Catania-ACR Messina 1-0: Le dichiarazioni di Di Carmine, Ndoj e Modica

Ndoj ottima prestazione da subentrato

Ndoj ottima prestazione da subentrato 

Le dichiarazioni dei due calciatori raccolte nella sala stampa del ''Massimino''

SAMUEL DI CARMINE

"Sapevamo fosse una partita fondamentale, sia per noi che per i tifosi, anche perché un derby è sempre un derby. Sono contento per il gol, ringrazio il dottor Petralia che è stato importante per il mio recupero fisico. Giocare ogni tre giorni non è stato facile creare conoscenza in campo, allenandoci bene, come fatto in questa settimana, è stato utile. Cosa può cadere adesso? Dobbiamo essere contenti per i tre punti, però dobbiamo alzare l'asticella in vista dei play-off dove potremmo essere una mina vagante. Con la Coppa Italia abbiamo avuto la fortuna di conquistare un posto nei play-off e adesso dobbiamo sfruttarla. Ci servono ancora dei punti, anche per quanto concerne la fiducia, perché perdere fa sempre male".

EMANUELE NDOJ

"Mi dispiace per Diego, mi auguro che non sia una cosa grave e che possa rientrare al più presto. Sono contento per la vittoria e per aver dato una mano alla squadra. Mi sto allenando sempre al massimo, sto cercando di trovare la miglior condizione fisica. Sono stato fermo due mesi, è stata dura. Al momento mi sento al 70%, mi auguro di arrivare al 100% per i play-off. Quando vieni a giocare a Catania sei consapevole che il pubblico ti dà una carica incredibile. Oggi è stato bellissimo". 

GIACOMO MODICA (ACR Messina)

"La direzione arbitrale? A me non è piaciuta. Il rigore? Secondo me non c'era, ma io sono di parte. Preferisco parlare della prestazione dei miei calciatori. Non voglio togliere meriti a nessuno, ma io devo elogiare i miei che hanno fatto una grandissima prestazione: abbiamo creato, costruito giocato, ci abbiamo provato. La squadra è stata viva, brava  a giocare davanti a un grande pubblico. Buon secondo tempo, è mancato solo il gol. Sul futuro? Abbiamo altre due partite, dobbiamo affrontarle con il piglio giusto. Sono dispiaciuto per i tifosi del Messina che non sono potuti venire, li abbraccio virtualmente".