Ufficiale: Legrottaglie rinnova fino al giugno 2014

Nicola Legrottaglie, futuro rossazzurro

Nicola Legrottaglie, futuro rossazzurro 

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver definito il prolungamento del rapporto contrattuale con il calciatore Nicola Legrottaglie fino al 30 giugno 2014.

Conferma importante
Attraverso una nota la società rossazzurra ha ufficializzato il prolungamento contrattuale con il difensore Nicola Legrottaglie fino al 30 giugno 2014. Di seguito il comunicato ufficiale emesso dalla società di Via Magenta:

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver definito il prolungamento del rapporto contrattuale con il calciatore Nicola Legrottaglie fino al 30 giugno 2014. L'intesa suggella l'incontro di volontà forti e convergenti: il nostro club apprezza l'uomo ed il professionista, con 22 reti realizzate difensore più prolifico in attività in Serie A; il numero 6 si lega ulteriormente alla città ed alla società. Legrottaglie commenterà l'accordo oggi, in esclusiva, per calciocatania.it (intervista on line alle 21.00); giovedì 9 maggio alle 14.30, in sala stampa, risponderà invece alle domande dei giornalisti e presenterà il progetto "In campo con i Valori".