Under 15, matematicamente ai playoff del titolo provinciale e vicini al primato del girone

Sasha Rapisarda autore di una tripletta

Sasha Rapisarda autore di una tripletta 

Diciassettesima vittoria consecutiva con un bottino complessivo di 51 punti a cinque gare dal termine regular seasons

A cinque turni dalla fine del campionato, catanesi matematicamente alla fase playoff del titolo provinciale grazie agli ennesimi tre punti conquistati domenica espugnando il campo dei pari età del Mascalucia. Hat-trick di Rapisarda, doppiette Omobono, Tringale e Panvini, reti di Aiello, Zinna, Bonina, Finocchiaro, Randazzo e Palumbo. Rossazzurri ancora primi in classifica a quota 51 punti, sempre imbattuti. Se il solito Omobono apre le marcature entro il primo giro di lancette, e firmando successivamente la propria doppietta, il protagonista della giornata non può che essere  il centrocampista Sasha Rapisarda, con il primo dei tre gol messi a segno di rara bellezza grazie ad una strepitosa rovesciata. Con il gol di Aiello e un'altra doppietta messa a segno da Tringale la prima frazione di gara si chiude sull'8-0 In favore dei rossazzurri. Nella ripresa, come sovente, spazio alla panchina e operate tutte le sostituzioni a disposizione, dunque Manto, Finocchiaro, Randazzo, Palumbo, Longo, Panvini e Santagati subentrano a Sottile, Pisasale, Rizzotti, Rapisarda, Aiello, Omonono e Tringale.

Campionato provinciale Under 15 - Girone C Catania

Domenica 12 marzo ore 8,30 - VI giornata ritorno - Campo Bonaiuto Somma

Città di Mascalucia 0 - 15 Catania SSD

MASCALUCIA: Spampinato; Barbagallo, Platania, Vitale, Scimitto, Giaquinto, Gangemi, G. Coco, Pistorio, Panebianco, Messina. A disp: Vita; A. Coco, Di Marco, Gulisano, Sardo, D'Urso, Amato. All: Zanghì.

CATANIA: Calanna; Sottile, Pisasale, Racca, Rizzotti, Rapisarda, Aiello, Zinna, Omonono, Tringale, Bonina. A disp: Torre; Manto, Finocchiaro, Randazzo, Palumbo, Longo,Panvini, Ferlito, Santagati. All: Calvaruso.

RETI: pt 1' e 31' Omonono, 8', 11' e 20' Rapisarda, 21' Aiello, 32' e 35' Tringale, st 4' Bonina, 12' Zinna, 14' Palumbo, 16' e 34' Panvini, 29' Randazzo, 31' Finocchiaro.

ARBITRO: Milazzo di Acireale.