UFFICIALE: Lodi torna in rossazzurro

Francesco Lodi, nuovamente in maglia rossazzurra

Francesco Lodi, nuovamente in maglia rossazzurra 

Nel primo giorno ufficiale di calciomercato, il Catania ha ufficializzato il ritorno di Francesco Lodi in rossazzurro, precisando che il giocatore è ancora in comproprietà col Genoa e al momento si trasferisce a titolo temporaneo. Lodi sarà a disposizione già contro il Bologna.

Nel primo giorno ufficiale di calciomercato, il Catania ha formalizzato ed ufficializzato il ritorno in rossazzurro di Francesco Lodi. I contratti tra le parti erano già stati siglati ma si è aspettato il primo giorno utile per depositarli negli uffici della Lega Calcio.

Questo il comunicato con cui il Catania ha annunciato il ritorno del fantasista napoletano:

"Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Genoa Cricket and Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Lodi, già in compartecipazione tra le due società. Il centrocampista napoletano, che vanta 86 presenze e 18 reti in Serie A Tim con la maglia rossazzurra, è immediatamente disponibile in vista della gara con il Bologna, in programma lunedì 6 gennaio allo stadio "Angelo Massimino".