non è la scelta che accende il mio entusiasmo
A livello tattico maÈ il male minore per chiudere con dignità campionato e play-off
Hanno fatto bene
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686458
Mauroct
15 aprile 2026 alle ore 08:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Piero
Purtroppo nel calcio queste cose esistono e non solo a Catania.
Ma se Viali fosse stata la scelta giusta tutto questo non sarebbe successo.
Non credi?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686457
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 08:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ciao Gio,

Senza rancore, ci mancherebbe, qui si discute tra amici. Però, onestamente, da te non mi aspettavo considerazioni simili: dirmi che non ne ho "azzeccata una" significa avere la memoria corta o voler mentire sapendo di farlo. Ma nn voglio pensare sia il caso tuo.

Sono tre anni che io e Antico anticipiamo ogni singola virgola su ritiri sbagliati, acquisti senza logica e scelte societarie fallimentari (vedi i vari Sarao o Montalto). Se "sbadatamente" te ne sei dimenticato, mi fa specie, perché io i fatti li leggo molto prima di tanti altri.
Senza presunzione . Basta andare a vedere negli annali .

Riguardo a Toscano e alla mia "assenza", non ho scritto prima per impegni personali; torno a farlo ora perche posso evidendemente e perché si decidono le sorti del nostro Catania.

Il mio pensiero è chiarissimo, forse lo hai interpretato male:

Viali,Sta facendo male, ma la colpa è più dei giocatori che sua.

L'errore, Non è stato cacciare toscano , ma non sostituirlo con un profilo di pari curriculum.

Sul ritorno di Toscano arrivati a questo punto ,è il "male minore", solo perché questa società non è stata capace di partorire nulla di meglio.

Non è questione di ego o antipatie, ma di analisi della realtà. Mi spiace per questo attacco gratuito, ma andiamo avanti. Sempre senza rancore.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686456
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
15 aprile 2026 alle ore 08:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Qualsiasi risultato sarà Toscano in C deve essere il punto di ripartenza, solo con lui si potrà uscire da questa infame categoria, non si riuscirà quest'anno? Si riprova più forti e con giocatori migliori con la guida tecnica di Toscano unico e solo plus di questa categoria. Mi auguro che effettivamente ora si mette nero sul bianco e che si rinnova veramente questa volta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686455
Piero
15 aprile 2026 alle ore 08:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Una società dilettantesca che si fa imporre le decisioni da un gruppo di mercenari che hanno scientificamente boicottato mr Viali.

Non ha futuro.

Pronto a sgraccare e spernacchiare.

Non ci vorrà molto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686454