Grazie in e...Terni!

Grazie in e...Terni!

Max Licari sulla beffa di Terni. Catania commovente che avrebbe meritato di più. Adesso, sotto con la vittoria decisiva

Nel blu di...Pinto di blu...

Nel blu di...Pinto di blu...

Max Licari sulla rimonta etnea contro la Virtus. Con la consapevolezza che la partita "vera" si gioca da altra parte...