Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 10:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686491 di Milk:
"[www.tuttocalciocatania.com] Leggete qui..."

Milk buongiorno
Mi piacerebbe sapere chi ha firmato l'articolo...
Cose sacrosante.
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686513
Piè 52
15 aprile 2026 alle ore 10:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686451 di Milk:
"In risposta al messaggio n. 2686446 di Piè 52:
"In risposta al messaggio n. 2686443 di Jhonny:
"Riportare Toscano a Catania solo perché non si è stati capaci di trovare un vero "pezzo da 90" per sos..."



Si, hai ragione Milk! Volevo dire all'inizio del progetto Toscano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686512
Gianni 55
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 10:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686479 di Carmelo:
"TOSCANO NON VENIRE A NOME DI UN BUONA FETTA DI TIFOSI FORZA VIALI..."

Carmelo fatti Na passiata a villa e varagni, non parlare più idiota
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686511
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 10:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buon giorno a tutti
Johnny, analisi corretta in tutto,ma amnetterai che i tempi dell'esonero se doveva essere fatto, doveva essere fatto molto ma molto prima, tra l'altro,vil profilo del nuovo allenatore, doveva essere vincente, non l'attuale, con tutto il rispetto, a sensazione, pomeriggio salterà Viali, perché nella malaugurata ipotesi di pareggio o sconfitta interna domenica, si rischia l'inferno allo stadio, e questa è la paura societaria, tra l'altro,ci sarà, sempre se esonerato viali, un comunicato di dimissione spontanea... è e sarebbe l'unico modo per uscire a testa "alta" da questo scenario tragicomico.
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686510
ANTICO
15 aprile 2026 alle ore 10:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686506 di Jhonny:
"Jhonny, un post così squallido soltanto per non dire che Toscano, con tutti i suoi limiti, non andava esonerato? Ne vale la pena? Mah

—//

Potrei ripescare decine di post squallidi letti qui ,car..."


ciao Jonny
lassili futtiri sti licchini
e auguri per il tuo nuovo lavoro.🫂

Gente fasulina che sull'onda popolare diceva scantulinu out
ORA GLI DA IL BENVENUTO

UNA TIFOSERIA AI MINIMI TERMINI CON POCHISSINA DIGNITÀ.

DAI SCANTATO
ORA COI PROFESSIONISTI CHE HAI VOLUTO TU
COL TUO GIOCO SPETTACOLO COL TUO DREAM TEAM FACCI SOGNARE

VOGLIO LA B
E INTANTO DUE VOTTORIE SUBITO

tu col tuo modulo aggressivo ci farai sognare ai play off

tutti ti osannano oggi...scordando pinnacchi e pirita
e giocatore che si scansavano alla tua visione
U SAI😎

VOGLIO LA B
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686509
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
15 aprile 2026 alle ore 10:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Per partorire una scelta ci vuole a raccumazione do papa, sinceramente il senso di far allenare stamattina a Viali a cosa porta? Le strade sono due ho confermi quest'ultimo oppure chiami a Toscano e nel pomeriggio fai allenare al squadra con lui, resto sbalordito delle cavolate che fanno nelle dirigenza, lo sanno che domenica avremo una partita fondamentale no?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686508
Fabio HK
Località:
Hong Kong
15 aprile 2026 alle ore 10:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

E' tornato il solito ritornello "stiamo valutando"... :oo
A "Valutazioni"" ce la possono annacare... siamo da Champions League!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686507
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 10:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Jhonny, un post così squallido soltanto per non dire che Toscano, con tutti i suoi limiti, non andava esonerato? Ne vale la pena? Mah

—//

Potrei ripescare decine di post squallidi letti qui ,carichi di squilibrio e scritti con il paraocchi, ma preferisco non scendere a certi livelli.

Vi saluto e, da qui in avanti, risponderò solo a profili certificati o comunque conosciuti, sempre che il tempo me lo permetta.

Per scelta personale ero uscito da anni dalle dinamiche interne del "sistema calcio", ma recentemente sono tornato a farne parte attiva per ricoprire un incarico che mi è stato proposto.


A presto e, come sempre, forza Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686506
Pietro
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 10:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 15; 25028RN03Y Build/AP3A.240905.015.A2) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.7632.159 Mobile Safari/537.36

CMQ parlando seriamente.arrivare al secondo posto per i play Off e un ottima posizione, soprattutto che ai due risultati su tre. Per mia personale opinione,solo con il tipo di gioco che adotta toscano,ai una buona probabilità di andare in serie b.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686505
Don Draper
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 10:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

................Dini
........Ierardi Miceli Allegretto
Casasola .....................Donnarumma
..............Di Tacchio
...Cicerelli .D'Ausilio ......Bruzzaniti
................Forte
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686504
Pietro
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 10:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 15; 25028RN03Y Build/AP3A.240905.015.A2) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.7632.159 Mobile Safari/537.36

Per mia percezione. Il nostro allenatore attuale.Quanto arriva in una società,dal suo atteggiarsi,dalle sue parole che fa nesciri u suli do puzzu. Ci cascamu tutti comu e pira. Ma in quattro partite a raccolto solo 4 punti cioè uno a partita.Allora a sto punto,Mandatelo abbiari minchiate da un' altra parte.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686503
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 09:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686493 di Jhonny:
"Tranquillo, ormai manca poco: a breve tornerà il vostro "Santone" e voi Vedovelle sarete finalmente felici e contente.

Io continuo a guardare i fatti, voi continuate pure con le preghiere affinché..."


Insisti con le vedovelle e ragionamenti da asilo nido
Mi dispiace
A differenza tua io l'orgasmo lo provo quando vince il Catania
Chiunque lo alleni
Tu evidentemente lo provi quando insieme ai tuoi amichetti vi abbandonate all'onanismo dei complimenti a vicenda, coalizzandovi e sparando sul vostro nemico di turno
Questa è la differenza tra chi tifa per il Catania e chi tifa per il proprio orgoglio
P.s: non generalizzare più, non esistono categorie, ma individui
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686502
Connors
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 09:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Tranquillo, ormai manca poco: a breve tornerà il vostro "Santone" e voi Vedovelle sarete finalmente felici e contente.
Io continuo a guardare i fatti, voi continuate pure con le preghiere affinché arrivi Scantulin.
La differenza sostanziale tra noi e che
Per me, giunti questo punto, il suo ritorno rappresenta il male minore.
Per alcuni d voi invece il suo ritorno e paragonabile ad uno orgasmo.

Jhonny, un post così squallido soltanto per non dire che Toscano, con tutti i suoi limiti, non andava esonerato? Ne vale la pena? Mah...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686501
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 09:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

. Tranquillo, ormai manca poco: a breve tornerà il vostro "Santone" e voi Vedovelle sarete finalmente felici e contente.

Sei di una povertà disarmante.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686500
Ciccio
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 09:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

3 1 4 2 con sld ausilio play basso davanti ai 3 quaini di tacchio centrali a centrocampo esterni casasola d ausilio e i 2 attaccanti forte caturano
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686499