Uomo copertina: Marco Chiarella, il ritorno dell'under prodigio

Marco Chiarella esulta dopo il goal al Ragusa

Marco Chiarella esulta dopo il goal al Ragusa 

Il classe 2002 protagonista nella gara vinta dal Catania

Nuovo appuntamento per la rubrica “Uomo Copertina” dedicato al calciatore rossazzurro che più si è distinto nell’ultima gara disputata dal Catania.

Nella vittoria ottenuta dai rossazzurri allo stadio “A.Massimino” contro il Ragusa, la nostra redazione ha scelto Marco Chiarella, migliore in campo nel match vinto dal Catania per 3-0 ed autore del goal del momentaneo 2-0.

Il numero 31 rossazzurro è ritornato in campo da titolare dopo aver saltato buona parte del girone d'andata (problemi muscolari lo avevano fermato dalla terza alla tredicesima giornata) e la sua prestazione, fatta da ottimi spunti e da una costante capacità di saltare l'uomo, ha reso il gioco offensivo del Catania nuovamente brillante e convincente.

Per Chiarella anche la soddisfazione del primo goal in maglia rossazzurro, grazie alla capacità di farsi trovare pronto in area di rigore per girare in rete un pallone che vagava in area e la successiva corsa sotto la curva sud è la ricompensa per le tante settimane passate in tribuna a guardare i compagni giocare per via dell'infortunio.

Cosi, come nella gara d'andata a Ragusa in cui Chiarella fu la vera sorpresa positiva nella prima gara del campionato, anche nel ritorno contro gli iblei Marco è risultato decisivo nell'ottenere la vittoria.

Un ritorno importante nel gruppo allenato da mister Ferraro che può contare nuovamente sul giovane attaccante esterno classe 2002 che può davvero essere il rinforzo giusto per questo girone di ritorno. Bentornato Marco!