Ufficiale, Paglialunga in prestito all'Hercules

Mario Paglialunga, sei mesi in Spagna

Mario Paglialunga, sei mesi in Spagna 

Dopo aver comunicato in mattinata l'acquisto del difensore slovacco Norbert Gyömbér, la società rossazzurra ha ufficializzato la cessione, a titolo temporaneo, del centrocampista argentino Mario Angel Paglialunga agli spagnoli dell'Hércules de Alicante

Seconda cessione
S'infiamma il mercato rossazzurro. Dopo aver comunicato in mattinata l'acquisto del difensore slovacco Norbert Gyömbér, la società rossazzurra ha ufficializzato la cessione, a titolo temporaneo, del centrocampista argentino Mario Angel Paglialunga agli spagnoli dell'Hércules de Alicante. Al momento, sono quattro i movimenti degli etnei in questa 'finestra invernale' di calciomercato: in entrata Cani e Gyömbér; in uscita Morimoto e Paglialunga. Di seguito il comunicato ufficiale della cessione in prestito del mediano argentino:

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Angel Paglialunga all'Hércules de Alicante Club de Fútbol. Il trasferimento avviene a titolo temporaneo per il prosieguo della corrente stagione sportiva.