Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Milk
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 09:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686495 di Simone:
"Sono stato al massimino ed al campo c'era Viali......"

Si e lo avevamo detto ieri. Questa mattina ad allenare c'è Viali.
Non è ancora detto che ritorni Toscano.
Non è ancora scontato. Solo nel pomeriggio decideranno
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686498
Ciccio
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 09:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Abbiamo una grave deficienza nella costruzione del gioco dal basso !Mimmo metti quaini e si tacchio con d ausilio dietro da play basso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686497
Ciccio
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 09:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mimmo prova d ausilio play basso e gioca con le 2 punte caturano forte semplice e lineare
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686496
Simone
15 aprile 2026 alle ore 09:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sono stato al massimino ed al campo c'era Viali... confused
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686495
Ciccio
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 09:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

D ausilio deve essere messo alla ricchiuti come fece il buon sinisa solo così vinceremo i play off
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686494
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 09:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Tranquillo, ormai manca poco: a breve tornerà il vostro "Santone" e voi Vedovelle sarete finalmente felici e contente.

Io continuo a guardare i fatti, voi continuate pure con le preghiere affinché arrivi Scantulin.

La differenza sostanziale tra noi e che
Per me ,giunti questo punto ,il suo ritorno rappresenta il male minore

Per alcuni d voi invece il suo ritorno e paragonabile ad uno orgasmo

Speriamo ci porti in B visto che è pagato profumatamente proprio per questo motivo .

Ora voglio proprio vedere cosa faranno i giocatori in campo cn lui e per lui,e ciò che lui saprà mettere d suo per vincere i play off.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686493
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 aprile 2026 alle ore 09:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dalla gestione allenatori negli ultimi mesi.. abbiamo tutti noi una risposta ben chiara di come e gestito il calcio Catania..come e strutturato e l'organizzazione piramidale che una società deve avere..parte tutto da lì..il risultato in campo della squadra e il frutto dell'organizzazione socetaria in primis!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686492
N.S.S.S.
15 aprile 2026 alle ore 09:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686488 di Pippo:
"Dirigenza non portate piu Toscano vogliamo viali fatelo lavorare in pace qui a catania si sentono tutti allenatori..."

Sparati idiota
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686490
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 09:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686480 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2686471 di SOLO CATANIA©®™:
"Comunque a me questa società non mi convince per nulla.

[www.facebook.com]..."

Neanche a me! Ce qualcosa che non quadra...non vedo e non..."


guard ail link che c'è allegato e guarda chi fa il barista...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686489
Pippo
Località:
catania
15 aprile 2026 alle ore 09:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Dirigenza non portate piu Toscano vogliamo viali fatelo lavorare in pace qui a catania si sentono tutti allenatori
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686488
Pietro
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 09:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buon giorno amici contestatori e non contestatori.Purtroppo come dice un detto catanese./ciccavu razzia inveci attruvai giustizzia. Mi luvai do pisciatu,e mi misi do cacatu.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686487
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
15 aprile 2026 alle ore 09:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Verissimo Torinorossazzurra appostu 'mba appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686486
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 aprile 2026 alle ore 09:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686478 di Milk:
"[www.tuttocalciocatania.com] Ci sono ancora ulteriori confronti e non è stata presa ieri la decisione del ritorno di Toscano.
La decisione sarà presa oggi dopo ulteriori confronti.
Al momento pruden..."


Buongiorno milk..sta diventando una pagliacciata a livello mediatico gestita da films " allenatore nel pallone Lino Banfi" e questo la dice tutta come è strutturata la società del Catania...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686485
guido
🟦 Utente Storico
Località:
catania
15 aprile 2026 alle ore 09:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

se torna toscano il catania in b ne sono convinto !!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686484