Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Uno che vi legge
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 11:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ripeto quanto detto 1 mese fa: questa squadra ha limiti evidenti in termini di costruzione di gioco. Se la blocchi sulle fasce diventa inconsistente. La causa è chiara a tutti e riguarda un centrocampo tecnicamente incapace di legare difesa ed attacco. Cose trite e ritrite.
Ciò detto, Toscano è l'unico in grado di trarre il meglio dai limiti di quest'organico e non andava esonerato a 6 giornate dalla fine con scelte chiaramente legate a rapporti personali e non tecnici. Si è trattato di un salto nel buio propugnato da dirigenti francamente scarsi e sin troppo arroganti nella loro prosopopea.
Adesso: "Risalgono precipitosamente e in disordine le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza" (cit.).
Non si sa come andrà a finire ma se esiste un barlume di speranza di ricompattarsi per cercare di andare in B solo il calabrese può farlo.
Buona mattinata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686528
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
15 aprile 2026 alle ore 11:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Chi sarebbe stato questo allenatore migliore che ci sta in giro oggi a spasso? Maran? Caserta ca sta fitennu a Empoli? Pecchia? Chi? Fate i nomi a posto di dire 3 pili avi u poccu u poccu avi 3 pila, mai si dice che il Benevento ha stravinto e stracciato un campionato, no la colpa è sempre degli altri del muro chiu vasciu.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686527
Borg
15 aprile 2026 alle ore 11:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

Jhonny
Qui il punto è semplice. La scelta di Toscano, oggi, è quella che fa meno dannine questo lo capisciPunto.

Questo non vuol dire essere contenti.
Non vuol dire approvare tutto.
Non vuol dire ignorare quello che è successo.
una società in panico.
confusione.
Hai visto errori.

A un tifoso vero questa cosa non piace. Mai.

Questa resta una sconfitta. In ogni caso.

Non è un festeggiare il ritorno di Toscano.
Nessuno gioisce.

È una scelta obbligata.
Se non prendi un allenatore di livello all’inizio, dopo non hai margine.

Per questo, oggi, è il male minore.
Lo capite o no
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686526
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 10:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686520 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2686516 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2686509 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2686506 di Jhonny:
"Jhonny, un post così squallido soltanto per non dire che..."



Antico
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686525
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 10:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686521 di Jhonny:
"Johnny, analisi corretta in tutto,ma amnetterai che i tempi dell'esonero se doveva essere fatto, doveva essere fatto molto ma molto prima,

—//

Concordo . Non ho mai asserito il contrario .

M..."



Johnny
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686524
Pietro
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 10:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 15; 25028RN03Y Build/AP3A.240905.015.A2) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.7632.159 Mobile Safari/537.36

Ciao ANTICO.secondo me,le tue tesi sono giuste. Però riguardo l'allenatore,tutti noi tifosi la maggior parte,voleva che la società mandava via toscano. Però come al solito la società a fatto la solita minchiata colossale, perché se dovevi cambiare allenatore lo dovevi cambiare prima, non a sei giornate dalla fine del campionato.minchiata N2 prendere viali quattro partite 4 punti, allora per forza maggiore, istinto di vita umana a sto punto meglio fare tornare di nuovo toscano.sperando in meglio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686523
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 10:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

C'è chi dice che le colpe sono state indirizzate ad hoc dalla società ai calciatori,d'accordo i calciatori non vanno toccati perché diventano il parafulmine per la società, giusto, però vi chiedo, i calciatori professionisti, hanno l'obbligo della prestazione non di boicottarla, perché indegni in quanto renumerata da stipendio. E per concludere, la maglia? i tifosi che pagano il biglietto allo stadio?

D'accordo la mala gestione societaria, ma loro devono giocare per quei colori e la maglia, sono professionisti o sbaglio?
Se ripenso a lunedì divento pazzo....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686522
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 10:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Johnny, analisi corretta in tutto,ma amnetterai che i tempi dell'esonero se doveva essere fatto, doveva essere fatto molto ma molto prima,

—//

Concordo . Non ho mai asserito il contrario .

Ma gioire per il ritorno di uno che due mesi prima della fine del torneo si era già consegnato all altra contentende, Anche no.

Si sta decidendo d salvare capre e cavoli con un allenatore che era stato esonerato perché aveva FALLITO sui primati obiettivi per i quali era stato preso .

Ritornerà a Catania non perché la società crede in lui , ma perché sarà il male minore farlo ritornare .


Capite l abissale differenza che c’è sulle motivazioni del suo probabile ritorno ?


Saluto davvero adesso.

Spero a presto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686521
ANTICO
15 aprile 2026 alle ore 10:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686516 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2686509 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2686506 di Jhonny:
"Jhonny, un post così squallido soltanto per non dire che Toscano, con tutti i suoi limiti, non andava..."


Ema🫂
beddu miu tu sai benissimo che non era un Viali che mi aspettavo e lo scrissi quando si seppe l'ufficialità
Scrissi Nooooooo.

Se dovevano mandarlo
per me dovevano farlo un anno fa in quel Catania picerno.....dove mi vergognai per lui
il cannibali do tiru.

AI CIECHI SORDI E MUTI DI QUESTA SCIMMIOTTATA SOCIETA E COLLUSI DICO...DICOOOOOO
IAVI 12 ANNI CHE SIAMO NELLA MERDA E NESSUNO DEVE PERNETTERSI PIU DI PRENDERCI PER IL CULO

I VS AFFARI INTERESSI FACITAVILLI IN ALTRI LUOGHI BASTAAAAA

12 ANNI IN C NON CE STATA MAI NESSUNA CITTA METROPOLITANA

CAPITO PELLIGRA DI ROSALINU?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686520
peppe86
Località:
catania
15 aprile 2026 alle ore 10:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

buongiorno a tutti ,verso le 10 circa ho visto il sign Toscano nei pressi dello stadio . Io stavo al chiosco .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686519
Milk
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 10:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ema sono articoli della Sicilia di oggi appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686518
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 10:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Vedi, johhny
Continui a omettere il passato
Hai sostenuto che chiunque avrebbe fatto meglio di Toscano
E, a proposito di mediocrità, hai brindato all'arrivo di un mediocre assoluto
Pur di cacciare il tuo incubo
Le tue opinioni vengono prima del bene comune, il tifo
Questo si evince
A differenza mia, che ho dato il benvenuto a viali e mi sono augurato il meglio, pur non condividendo nè l'esonero di Toscano nè la scelta del sostituto
Questo ti dovevo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686517
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 10:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686509 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2686506 di Jhonny:
"Jhonny, un post così squallido soltanto per non dire che Toscano, con tutti i suoi limiti, non andava esonerato? Ne vale la pena? Mah

—//

Potrei..."



Antico buongiorno
Giusto tutto, ma come abbiamo visto tutti, la squadra a Viali non lo caga proprio, il rischio è evidente davanti a tutti, con ogni caso si deve sollevare, i giocatori lo hanno boicottato.
E un'altra figura di merda come quella di lunedì, vorrei proprio evitare di vederla, specie con i play off a vista.... appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686516
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 10:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Pilla,

Visto che noto che alcuni d voi , in modo sorprendente direi usate dei modi diciamo piccantini nel rapportarvi cn me , vi dico che mi adeguerò ovviamente .

Tu Confondi il tifo con il conformismo: io godo per le vittorie tanto quanto te, ma non mi faccio bastare la mediocrità.
E ritornare al passato e un discorso da mediocri . Da coloro che si accontentano del meno peggio.

Se per te analizzare i fatti è "onanismo", per me subire passivamente questo dilettantismo societario è masochismo; anzi, è un’offesa per ogni tifoso catanese dover ripartire per salvare capre e cavoli da un allenatore che a Catania non ha vinto ancora un cazzo, solo perché rappresenta il male minore.

Io tifo Catania, tu tifi per il tuo orgoglio pur di non ammettere che toscano è stato fino ad oggi un perdente a Catania. Mai un passo indietro riguardo il giudizio su questo allenatore

Goditi pure il ritorno del Santone.


E speriamo che faccia il miracolo sperato .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686515
ANTICO
15 aprile 2026 alle ore 10:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

può venire Klopp
i risultati sarebbero sempre osceni
perché u scantatu ha impostato la squadra con due faraglioni davanti alla difesa e i trequartisti e quinti a difesa del fortino.
Non ha voluto centrocampisti veloci giovani e incursori e lascia da due anni 50 mt di campo agli avversari

che essendo a tre centrocampisti o a 5 ci mettono sempre in minoranza e si divertono.

IN PIU
LO VEDETE CHE NON CORRONO? U VIRU SULU IU? GLI ALTRI CI ASFALTANO DU MENZI CUGNETTI LUNEDI FICIUNU A VALLI

QUI A PARTE CASASOLA E DI TACCHIO NON CORRE NESSUNO

CHIEDETE A SCANTULIN PERCHE🙈🙈
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686514